<b>Corso di guida sportiva Varano Dè Melegari (PR), 13-14 ottobre 2007</b>

giangirm":2g2jb64x ha detto:
sto chiedendo a Robo di Alfasport, direi che siete principe, gt140 e mancio del virtual + altri 7 (la sessione è completa).
PS: solo per principe stavano verificando le carte, vi aggirono appena mi scrive :OK)

Ci dovrei essere anche io!!
Adesso vado a vedere se ci sono novita sul forum di Alfa sport

:mecry2) temo di essermi lasciato scappare il termine ultimo per il pagamento :sic) spero di esser eancora in tempo per recuperare!

-Principe-":v78lzyv5 ha detto:
giangirm":v78lzyv5 ha detto:
sto chiedendo a Robo di Alfasport, direi che siete principe, gt140 e mancio del virtual + altri 7 (la sessione è completa).
PS: solo per principe stavano verificando le carte, vi aggirono appena mi scrive :OK)

Io li ho pagati sul conto indicato sul forum....mi pare che preferissero ricevere il pagamento sul conto del conce che organizza....ma dovrebbe essere tutto ok :OK)
Oh basta che non mi lasciano a piedi venerdi sera eh....qualcuno mi ospita in zona Varano? :asd)
come da pvt, vai tranquillo :OK)

speedy apri una discussionep er quello di novembre, magari si aggrega qualcuno :)

che dire: il corso è stato magnifico...
mi sono divertito un sacco e mi ha fatto piacere aver conosciuto tutti in particolar modo aver reincontrato il mitico Marco (principe...) e aver conosciuto il simpaticissimo Marco Bai (gt140...)

:OK) :OK) :OK) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

mancio83":18dg4ztr ha detto:
mi sono divertito un sacco e mi ha fatto piacere aver conosciuto tutti in particolar modo aver reincontrato il mitico Marco (principe...) e aver conosciuto il simpaticissimo Marco Bai (gt140...)

il mitico GT140... :asd) :asd)

mancio83":3kx57wvu ha detto:

Casso.....hai vinto il contest e non dici nulla al forum??? ;) ;) ;)
Grande sfida, grande tifo e grande Mancio a vincere la finale!

Belle giornate eh? Eeehhhh si si....sento ancora nella testa il sound delle GTV CUP e delle 146 Gruppo N :nod)

alfaluna":273b2s0e ha detto:
toste le 146 neh........... :D

MinGhia è quella con cui ho girato meglio. Dopo che mi ha doppiato una GTV CUP e si è presa 200 metri, siccome ci avevo preso il piede mi son messo a darci un pochino dentro (sempre senza tirare le staccate per non rischiare di spalmarla su qualche rail) ed in tre giri l'avevo raggiunta! :?: Ho dovuto alzare il piede ..... :nod)

Sai la nota dolente qual'è?.....che il videoregistratore montato sulla 146 che ho provato aveva problemi e mi ha registrato il nastro in LP ma il mio video lo legge in SP e sembrano le comiche per quanto va veloce.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

lasciamo perdere gli apparecchi per la videoregistrazione........
sarebbe meglio che si adeguassero un po'..... :cry:

Quasi quasi gli faccio un offerta e glie ne vendo un po di quelli tosti con HD rimovibile scarico sw su chiavetta.....
roba tosta neh... fatta per i furgoncini portavolori, praticamente indistruttibili anche in caso di cappottamento...... :D

ragazzi se avete foto sentiamoci che le metto on-line, devo fare i complimenti ai colleghi :) abbiamo vinto tutto , è stato un piacere conoscervi e speriamo di rivederci presto....

da mercoledì sera sono a Napoli per una settimana , starò all'occhio per vedere se incontro qualche GTA tutta nera con i vetri scuri ..... che magara gira con un carrello al posto delle ruote posteriori :asd) , bravo Luigi!

Giangirm ci vediamo a Vallelunga vendo direttamente con la 155 Q4, è un pò giù non farò in tempo a prepararla ma state attenti lo stesso :boxe) :member)

ROBO

155 Q4 RC
156 TI
147 JTD

manavo io a dirvi un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fantastico davvero!!!!! giornate stupende!! compagnia eccezionale e tanta tanta pista cosa volere di più? ah si aver trascorso queste gionrate il nostro champion del mini skid...mancio e il mitico principe

gt140":1w84d7fs ha detto:
manavo io a dirvi un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fantastico davvero!!!!! giornate stupende!! compagnia eccezionale e tanta tanta pista cosa volere di più? ah si aver trascorso queste gionrate il nostro champion del mini skid...mancio e il mitico principe

Ma a voi il video sulla 146 rossa è venuto? :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)

ROBO":16v8j33f ha detto:
ragazzi se avete foto sentiamoci che le metto on-line, devo fare i complimenti ai colleghi :) abbiamo vinto tutto , è stato un piacere conoscervi e speriamo di rivederci presto....

da mercoledì sera sono a Napoli per una settimana , starò all'occhio per vedere se incontro qualche GTA tutta nera con i vetri scuri ..... che magara gira con un carrello al posto delle ruote posteriori :asd) , bravo Luigi!

Giangirm ci vediamo a Vallelunga vendo direttamente con la 155 Q4, è un pò giù non farò in tempo a prepararla ma state attenti lo stesso :boxe) :member)

ROBO

155 Q4 RC
156 TI
147 JTD

grande... :OK) :X) :X)