<b>balocco 20/marzo... con collaudatori...</b>

Uazaaaaaa!!! spettacolare!!! appena tornato da Balocco, un mega Grazie e Max per la bella opportunità...
Dovevamo esser solo visitatori e provare le auto accanto ai piloti, alla modica cifra di 30€ a persona...invece dopo esserci divertiti al mattino al loro fianco su GTA, GTV e Q4...al pomeriggio si apre la pista anche a noi..fantastico!
Non ero mai entrato in pista con la mia...un emozione unica...sia per la pista "piccola" che per il giro su quella veloce :love)

tra poco allego le fotine...con alcuni :ignore) :ignore) :ignore)

eccomi appena tornato da balocco sono anocra in orgasmo ho battuto il record che apparteneva ai maiali sono in orgasmo dalle10.30 di stamattina.......................

voglio un motore 3.200 v6..voglio i 18pollici voglio 4 pirelli p.zero rosso voglio 1 collaudatore alfa che mi porti a spasso tutti i giorni................

voglio prendere casa a balocco faccio il custode lavo i piatti della mensa cambio le gomme delle autotester taglio il prato datemi 300mq di terreno all'interno del circuito alfa romeo x farmi capanna..........................

ragazzi nn ci crederete ma dopo tutti i giri che ho fato la tra collaudatori e con lo snake si in pista alfa romeo e ovale sono tornato da balocco alla pericolossissima velocita di ben110km/h ero e sono appagato.....

grazie alfa grazie collaudatori grazie snake............... :OK)

e poi in pista a balococ mi e succerssa 1 cosa che non mi era mai capitata ne a monza ne a imola ne a varano..........ho consumato di+la posteriore sx che le altre...spiegazione dei collaudatori xke freni troppo in entrata curva quella ruota si scarica e fuma xke frena pelando l'asfalto mamma era tutta rugosa.............

ma che si fotta...e troopo stata 1 figata intergatattica ne volgio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e si...purtroppo è già finito...ma...dai dai che forse forse il 3 ottobre si repplica e in meglio (anche se...difficile far di meglio)

Un grazie anche a Giangirm che si è sparato un sacco di strada per allietarci della sua company...e anche lui è entrato in pista per la prima volta :clap)

E non dimentichiamo all'orgoglio Alfa...grazie alla 145 red che ne ha viste di tutti i colori...ma il pazzo che la guidava è veramente fuori di testa...anche da tornare a casa con tutto lo scarico completo nel baule...Balocco_Mantova :?:

eh, sì, battezzato in pista anche io :asd) , pur se con soli 4 giri nella mattinata :mecry)
Adesso sarò affetto da pistite ?!?!?! Ai posteri la sentenza :asd) :asd)
Appena posso vedo di postare le foto fatte col cellulo a 159 e Croma in esposizione :OK) Davvero belle entrambe !!!! :sbav)

PS: rimetto "normale" questo topic :OK)