Diurno":1tin8dbg ha detto:giorno gayacci
julian :derid)
massì, recuperiamo in qualche ora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":3904syx8 ha detto:a te ne hanno tolti di piu tanto :rotolo)Diurno":3904syx8 ha detto:giorno gayacci
Diurno":vs3duyyn ha detto:massì, recuperiamo in qualche ora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":vs3duyyn ha detto:a te ne hanno tolti di piu tanto :rotolo)Diurno":vs3duyyn ha detto:giorno gayacci
yeahhhhhh :jolly)JulianRoss":2veh1s5w ha detto::rotolo) seeeaDiurno":2veh1s5w ha detto:massì, recuperiamo in qualche ora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2veh1s5w ha detto:a te ne hanno tolti di piu tanto :rotolo)Diurno":2veh1s5w ha detto:giorno gayacci
giammai :fechten2)JulianRoss":176ljjt4 ha detto:prima o poi ci chiudono anche la cia vedrai :rotolo) :rotolo)
io mi ficco il server :sarcastic)JulianRoss":pbf71pe2 ha detto:mi crocificco al server :rotolo)
Diurno":jrsclm4w ha detto:io mi ficco il server :sarcastic)JulianRoss":jrsclm4w ha detto:mi crocificco al server :rotolo)
mi basta la firewire :sedia)JulianRoss":3irftbae ha detto:si dalla usb :rotolo)Diurno":3irftbae ha detto:io mi ficco il server :sarcastic)JulianRoss":3irftbae ha detto:mi crocificco al server :rotolo)
Diurno":271kusfz ha detto:mi basta la firewire :sedia)JulianRoss":271kusfz ha detto:si dalla usb :rotolo)Diurno":271kusfz ha detto:io mi ficco il server :sarcastic)JulianRoss":271kusfz ha detto:mi crocificco al server :rotolo)
JulianRoss":2a38gsqf ha detto:Diurno":2a38gsqf ha detto:massì, recuperiamo in qualche ora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2a38gsqf ha detto:a te ne hanno tolti di piu tanto :rotolo)Diurno":2a38gsqf ha detto:giorno gayacci
:rotolo) seeea