<b>Campionato di calcio</b> di serie A e B <b>2006-07</b>

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
per tutti gli amanti del calcio, domenica riparte il campionato dei campioni del mondo :champion) usiamo questo topic per parlarne durante l'anno, sarebbe interessante fare ora dei pronostici... io sono juventino, per la B solo juve e napoli. per la A come organico l'inter pero attenti a milan e roma.

scusate la domanda stupidina: ieri pomeriggio ho acceso la tv su rai2, e c'era Quelli che il calcio: ebbene: pare ci fossero alcune partite in corso...il Milan che batte la Lazio per 1-0, gol di Inzaghi....la Fiorentina che batte 3-2 l'Inter..ed infine Galeazzi che legge un'intera videata di risultati (ricordo anche il posticipo, Torino-Parma...ebbene..che partite erano?? :confusbig)

O forse ho avuto delle allucinazioni :aeh)

Volevano essere spiritosi, secondo me sono solo stati un pochino pietosi, si fossero limitati ai filmati dei gol di due anticipi inventati poteva anche starci, ma continuare per tutto il tempo con i risultati mi è sembrato un po' forzato.

Ho visto l'inizio e poi ogni tanto ci tornavo.

Ste81To":gngu3ilm ha detto:
ah ecco, dunque era tutta una finta :)

sai, ho acceso la tv ed erano quasi alla fine del primo tempo....sono rimasto basito! :?:
L'unica cosa che ho apprezzato è stata l'intervista a De Santis...pareva parlasse davvero a cuore aperto! :nod)

forse parla a cuore aperto, anche moggi faceva tenerezza, le sanzioni sono giuste

Quest'anno credo che andrò in overdose di calcio.

venerdì l'anticipo di serie b, Sabato pomeriggio napoli, sabato sera l'anticipo di serie a, domenica il campionato di serie a, domenica sera il posticipo di a e lunedì il posticipo di b... oltretutto se ci mettiamo anche le coppe... :ignore) :help) :matto)

L'anno scorso al contrario la domenica guardavo il Napoli e la serie b non l'ho seguita molto...

Mah staremo a vedere...

M.d.L. MARTIUS 140.7":xebjts9n ha detto:
Quest'anno credo che andrò in overdose di calcio.

venerdì l'anticipo di serie b, Sabato pomeriggio napoli, sabato sera l'anticipo di serie a, domenica il campionato di serie a, domenica sera il posticipo di a e lunedì il posticipo di b... oltretutto se ci mettiamo anche le coppe... :ignore) :help) :matto)

L'anno scorso al contrario la domenica guardavo il Napoli e la serie b non l'ho seguita molto...

Mah staremo a vedere...

che figata, flebo di calcio. napoli e juve quando giocano questa sett??

si meglio così, il pericolo era che mi vedevo il napoli su sky quando gioca in casa e in trasferta dovevo vederla sul digitale terrestre, meno male che sky ha fatto lo sforzo, con tutti i soldi che piglia dagli abbonati :(

pareggio col rimini, cosi rischiamo di rimanerci una vita in B :swear) i campioni del mondo non hanno fatto la differenza e la difisa convince veramente poco...

Napoli 4 Treviso 2!!! Siamo partiti col piede giusto!
Sono 12 anni che il Napoli non vinceva la prima partita in casa.

Ora vado a vedermi Roma Livorno e poi si va alla "notte bianca".

Black GTA":23mfafb6 ha detto:
penso che se non ci fosse stata la juve in B sky non l'avrebbe mai fatto..

Mah... non ne sono per niente sicuro anche considerando che Sky per il Napoli ha fatto il contratto di tutte le partite anche in serie C.

Se fin'ora ci sono state complicazioni per il contratto è stato dovuto a De Laurentis che non voleva cedere i diritti per pochi soldi.