<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":27k2fbpk ha detto:
Grazie ancora, ora una cosa è certa, se appena appena posso salvare il mio motore (e credo di riuscire dato che il monoblocco è intatto) non sarà più un 115cv normale, ma un 115cv aggressivo di suo e potrà reggere di sicuro senza problemi la mappa aggressiva :nod)
lo farò con tutto l'amore necessario!

Non cambierai mai... :asd) :asd) :asd)
Massima solidarieta' cmq...
Certo che nella sfiga diciamo che hai "fortuna" perche' lavori nel settore e puoi sistemartela da te...anche se avresti fatto sicuramente a meno...ovvio :(
Se fosse capitato a me con il preventivo che mi avrebbe fatto il mecca forse gliel'avrei lasciata li...

Info su sviluppi!

Ciao belo

lebin":1r27fhny ha detto:
nitro ma la tua quando la porti dal carrozza!!!
massima solidarietà :fluffle) sono sicuro che ritornerà superagressiva :evil: e incazzata con l' asfalto, anche secondo me
sarebbe accaduto ugualmente senza ferraris gasolioooooo

@nitro la macchina e già sotto cura

@lebin lo sai che tu non puoi parlare di carrozzieri :confusbig)

cosworth34":g4kqzxwi ha detto:
lebin":g4kqzxwi ha detto:
massima solidarietà :fluffle) sono sicuro che ritornerà superagressiva :evil: e incazzata con l' asfalto, anche secondo me

Marco, a te va un grazie particolare per aver sopportato lo scazzo di ieri fino a tarda serata!, posso solo promettere che l'incazzatura con l'asfalto sarà insistente, ho intenzione di renderla non dico esasperata, ma longeva come poche e con una grinta inaspettata :nod)

maurovoice":26xwkasp ha detto:
cosworth34":26xwkasp ha detto:
lebin":26xwkasp ha detto:

Marco, a te va un grazie particolare per aver sopportato lo scazzo di ieri fino a tarda serata!, posso solo promettere che l'incazzatura con l'asfalto sarà insistente, ho intenzione di renderla non dico esasperata, ma longeva come poche e con una grinta inaspettata :nod)

non preoccuparti,vedrai che col tempo e 10000 tagliandi s'aggiusterà tutto..........il prox mese ho già pronto il puntino :OK)

lebin":bcyi96s0 ha detto:

lunedi iniziano le cure....1350 euro di danni...mica male...

già che ci sono e visto che la vernice è sempre quella faccio verniciare anche le fasce sui paraurti.....

NitroAlfa":35gmc0md ha detto:
lebin":35gmc0md ha detto:

già che ci sono e visto che la vernice è sempre quella faccio verniciare anche le fasce sui paraurti.....

aoo... ma che è successo in sta settimana?? avete disfatto tutti la benna?

prima beppe, poi io, mauro, e ora nitro.

QUA C'E' QUALCUNO CHE PORTA SFIGA...

freddddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :culo)

Settimana di merda!!! Zan va bene allora la tua? la mia è arrivata prima, all'una comincio a tirare giù la testa e vediamo..

Nitro, è Cavalli che ti fa il lavoro?

maurovoice":14z51ktv ha detto:
Settimana di merda!!! Zan va bene allora la tua? la mia è arrivata prima, all'una comincio a tirare giù la testa e vediamo..

Nitro, è Cavalli che ti fa il lavoro?

Si si è Cavalli, è stato gentilissimo. In 10 minuti mi ha fatto il preventivo e mi ha messo a disposizione la macchina di cortesia per il periodo dei lavori. E' un grande! Grazie Mauro per avermelo indicato.

non lo so...

il ciocco c'è ancora porco demonio e ieri mattina ha fatto pure un bel filo di fumo bianco.

stamattina invece nulla.. speriamo in qualche nottata e mattinata fredda in modo da accentuare il problema. Altrimenti non posso neanche riportargliela perchè il perito ha detto che per lui il ciocco è nelle tolleranze.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Aggiunta:
l'unica cosa che è migliorata è che non ho più la sensazione che l'acceleratore sia collegato (dove deve essere collegato) con un elastico..

x nitro... che hai combinato? :culo) sbrigati a riportare la sostitutiva che serve anche a me poi. :asd)

Ohhh e che è?

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Statemi lontano ...... aiutoooooo......

:culo) :culo)

Nitro stamattina ti ho incrociato in via Orizinuovi, belli i cerchi.

Zan quando vai all'IKEA guardati intorno, sei ceco come una talpa :eyecrazy) , ero davanti a te a non più di 50mt seduto, non mi hai visto....

°Zan°":z47i3i5r ha detto:
x nitro... che hai combinato? :culo) sbrigati a riportare la sostitutiva che serve anche a me poi. :asd)

Nel riportare Beppe all'ortomercato martedi pome (dopo Ferraris) un personaggio parecchio C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha pensato bene di fare una bella retro a tavoletta senza guardare dietro e mi ha devastato la portiera sx.....chiedi a Beppe la scena :wall)

Scherzi, vado matto per il salmone affumicato da montare in soli 15 secondi..... :asd) :asd) :asd)

Se vado lì mangio dei panini che non sono niente male...

BiMarco":3c0cumkg ha detto:

...

Grazie Marco....ti ho visto anch'io ma non ho fatto in tempo a salutarti....che cogliono ogni giorno li in via orzinuovi fanno un incidente e giù di code.....

BiMarco":yzdzycg1 ha detto:

...

Grazie Marco....ti ho visto anch'io ma non ho fatto in tempo a salutarti....che cogliono ogni giorno li in via orzinuovi fanno un incidente e giù di code.....

constantine":248artd0 ha detto:
RAGA ho montato il Pack PISTA: cerchi OZ 7,5x17 + SPORT MAXX :elio)
Sta troppo bene la mia :inocchio) .
Peccato per una borchietta che dovrò cambiarla IN GARANZIA.

piu avanti posterò le foto :tippen)

foto foto.....a palla..... :OK)

°Zan°":2t8blm1c ha detto:
NitroAlfa":2t8blm1c ha detto:
lebin":2t8blm1c ha detto:

aoo... ma che è successo in sta settimana?? avete disfatto tutti la benna?

prima beppe, poi io, mauro, e ora nitro.

QUA C'E' QUALCUNO CHE PORTA SFIGA...

freddddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :culo)

ha parlato la sfiga in persona :evil: :evil: :D