<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":21h0kg26 ha detto:
salve a tutti, alla fine dopo mille funambolici numeri siamo arrivati a casa alle 5 passate, con l'ormai certezza che bimarco non regge l'alcool :crepap) :crepap)

e che la GTA va di più della 1.9 mjet 140cv :culo) :culo) :culo) vero beppe

che la sorella di Zan e figa e poi boh... cmq grande serata, divertito a mille!
esatto la gta lè marsa!! poi la sorella di zan è figa, bimarco non regge l'alcol è gia la seconda volta che sta male quando esce con noi,poi peccato che i mantovani e lacco 8323756664399 sono dovuti andar via presto,cosa manca, a si porcaputanasoriatabaitacheliraomentelesesalesetimaciamaperandaametersoitubidelacorentegirelagolasecacheriaeneancheaparla !! grazie redbul! :asd)
 
maurovoice":pb0al8f3 ha detto:
lebin":pb0al8f3 ha detto:
NitroAlfa":pb0al8f3 ha detto:
Ciao ragasuoli! Sono passato a dirvi che sono ancora vivo...per fortuna :asd)

Ciao
aaaa teeee ampientela de ciaa come n tor!!! :culo)

ada che chel lè e ciaa come te, sul che l'è en bidù! :D
osti alura alga l'osel consomat afuria de sege!!!!1 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ragazzi tengo a precisare che non sono stato male venerdì sera, ho avuto un momento di sbandamento generale.
Dopo che vi ho lasciati mi sono rincontrato con l'altra compagnia e mi sono trattenuto ancora per un'ora e passa per far passare la balla...

Ho guidato abbastanza bene la GTA (tranne l'ultima curva) e sono riuscito ad arrivare a casa sano e salvo, se mi beccavano erano c..i amari finivo sui giornali come record di tasso alcoolico.

La prossima volta che guida la GTA di Zan voglio essere lucido così me la godo meglio e voi se mi vedete bello pieno non datemi le chiavi della macchina, non date retta ad un'ubriaco quando vi dice che è lucido...
 
BiMarco":1mcoy49r ha detto:
Ragazzi tengo a precisare che non sono stato male venerdì sera, ho avuto un momento di sbandamento generale.
Dopo che vi ho lasciati mi sono rincontrato con l'altra compagnia e mi sono trattenuto ancora per un'ora e passa per far passare la balla...

Ho guidato abbastanza bene la GTA (tranne l'ultima curva) e sono riuscito ad arrivare a casa sano e salvo, se mi beccavano erano c..i amari finivo sui giornali come record di tasso alcoolico.

La prossima volta che guida la GTA di Zan voglio essere lucido così me la godo meglio e voi se mi vedete bello pieno non datemi le chiavi della macchina, non date retta ad un'ubriaco quando vi dice che è lucido...

lo sguardo oltre da lucido era anche da omicida quando hai detto di voler guidare, e visto la tua proverbiale tenuta... mi sono fidato

io invece fino a lonato sono andato bene, vero zan??!!! :elio)
 
°Zan°":ev4kt9ry ha detto:
il problema è che ero brillo pure io... non potete approffittare di me così

:swear) :swear) :swear)

Hai ragione Zan......ma porca trota de che la lasaruna de na :swear) :swear) :swear) .....perchè non ci sono mai in quei casi :asd) :asd) :asd) :p
 
Ciao ragazzi come la va? :D non riesco a dimenticarmi la gnocca seduta vicino a me.... :matto) che dite sono da ricovero? :sarcastic)

Signore, grazie di regalarci delle belle gnocche così al venerdì sera... :hail) :hail) :hail) :asd)
 
TheBiker78":qkcl2397 ha detto:
°Zan°":qkcl2397 ha detto:
il problema è che ero brillo pure io... non potete approffittare di me così

:swear) :swear) :swear)

Hai ragione Zan......ma porca trota de che la lasaruna de na :swear) :swear) :swear) .....perchè non ci sono mai in quei casi :asd) :asd) :asd) :p


Mi associo! :swear) :swear) non si poteva fare il GTA gay alle 23.00?? :asd) :asd)
 
La prossima volta che c'è da andare all'ortofrutta con il truzzoraduno me lo dite che mi organizzo che vengo con un mezzo serio.......porca vacca ho il Ciao in cantina.....potevo farci le leve, le gare d'accelerazione e i burnout con quello. Poi se Lacco vuole può venir su dietro che facevamo la leva in 2 :asd) :asd) :asd) :p
 
TheBiker78":3gpuibwo ha detto:
La prossima volta che c'è da andare all'ortofrutta con il truzzoraduno me lo dite che mi organizzo che vengo con un mezzo serio.......porca vacca ho il Ciao in cantina.....potevo farci le leve, le gare d'accelerazione e i burnout con quello. Poi se Lacco vuole può venir su dietro che facevamo la leva in 2 :asd) :asd) :asd) :p

Aggiudicato!Così al posto di un ciao tiriamo fuori un arrivederci................................................................................................................................................................................................................................all'ospedale.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) comunque la prossima volta che si va all'ortominchia vengo con la 500 scarcassona della mamma... :elio) :asd)
 
TheBiker78":2cr0p45u ha detto:
La prossima volta che c'è da andare all'ortofrutta con il truzzoraduno me lo dite che mi organizzo che vengo con un mezzo serio.......porca vacca ho il Ciao in cantina.....potevo farci le leve, le gare d'accelerazione e i burnout con quello. Poi se Lacco vuole può venir su dietro che facevamo la leva in 2 :asd) :asd) :asd) :p
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top