<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

carovana nordovest

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=309841#309841

:D :D :D

Saluti a tutti ragazzi :culo)

Ebbene si, 155cv, 36kg di coppia, una tirata a freddo e allo scoccare dei 41500km il mio jtd ha fatto BOOM :dead)

Sono disperato! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) sono a pezzi, 2 mesi fuori dalla garanzia, il punto che non è di fisso colpa della mappa, c'è che va con più potenze, è più vandalo di me e ha più km!

Diagnosi? motore fuso, inchiodato, scoppiato.

non gira più nemmeno a mano :splat) :splat)

tirata a freddo??? e come minchia ha fatto a surriscaldarsi fino a fondere? :schok)

cmq, quando pensi di sapere che è successo?

Mauro, mi dispiace tantissimo.

Se dovesse capitare a me non so cosa farei.
L'alfa, una volta acquistata, diventata parte di
noi stessi e noi facciamo parte di lei; quando
viene a mancare, il vuoto dentro noi si fa pesante.

Questo è quello che sento io e mi è successo quando
ho venduto la mia piccola 156.
Mauro tieni duro :OK)

Oggi vado a rapinare una banca, cosi ti compro
la FIAT Stilo 115 cv, rigorosamente SW, cosi ti
tiri su un po il morale :nod)

grazie della solidarietà ragazzi, oggi ho avuto la botta finale con la conferma che la garanzia... è scaduta e che io mi attacco che dire, me la porto a bs e con calma me la sistemo :mecry2) :mecry2)

Grazie ancora, ora una cosa è certa, se appena appena posso salvare il mio motore (e credo di riuscire dato che il monoblocco è intatto) non sarà più un 115cv normale, ma un 115cv aggressivo di suo e potrà reggere di sicuro senza problemi la mappa aggressiva :nod)
lo farò con tutto l'amore necessario!

maurovoice":37dvedg7 ha detto:
Grazie ancora, ora una cosa è certa, se appena appena posso salvare il mio motore (e credo di riuscire dato che il monoblocco è intatto) non sarà più un 115cv normale, ma un 115cv aggressivo di suo e potrà reggere di sicuro senza problemi la mappa aggressiva :nod)
lo farò con tutto l'amore necessario!

eccolo là :asd)