no no per fortuna ci siamo ancora!! un po mal messi ma ci siamo!! tu???????MIKI":1cdsj4l2 ha detto:buongiorno a tutti
sbglio o abbiamo indietro una pizza :appa) ?????? spariti nel nulla?
come state??? :marameo)
no no per fortuna ci siamo ancora!! un po mal messi ma ci siamo!! tu???????MIKI":1cdsj4l2 ha detto:buongiorno a tutti
sbglio o abbiamo indietro una pizza :appa) ?????? spariti nel nulla?
come state??? :marameo)
ciao gnarii si tutto bene! siamo riusciti a restar nei limiti del codice della strada e della legge !! :asd)IVAN":35nch4qh ha detto:Menelao":35nch4qh ha detto:IVAN":35nch4qh ha detto:Menelao":35nch4qh ha detto:Salve Bresciani e Mantovani!!!! :asd) :asd) :ciao) :ciao) :ciao)
...e saluti da un intruso... :asd)
mi sa che siamo in 2 :asd) :asd)
... :asd) ...un salutino "ai reduci" ...
maurovoice":31yhdi7a ha detto:we ragass tutto bene il rientro ieri sera?? io e Beppe ottimamente!!
Solitamente sono solo cartelli che ti avvisano.... :OK)Cecco*bs":2rcvlhqe ha detto:porcaputtana, a proposito di limiti :mecry) , ieri sera sono passato spocchiosamente per Nuvolera, e il cartello luminoso che segna la velocità (in paese, limite dei 50 :cry: ) quando sono passato ha segnato "102km/h rallentare -10 punti"...figa è la prima volta che mi esce quella scritta...devo preoccuparmi? come si fa a sapere se c'è il velox? :cry:
tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":3cnejrcg ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
xadoom":3thwuhko ha detto:mauro, hai ancora i tuoi vecchi TI con le gomme montate? volevo provare a montarli su un lato per vedere come stavano sulla mia....fammi sapere
sto aspettando che mi diano il via libera per il dominio .it, poi ho chiesto a chei de tophots se posso riavere il materiale,ma per ora niente!! coioni!constantine":m9ixowwy ha detto:@beppe,
come rimaniamo per il sito della LEBIN... ?? :color)
Bisogna sentire il TRAVON e vedere cosa ha lui,
altrimenti non c'è nulla da fare :ka)
lebin":3t9t64vo ha detto:tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":3t9t64vo ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
maurovoice":3ibpiiu6 ha detto:xadoom":3ibpiiu6 ha detto:mauro, hai ancora i tuoi vecchi TI con le gomme montate? volevo provare a montarli su un lato per vedere come stavano sulla mia....fammi sapere
ho i ti ma senza gomme...
A parte 4 bestemmie, 3 ostie, 149995888 madonne e qualche parolaccia niente di chè tutto liscio......... :sarcastic) la prosima òlta ta ghet da egnèr però!! :OK)xadoom":24up8gsp ha detto:lebin":24up8gsp ha detto:tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":24up8gsp ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
grazie, mi avete allungato la vita :asd)
Lacco79":3nx8cpsr ha detto:A parte 4 bestemmie, 3 ostie, 149995888 madonne e qualche parolaccia niente di chè tutto liscio......... :sarcastic) la prosima òlta ta ghet da egnèr però!! :OK)xadoom":3nx8cpsr ha detto:lebin":3nx8cpsr ha detto:tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":3nx8cpsr ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
No problem.... :OK)xadoom":2za5b7a0 ha detto:Lacco79":2za5b7a0 ha detto:A parte 4 bestemmie, 3 ostie, 149995888 madonne e qualche parolaccia niente di chè tutto liscio......... :sarcastic) la prosima òlta ta ghet da egnèr però!! :OK)xadoom":2za5b7a0 ha detto:lebin":2za5b7a0 ha detto:tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":2za5b7a0 ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
:rotolo) :rotolo) vengo vengo, sbologno la morosa e vengo.....basta che mi venga detto il giorno prima, non 2 ore prima :rotolo)
Lacco79":3ibphnwv ha detto:No problem.... :OK)xadoom":3ibphnwv ha detto:Lacco79":3ibphnwv ha detto:A parte 4 bestemmie, 3 ostie, 149995888 madonne e qualche parolaccia niente di chè tutto liscio......... :sarcastic) la prosima òlta ta ghet da egnèr però!! :OK)xadoom":3ibphnwv ha detto:lebin":3ibphnwv ha detto:tranquillo non ci son stati problemi,alla domanda"ma non dovevamo essere in 3?? si ma uno è morto!!!!! :crepap) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)xadoom":3ibphnwv ha detto:chiedo scusa x la mia assenza ma avevo recepito un altro orario e un altro posto e quindi ho dovuto rinunciare a venire.....mi spiace, pure per chi si e' sentito bidonato....ciao
:rotolo) :rotolo) vengo vengo, sbologno la morosa e vengo.....basta che mi venga detto il giorno prima, non 2 ore prima :rotolo)