<b>Corso di guida sportiva Varano Dè Melegari (PR), 13-14 ottobre 2007</b>

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Corso di GUIDA SPORTIVA
VARANO DE’ MELEGARI, 13-14 ottobre 2007
(Direttore generale Andrea de Adamich)​

Al Centro guida troveremo tutta la gamma Alfa Romeo, nelle motorizzazioni top di gamma:

- Alfa 147 2.0 Ts
- Alfa 147 GTA
- Alfa Crosswagon
- Alfa 159 1.9 M-Jet
- Alfa 159 2.2 Jts berlina e Sportwagon
- Alfa 159 2.4 M-Jet berlina e Sportwagon
- Alfa 159 3.2 Jts berlina e Sportwagon
- Alfa 166 2.4 M-Jet
- Alfa 166 3.2 V6 24v
- Alfa GT 3.2 V6 24v
- Alfa Brera 2.4 M-Jet
- Alfa Brera 3.2 Jts

I soci dell' Alfa 147 Virtual club usufruiranno delle stesse condizioni dei soci del club AlfaSport, continuando la spledida collaborazione fra queste due comunità di Alfisti.

Costo del corso, modalità d'iscrizione e pagamento:

Il corso ha un costo complessivo di soli 1010,00 (milledieci/00) € per i Soci tesserati
si tratta di valori “introvabili” nell’ambito di prodotti similari, considerando a maggior ragione la disponibilità delle strutture e l’esclusività del prodotto e inclusivi della logistica alberghiera: il valore di mercato del Corso è in realtà di oltre 2.000 Euro tutto incluso.

Una vera e propria “full immersion” nel mondo Alfa Romeo.

I soci verranno ricevuti direttamente in Hotel la sera precedente l’inizio effettivo del Corso di Guida Sicura dunque l’orario consigliato di arrivo sono le 18:00.

Per quanto riguarda modalità di iscrizione ecc... vi rimandiamo al forum dei nostri gemellati AlfaSport, che ringraziamo ovviamente per la consueta spledida collaborazione fra queste due comunità di Alfisti :grazie) Qui il link:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2542

PS: ricordo a tutti anche che sono aperte le iscrizioni al corso "base"
corsi guida sicura e veloce ALFA ROMEO 7-8 Giu. 19-20 Lug. 3-4 Nov. VARANO DE’ MELEGARI (Pr)

-Principe-":ipgf1yoj ha detto:
Ho capito bene, ci si deve registrare con Alfasport?

Ma i posti sono solo 11? :confusbig)
sì tutti i dettagli per il pagamento li trovi nel topic sul loro forum che ho linkato...

sì i posti disponibili non sono moltissimi

giangirm":k5k2dckc ha detto:
-Principe-":k5k2dckc ha detto:

sì tutti i dettagli per il pagamento li trovi nel topic sul loro forum che ho linkato...

Altra domanda Giangirm (mi rivolgo a te che mi pare sei informato) la tessera che intendono è quella di iscrizione al club Alfasport? Cioè io che non ce l'ho devo iscrivermi alla loro associazione?

Thanks! :OK)

-Principe-":3cm4txdv ha detto:
Altra domanda Giangirm (mi rivolgo a te che mi pare sei informato) la tessera che intendono è quella di iscrizione al club Alfasport? Cioè io che non ce l'ho devo iscrivermi alla loro associazione?
uhm, no... lo specifico meglio anche qui, come nell' altro topic... il prezzo è uguale sia per i loro tesserati che per i nostri tesserati, grazie a un accordo/gentilezza dell' altro staff :OK)
Quindi è sufficiente essere iscritto a uno o l' altro club...
adesso edito il primo post :OK)

-Principe-":3j9l9hlr ha detto:
giangirm":3j9l9hlr ha detto:
-Principe-":3j9l9hlr ha detto:

allora tu vai?
mi iscrivo anche io :OK)

mancio83":2az5p6z7 ha detto:
-Principe-":2az5p6z7 ha detto:
giangirm":2az5p6z7 ha detto:
-Principe-":2az5p6z7 ha detto:

allora tu vai?

C'è solo più un posto, se non ti muovi resti a piedi.... :nod) :nod) :nod)

-Principe-":2uez9u01 ha detto:
mancio83":2uez9u01 ha detto:
giangirm":2uez9u01 ha detto:

allora tu vai?

C'è solo più un posto, se non ti muovi resti a piedi.... :nod) :nod) :nod)

iscritto...vediamo se mi accettano...

eccomi anche io! :X)
spero sia un bel corso...
intanto il prezzo è ottimo :OK)
mi aspetta un viaggetto in gta fino a varano però... :asd)

sto chiedendo a Robo di Alfasport, direi che siete principe, gt140 e mancio del virtual + altri 7 (la sessione è completa).
PS: solo per principe stavano verificando le carte, vi aggirono appena mi scrive :OK)

giangirm":z6dajpn3 ha detto:
sto chiedendo a Robo di Alfasport, direi che siete principe, gt140 e mancio del virtual + altri 7 (la sessione è completa).
PS: solo per principe stavano verificando le carte, vi aggirono appena mi scrive :OK)

Io li ho pagati sul conto indicato sul forum....mi pare che preferissero ricevere il pagamento sul conto del conce che organizza....ma dovrebbe essere tutto ok :OK)
Oh basta che non mi lasciano a piedi venerdi sera eh....qualcuno mi ospita in zona Varano? :asd)