<b>Bagno di romagna (aiuto foto e il possibile per richiesta danni causati dal fondo stradale)</b>

nasonadipendente

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
466
0
16
Terni
molti di voi sanno dei danni che ho subito per le condizioni della strada all'altezza di bagno di romagna
beh sono qui per chiedere aiuto a chi è di quella zona o a chi ci si incontra a passare a breve tempo...
mi servono le foto dei 3 giunti che ci sono, in direzione sud, fra l'uscita e l'ingresso della E45
vi prego aiutatemi, mi servono per fare la denuncia all'ANAS :vomito)


se possibile chiederei allo staf di mettere in evidenza questa discussine per qualke giorno, grazie.
 
Io lo scorso anno a Bagno di Romagna ho piegato un cerchio e spaccato una gomma, il danno in totale è stato di 250€ ho contattato i carabinieri di bagno, che m'invitavano a contattare i vigili urbani... insomma una scaricabarili assurdo, come se non bastasse nevicava di brutto e quindi l'asfalto era coperto da un manto di circa 15cm ed era impossibile fare le foto... alla fine son tornato a Bologna e mi sono pagato i danni. :KO)
 
giakomino":2k329g2g ha detto:
purtroppo è praticamente impossibile fare foto lì...anche io ci sono tornato ma :splat)

a te hanno chiesto la foto della buca?? :sgrat)

mi hanno detto che è già molto difficile che mi rimborsino...
e cmq le foto sarebbero molto utili, anke in previsione di una riparazione della strada
dai su, nessuno che passa di li.....
 
nasonadipendente":31kmx4eg ha detto:
mi hanno detto che è già molto difficile che mi rimborsino...
e cmq le foto sarebbero molto utili, anke in previsione di una riparazione della strada
dai su, nessuno che passa di li.....

io quando sono andato domenica verso le 18.30 era molto trafficata.... mi spiace non poterti aiutare....anche io sono nella stessa situazione :ka)
 
ah, son stati proprio i giunti prima della galleria?
li ho sentitti molto bene anch'io.... :mad2) :mad2) :mad2)

comunque a me è andata meglio...ieri il gommista ha solo dovuto fare "molta" equlibratura...

comunque parlando con lui mi diceva anche che un suo amico sempre sull'e45 ha rotto un cerchio (bmw m3); è tornato il giorno dopo a far le foto (fortunatamente la buca c'era ancora), ed ha incassato 1200€
 
Fatevi una risata:

porto stamattina la macchina dal gommista per precauzione:

convergenza andata equilibratura con pesetti da 35 a tutte e due le gomme davanti:

quando nasonadipendente me li diede mettemmo solo uno da 5 grammi lato dx, erano perfetti...

ora.... :dead) tra buche di roma scooteroni che tagliano la strada e marciapiedi a go go... pure i 15 pollici mostrano il fianco! :sadomaso) :eek:o)

fortuna che cambio gomme trenta volte all'anno e sti lavoretti me li passa gratis! :bravo)


'cci loro...
 
ho chiesto a mia zia che è di rimini se può farmi qualke foto...
ma tutti mi dicono che non prenderò una lira
ci vorrebbe un'avvocato......
cmq intanto la denuncia la faccio

ps ciao Claudio
 
quote giakomino

molto bene, non scordiamoci mai che molte agenzie hanno dei legali di riferimento a cui passano le pratiche dei Clienti

spesso e volentieri posso farsi aiutare da perosne esterne per sopralluoghi eccetera, anche se, personalmente, ho sempre preferito fare tutto direttamente (perchè è difficile spiegare a un terzo cosa si ha bisogno per seguire una certa linea difensiva)

è un ottimo servizio, spesso e volentieri gratuito (soprattutto quando si ha ragione piena e le spese vengono pagate da contropartte o dall'assicurazione della controparte :OK)

(vado un attimo in ot per dire che il rpincipio di cui sopra: spese a carico del perdente, è un principio di legge, ultimamente assai disapplicato in virtù dell'equità ... premetto che io non sono affatto d'accordo con questo purtroppo non nuovo e inusuale intendimento)
 
scusate, ma fatemi capire, praticamente in questo posto (bagno di romagna) c'è un punto dove si fanno danni a cerchi e gomme inevitabilmente???Ma possibile che nessuno se ne sia accorto e abbia fatto qualcosa per sistemare la strada?ma cosa c'è,un burrone??
 
non sarebbe una brutta idea

c'è anche il sito di valerio staffelli

poi, del caso, sulla scia di un eventuale servizio....

(in ogni caso, quando non c'è corsia di emergenza, o si prova a fare delle foto in corsa, mentre si procede piano - e così si vede che le buche erano in traiettoria - oppure, non resta che lasciare la macchina o farsi lasciare...io devo dire che l'ho fatto parecchie volte e non sempre non è oparticolarmente bello...non saprei neanche dire se il fatto è comunque censurabile, perchè quando ero stato fermato io, alla polizia stadale ho dimostrato che stavo facendo dei rilevamenti per un processo)
 
Top