<b>Bentornato al nostro Maxchan</b>

147_tff_1975":3r9n2lvy ha detto:
maxchan147":3r9n2lvy ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:OK)

ma che caldo fa in Italia?

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

ho le lacrime agli occhi che bello se qui qui qui quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma li mortacci tuoi che traditore che sei :asd) :asd) :asd) mica per me ma prima lo prometti a Filip poi a Beppe ora a Max..... a proposito MAx auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":tc607y8x ha detto:
147_tff_1975":tc607y8x ha detto:
maxchan147":tc607y8x ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:OK)

ma che caldo fa in Italia?

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

ho le lacrime agli occhi che bello se qui qui qui quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma li mortacci tuoi che traditore che sei :asd) :asd) :asd) mica per me ma prima lo prometti a Filip poi a Beppe ora a Max..... a proposito MAx auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e lui che ha tradito me non io lui....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maxchan147":2k06ee7y ha detto:
laika":2k06ee7y ha detto:
Max urge urgente la tua opinione ;)

dove?

amore mio belllo caro dolce simpatico e dolce.....

wow ma quanto tempo è passato...troppo tanto assai...

quando ci becchiamo? perchè? come? Dove? con chi? su chi? da chi?....

va bè daiil caldo da alla testa si sà :matto) :matto) :matto) :matto)

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Uao Max finalemte ci si rivedrà!!! :X) :X) :X) :X)

..........possibilmente però non in veste di intervistatore con Ataru che filma (stile Maranello!!do you remember??) :crepap) :crepap) :crepap) ...............xkè questa volta mi faccio furba e scappo!!!!!! :p
Sai com'è vedere la mia faccia sul megaschermo al pranzo di natale di Bologna (video del raduno di maranello) mentre rispondo alle tue domande è stata una gran brutta esperienza!!! :?: :dead)

Sima":281qqfvw ha detto:
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Uao Max finalemte ci si rivedrà!!! :X) :X) :X) :X)

..........possibilmente però non in veste di intervistatore con Ataru che filma (stile Maranello!!do you remember??) :crepap) :crepap) :crepap) ...............xkè questa volta mi faccio furba e scappo!!!!!! :p
Sai com'è vedere la mia faccia sul megaschermo al pranzo di natale di Bologna (video del raduno di maranello) mentre rispondo alle tue domande è stata una gran brutta esperienza!!! :?: :dead)

la sima è rimasta scioccata......

che belle quelle interviste.... :lol: :lol: :lol: