<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":d92amu4r ha detto:
Teee Mauroooo che fai semini zizzagna nella discussione del botto della benna? ti hanno dato addosso parecchio....

p.s. le avete viste le foto?

Meglio che non parta con tutti i problemi e le cazzate che vedo sulle macchine altrimenti oltre a bannarmi mando in polvere parecchi ingenieri :crepap) :crepap) :crepap)

Costantine le maine che fine le gà fat?

Le facciamo o nooooo?

A Cervia il Varese VC ce le aveva belle, logo sul cuore e nick sulla schiena con carattere alfa.

BiMarco":n634z3sa ha detto:
Costantine le maine che fine le gà fat?

Le facciamo o nooooo?

A Cervia il Varese VC ce le aveva belle, logo sul cuore e nick sulla schiena con carattere alfa.

se ciao, ormai l'abbiamo perso, ha trovato la FONNAAAAA!!!!!!!!!!!
ci abbandonerà alla grande :mad2)

Bravo Marco....qui ci vogliono le maine del Brescia Virtual Club!!!

Marco non ti vedo nell'elenco di quelli che prendono le calotte cromate nella discussione in tuning!!!

a no ci sei... :spin)

mi sono aggiunto anch'io anche se non ne sono molto sicuro...mi sa che le prendo solo se ci sono cromo brunite altrimenti sulla mia stanno male!

lebin":1sbolxnw ha detto:
NitroAlfa":1sbolxnw ha detto:

Marco non ti vedo nell'elenco di quelli che prendono le calotte cromate nella discussione in tuning!!!
e per quelli di mantova?? come facciamo!! non è meglio crear un logo del figo reising team !!!

Naaa, facciamo qualcosa di serio per i raduni, magari Constantine ha qualche idea con la grafica è bravo.

P.s. vi siete iscritti al raduno di Como?

lebin":a2tkdyrg ha detto:
NitroAlfa":a2tkdyrg ha detto:

e per quelli di mantova?? come facciamo!! non è meglio crear un logo del figo reising team !!!

Mmm...bel dilemma...direi di riunire il direttivo dei due club cosi da deliberare una soluzione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

BiMarco":368tg7ih ha detto:
lebin":368tg7ih ha detto:
NitroAlfa":368tg7ih ha detto:

Naaa, facciamo qualcosa di serio per i raduni, magari Constantine ha qualche idea con la grafica è bravo.

P.s. vi siete iscritti al raduno di Como?
per adesso no!! aspetto che arrivi la benna poi ne parliamo!!

Gnari si fa tutto in giornata, vi ci porto io con il mio trattore se avete problemi con le macchine.

Costantine.......? dove sei......?

Eccomi qua. Scusate, ma sto frequentando un'alktro forum
made in FRANCE by Citroen C2.
Devo assolutamente trovare un assale posteriore della C2.
La mia donna a fatto il botto e con dei cartelli stradali a stortato
l'assale. AZZ!!!!

Guardate qua l'altro giorno per schivare un criceto cosa ho dovuto fare:

Visualizza allegato DerapataCRICETO.gif

Per quanto riguarda le magliette, io farei una Istituzionale alfaromeo
uguale per tutti, senza riferimento a localita. SCAR non vi piace??
Squadra Corse Alfa Romeo sembra un bel nome. Che dite?
Aspetto i vostri pareri.

cioa ragaziz vi segnalo che x le rimappe 'e stata attivata una nuova convenzione ocio agli annunci ed al link nella mia firma .. mpgarage nn posso far altro che consigliarvela

constantine":1fvwkrc9 ha detto:
Aspetto i vostri pareri.

Bella idea, con poi dietro i nick come quelli di varese, erano molte belle le loro! Ovvio che ci deve stare anche il logo alfa! :OK)

squalettoge":2960hcji ha detto:
cioa ragaziz vi segnalo che x le rimappe 'e stata attivata una nuova convenzione ocio agli annunci ed al link nella mia firma .. mpgarage nn posso far altro che consigliarvela

ti ringrazio, ma la mia è già mappata :asd) :asd)

Toh ada costantino, ti ricordi cosa ho datto quando ci siamo visti per le gomme? che saresti sparito e infatti... ahhh non si fa così! :mad2)

maurovoice":1bxn8os3 ha detto:
Te set en brao scet, bene bene!!! allora primo incontro lo si potrebbe fare a breve, magari venerdì questo, anche se sarò sprovvisto della mia benna!

Venerdì,venerdì...guardi,parli con la mia segretaria che le fisserà un appuntamento! :D
Non sò,forse ho un compleanno ma non ricordo se è questo o il prossimo venerdì,vi faccio sapere!Dove vi incontrate?Ma siete di Bs city o prov.?
Sciao belli ora esco!Se mi vedete strombazzate! :OK)

83ALFISTA83":191vu9ig ha detto:
maurovoice":191vu9ig ha detto:
Te set en brao scet, bene bene!!! allora primo incontro lo si potrebbe fare a breve, magari venerdì questo, anche se sarò sprovvisto della mia benna!

Venerdì,venerdì...guardi,parli con la mia segretaria che le fisserà un appuntamento! :D
Non sò,forse ho un compleanno ma non ricordo se è questo o il prossimo venerdì,vi faccio sapere!Dove vi incontrate?Ma siete di Bs city o prov.?
Sciao belli ora esco!Se mi vedete strombazzate! :OK)

In tre siamo di Brescia City (Dee Biiig Sitiiii) gli altri di provincia.

Facci sapere se vieni che ti prepariamo l'accoglienza, preferisci russe, cubane, cinesi ?

constantine":14ruca6m ha detto:
Eccomi qua. Scusate, ma sto frequentando un'alktro forum
made in FRANCE by Citroen C2.
Devo assolutamente trovare un assale posteriore della C2.
La mia donna a fatto il botto e con dei cartelli stradali a stortato
l'assale. AZZ!!!!

Aspetto i vostri pareri.

Carino il video.... un pò pericolosa la manovra però

Per le magliette va bene la scritta SCAR ma il nick deve esserci. La stampa è monocromatica o fa più colori? preventivo di spesa?