<b>Chiavi 159 e Brera</b>

Felix7":2cpl5cqw ha detto:
Ciao ragazzi, all'ultimo sono qui al salone di Ginevra e vi scrivo dal wifi scroccato gratuitamente dall'albergo :elio) .

Ho fatto due fotine, tra l'altro, (me le sono fatte tirare fuori appositamente) alle chiavi elettroniche delle 159 e Brera :smokin)

chiave159f.jpg


chiave159r.jpg


Belline, vero?

mmmmm....mmmm...mmmmm...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Come sono belle!!!!

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
GT3200":1k11xclv ha detto:
Felix7":1k11xclv ha detto:
GT3200":1k11xclv ha detto:
Belle :OK) Che mani piccole che hai felix :asd)



:asd) Ma tu pensi che me le abbia fatte prendere in mano per un attimo? :cry:

Azzz. che cattiveria :KO) Magari erano finti, per quello che sono cosi grandi :shrug03)

No, no, le chiavi erano vere, erano quelle delle vetture esposte, infatti ci ha messo 5 minuti a trovarle perchè erano nascoste in uno scomparto sotto al bancone delle hostess...comunque si fa presto a capire la proprorzione se si guarda il buco verticale di fianco al pulsante di accensione (tipo quello dei gettoni degli autoscontri :asd) ) nel quale la chiave elettronica va infilata.... :)
 
ehhheehh

SilvioX147":2r5cjyt9 ha detto:
Ma volete mettere l'effetto "pacco grosso da scartare" quando ve le mette in tasca ??? :asd) :asd) :asd)

sempre avanti silviuzzo!

toh immagina una donna che ti vede sto coso nella tasca... ti chiede cos'e'?? :asd) :asd) :asd)

tornando it

belle chiavi ma mi sembrano davvero grandi. o forse e' una impressione.
 
Re: ehhheehh

ho già iniziato a sognare il giorno che avro in tasca quelle chiavi.
sto rivivendo il giorni in qui doveva uscire la nostra 147, e già mi
vedevo al volante.
spettacolo

hola
 
alexone85":r8e3h0zi ha detto:
ma hanno il foto in alto x appenderle al collo??? :lol:
Cmq sembrano grandi...
non sono tanto grandi... guardate anche nel topic della 159 in novità alfa romeo, avevo postato lì delle foto...
 
giangirm":37g9w457 ha detto:
alexone85":37g9w457 ha detto:
ma hanno il foto in alto x appenderle al collo??? :lol:
Cmq sembrano grandi...
non sono tanto grandi... guardate anche nel topic della 159 in novità alfa romeo, avevo postato lì delle foto...
dai regà, mica è grossa :OK)
159_chiave.jpg
 
Top