<b>COPIE FILMINO RADUNI preview a pagina 2 </b>

Come suggeritomi da altri coordinatori, posto qui in OFF-TOPIC, l'annuncio per avere una copia dello stesso, la spesa è di 5€, per chi fosse interessato ad averne una copia o anche + di una, lo comunichi al suo coordinatore di zona il quale raccolgierà le adesioni per tutti e poi le farà pervenire a me...

Colgo l'occasione per chi volesse di annunciare che verrà fatta una proiezione dello stesso qui in piemonte presso la casa di un nostro socio tale BERSERK, chi volesse essere presente mi faccia sapere la data di tale evento è il 18 dicembre 2005 alle 15 circa...

Per adesso e tutto spero accorriate numerosi...
 
Il 18 E' domenica?
Alle 15?
Potrebbe essere, ti faccio sapere!

Per la copia lo dico allo squalo.
 
marco86":125fusak ha detto:
a quando sul mulo? :clap)




























@mod: ovviamente scherzo :OK)

scusa marco, ma il tuo messaggio mi offende e nn poco!!!

Ho fatto i salti mortali per fare le riprese, ho sacrificato 3mesi di convivenza sotto lo stesso tetto per montarlo e poi mi sento dire una cosa di questo tipo???

Avessi chiesto 30€ a copia come sarebbe il costo vero di ogni singola copia, ma ne ho chiesti 5€ che togliendo le spese vive a me in tasca vengono 2€...

Ti farebbe piacere che tu realizzi una cosa per i fatti tuoi e poi la trovi regalata nelle bancarelle delle roba usata nn credo, alemno a me piacere nn fà.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
147_tff_1975":9edg2gnm ha detto:
marco86":9edg2gnm ha detto:
a quando sul mulo? :clap)































@mod: ovviamente scherzo :OK)

scusa marco, ma il tuo messaggio mi offende e nn poco!!!

Ho fatto i salti mortali per fare le riprese, ho sacrificato 3mesi di convivenza sotto lo stesso tetto per montarlo e poi mi sento dire una cosa di questo tipo???

Avessi chiesto 30€ a copia come sarebbe il costo vero di ogni singola copia, ma ne ho chiesti 5€ che togliendo le spese vive a me in tasca vengono 2€...

Ti farebbe piacere che tu realizzi una cosa per i fatti tuoi e poi la trovi regalata nelle bancarelle delle roba usata nn credo, alemno a me piacere nn fà.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)


:handclap) :handclap) :handclap)
 
147_tff_1975":ihg8pksl ha detto:
marco86":ihg8pksl ha detto:
a quando sul mulo? :clap)




























@mod: ovviamente scherzo :OK)

scusa marco, ma il tuo messaggio mi offende e nn poco!!!

Ho fatto i salti mortali per fare le riprese, ho sacrificato 3mesi di convivenza sotto lo stesso tetto per montarlo e poi mi sento dire una cosa di questo tipo???

Avessi chiesto 30€ a copia come sarebbe il costo vero di ogni singola copia, ma ne ho chiesti 5€ che togliendo le spese vive a me in tasca vengono 2€...

Ti farebbe piacere che tu realizzi una cosa per i fatti tuoi e poi la trovi regalata nelle bancarelle delle roba usata nn credo, alemno a me piacere nn fà.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
non aggiungo altro, sperando che questa volta che ti ho evidenziato una parte importante della mia frase, capisci che era una battuta, non avrei messo quelle faccine e lasciato tutto lo spazio al fondo, non mi pare che ho detto fatemene una copia a sbaffo, non mi interessa anche xk non c'ero, aprezzo il tuo lavoro e ho fatto una semplice battuta, per tutelarmi ho anche messo sotto una frase esplicita (se non l'hai ancora capita guarda quella che ti ho evidenziato...) per far capire anche a chi pensa male che stavo scherzando...

non so, ormai mi pare che ogni consa venga presa male :ka)
 
Top