<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":321drbrg ha detto:
si va bhe.. il 14-15 :p

(mi sembrava che il 13 ci fosse qualcosa... è già qualcosa, no? :culo) )

QUINDI... qualcuno viene?
ti fanno guidare un giro in pista con le seat cupra (leon e ibiza) ed assistere ad altri 3.

Dipende se è gratis o cosa... :culo)

no bhe.. è gratis (penso :aeh))

l'anno scorso ci hanno offerto pure la redbull :all_coholic)

mi è appena l'email per l'invito, bisogna registrarsi e prenotare. Di posti ce ne sono ancora parecchi.

Va beh, se è gratis per me si può fare, però il 15, di domenica..

fam saì argutina!

ma che sia gratis che non ne ho manco mezzo!

Bravo Zan, vai a sbiellare qualche seat a monza in parabolica?? :asd) :asd) :asd)
Io non ci sono, anche se mi sarebbe piaciuto fare un giretto in pista...preferisco farlo con la TS by Ferraris...

Bon vado a magnà che lo stomaco brontola!!!
Per il 19 ci sono...tenetemi aggiornato!

tutto fatto
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo però comprare la cartuccia della stampante, ma dio io manca il rosa e non stampa sta troia :mad2) :boxe)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho presa a fare a cartucce separate se non va se non sono tutte e 4 piene!

MERD!!!!!

maurovoice":22mdh57a ha detto:
tutto fatto
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo però comprare la cartuccia della stampante, ma dio io manca il rosa e non stampa sta troia :mad2) :boxe)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho presa a fare a cartucce separate se non va se non sono tutte e 4 piene!

MERD!!!!!
devo stampartela io???

maurovoice":1iohtna3 ha detto:
Sei una merda, ci si poteva andare dopo, magari assieme! :swear)
:asd) il fatto è che non so fino a che ora si fa sta festa,poi la si fa a robecco d'oglio e visto le finanze in questo periodo,è meglio che sto un po calmo!! a scusa non ti ho detto che la festa è latino americano!!

constantine":19htlgqz ha detto:
Salve ragazzi. Parlate di fighe ed ecco che mi fiondo :love) :spin) Fatemi saper sa la serata va in porto che sono pronto all'azione :yep) :member) :boxe) :shakko)

Guarda, io bimarco e cosworth ci troviamo all'ortomercato dato che dovrebbe venire Rapidelluz a trovarci, poi il dopo non so, se vuoi raggiungere Beppe, se vuoi venire all'ortocazzo, se non vuoi venire...

Vedi tu :OK)