<b>Carovana x Cervia</b> mattinieri del N.O.: Piemonte Liguria Lombardia (A21) il <b>29/05/05</b>

Re: visto che avremo 2 GTA nella carovana pensavo a....

Simo140cv":2n9f9an0 ha detto:
rifornimento.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Però Lele se mi passi la benzina, mi raccomando, che non sia una marcaccia :asd) :asd)

mezzostordito":2bcxfp6s ha detto:
lelesch81":2bcxfp6s ha detto:
mezzostordito":2bcxfp6s ha detto:
A che ora partirete???

Se ci si deve trovare a piacenza.... Mmmm.. Penso per le 6.30... :p
e ce la facciamo ad arrivare se partiamo a quell'ora??A piacenza a che ora?

7.30... E' tutto scritto nel primo topic della discussione.. Cmq noi partiamo da Varese.. :p

@Mezzostordito:abbi fede che arriviamo (vi ho mica fatti arriva tardi l'anno scorso :p ) :p
...tu che strada fai e venire giù?La Gravellona-Toce vero?conta di essere alle 7.30 (anche qc minuto prima possibilmente :contract) ) a Piacenza..di lì 2,5 ore e siamo a destinazione :OK) ..quindi le 10.00 ;) ....poi vedrai che le sfighe e ritardi vengono da sè :culo)

@Skixxo....ci si vede a Piacenza (emh sì...ARDA OVEST :p :OK) )

Aggiorno

PVC:
-Simo140
-Tiger 86
-Blu-sky
-mezzostordito

M&B/Varese &C.:
-Lelesh81+gt140
-valter gta+DERO JTD

mi trovo anche io a piacenza magari un po prima delle 7.30 perchè devo fare un po di gasolio visto che piu di mezzo serbatoio parte per arrivare solo a Piacenza e con il resto fino a cervia non ci arriviamo :D

Mezzoserbatoio ti chiamiamo adesso :lol: :lol: :lol:

Avrai 150 km abbondanti da casa tua a Piacenza....massimo 180-190....come fai a fare andare mezzo serbatoio? :asd)

Si scherza...cmq ore 7.30 tutti pronti :X)

Simo140cv":1tpetpam ha detto:

Avrai 150 km abbondanti da casa tua a Piacenza....massimo 180-190....come fai a fare andare mezzo serbatoio? :asd)

Quei conti potrei farli io... :asd) & Valter... :crepap)

Non vedo iscritto Ghielmo........... :asd) Naturalmente nella carovana ci sarà anche lui,con la sua :147) GTA bianco nuvola........però aspettiamo conferma :p

lelesch81":2l4ts114 ha detto:
Simo140cv":2l4ts114 ha detto:

Quei conti potrei farli io... :asd) & Valter... :crepap)

Ai ragione :asd) :asd)

valter gta":2e8exxna ha detto:
Non vedo iscritto Ghielmo........... :asd) Naturalmente nella carovana ci sarà anche lui,con la sua :147) GTA bianco nuvola........però aspettiamo conferma :p

Allora preparate la carovanata a molte soste.... :asd)

lelesch81":27k7wxqv ha detto:
valter gta":27k7wxqv ha detto:

Allora preparate la carovanata a molte soste.... :asd)

@Lele:ma Gianni fa conto di Farla tutta in retromarcia???????? :asd)
Manca anche lui all'appello Giannizzero :p

Simo140cv":34b091ql ha detto:

sono 198km

http://www.maporama.com/share/iti.asp?C ... SESSIONID={387BB14B-8B14-4125-9CC3-BB7FA9365042}

con una media di 11km\l penso che quasi mezzo serbatoio parte...e andando abbastanza tranquillo...non posso mico paerite alle 5. :D