Ragazzi mi delucidereste su una cosa per favore? Cos'è che devo chiedere al mio gommista di SFIDUCIA per montare i cerchi del 17 con il "CANALE" del 7,5 o del 8?? Non lo ancora capita bene sta storia :help)
constantine":1oggqwoa ha detto:Ragazzi mi delucidereste su una cosa per favore? Cos'è che devo chiedere al mio gommista di SFIDUCIA per montare i cerchi del 17 con il "CANALE" del 7,5 o del 8?? Non lo ancora capita bene sta storia :help)
a sicuro appena ritona la 147 non solo non la verra piu,ma pure i futuri clienti non ci andranno,lo sputtano sto de........BiMarco":1um17guq ha detto:Un pò troppo lunga e piena di frasi :swear) :swear)
Cambialo sto carrozziere.
bravo bella idea!!BiMarco":1vb327r5 ha detto:Che ne dite di trovarsi giovedì 19 per la partenza della 1000 miglia?
BiMarco":3hipur5x ha detto:Che ne dite di trovarsi giovedì 19 per la partenza della 1000 miglia?
to chi si rivede!! come va con il pirlo????°Zan°":3n6i5atv ha detto:buonaseeeeraa :ubriachi)
ma scusa cosa cambia dal solito?? visto che tu al mcdonalds ci vivi!!!!°Zan°":24biiw3t ha detto:niente pirlo.. stasera serata distruttiva, viselli's e mcdonalds :dead)
sei nella norma allora!!°Zan°":1q6ao1j4 ha detto:boh... cambia che vado a dormire perchè mi sento anestetizzato e non capisco 'n cazz :matto)
°Zan°":38w4z2wy ha detto:boh... cambia che vado a dormire perchè mi sento anestetizzato e non capisco 'n cazz :matto)