Neuropean":1lsigtbf ha detto:quando riparti? :culo)
147_tff_1975":3r9n2lvy ha detto:maxchan147":3r9n2lvy ha detto::grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:OK)
ma che caldo fa in Italia?
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee
ho le lacrime agli occhi che bello se qui qui qui quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
laika":tc607y8x ha detto:147_tff_1975":tc607y8x ha detto:maxchan147":tc607y8x ha detto::grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:OK)
ma che caldo fa in Italia?
AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee
ho le lacrime agli occhi che bello se qui qui qui quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma li mortacci tuoi che traditore che sei :asd) :asd) :asd) mica per me ma prima lo prometti a Filip poi a Beppe ora a Max..... a proposito MAx auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":2aby93lr ha detto:laika":2aby93lr ha detto:Max urge urgente la tua opinione![]()
dove?
maxchan147":2k06ee7y ha detto:laika":2k06ee7y ha detto:Max urge urgente la tua opinione![]()
dove?
Sima":281qqfvw ha detto:BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Uao Max finalemte ci si rivedrà!!! :X) :X) :X) :X)
..........possibilmente però non in veste di intervistatore con Ataru che filma (stile Maranello!!do you remember??) :crepap) :crepap) :crepap) ...............xkè questa volta mi faccio furba e scappo!!!!!!![]()
Sai com'è vedere la mia faccia sul megaschermo al pranzo di natale di Bologna (video del raduno di maranello) mentre rispondo alle tue domande è stata una gran brutta esperienza!!! :?: :dead)
laika":20jcep24 ha detto:Come fare per non esserci? :asd) :asd) :asd)