manfste":15kixef9 ha detto:Buongiorgio cupi! :fluffle)
vero vero :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)JulianRoss":1njycpgw ha detto:we ho scoperto perchè rosi si chiama RRGT
Riconfermata Raccomandata Grandissima Tirapacchi
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":2c606nu4 ha detto:buongiorno gente...oggi un ora di coda :jaw)
mannaja...
we ho scoperto perchè rosi si chiama RRGT
Diurno":19nbmuoq ha detto:la missione di oggi è:
andare fino da rosy in negozio, staccargli un pezzo della macchina e portarlo qui in sede come trofeo
:asd)
Diurno":j3lebvjs ha detto:la missione di oggi è:
andare fino da rosy in negozio, staccargli un pezzo della macchina e portarlo qui in sede come trofeo
:asd)
venerdì sera e ovvio :asd)yugs":ql32lseq ha detto:Ma a Fra la macchina quando gliela smontiamo? Voglio i suoi interni beige.. :elio) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":uyppky2f ha detto:se volete porto direttamente un carrattrezzi :asd)
prima quella di fra :asd)Il Padrino":2ncl7yei ha detto:quale carichiamo per prima :asd)
Diurno":3py9mzus ha detto:prima quella di fra :asd)Il Padrino":3py9mzus ha detto:quale carichiamo per prima :asd)
poi la seconda quale sarebbe? :scratch)
no ma anche se si fa vedere :devil)yugs":117tqxkh ha detto:La tua se Rosy non si fa vedere... :crepap)Diurno":117tqxkh ha detto:prima quella di fra :asd)Il Padrino":117tqxkh ha detto:quale carichiamo per prima :asd)
poi la seconda quale sarebbe? :scratch)
Diurno":2cihpdxm ha detto:vero vero :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)JulianRoss":2cihpdxm ha detto:we ho scoperto perchè rosi si chiama RRGT