<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ma perchè BANNAL??? dio prete è BANANAL come la banana che ti infili tu in culo!!! ensema al deficente de stamattina col scudo!!! :evil: :evil:

lebin":36z5m86p ha detto:
rincoglionito!!! :evil:
ma le mia pusibol che ta gabes semper de romper i coioni!! non puo darsi che nel scrier la tastiera non mi ha beccato la A (dp te e chi tal dis mia) noo non puo succedere!! diaol cane!! va a caga!!

hehehehe guarda che io ti ascolto spesso :sarcastic) e dici sempre Bannal :crepap)

ot famela a me :evil: hihihihihihihi

maurovoice":1lbwm4fd ha detto:
lebin":1lbwm4fd ha detto:
ma le mia pusibol che ta gabes semper de romper i coioni!! non puo darsi che nel scrier la tastiera non mi ha beccato la A (dp te e chi tal dis mia) noo non puo succedere!! diaol cane!! va a caga!!

hehehehe guarda che io ti ascolto spesso :sarcastic) e dici sempre Bannal :crepap)

fa neent!! va a caga istess!! :cesso) :backb) :backb)

lebin":3pjkvmiw ha detto:
maurovoice":3pjkvmiw ha detto:
lebin":3pjkvmiw ha detto:

fa neent!! va a caga istess!! :cesso) :backb) :backb)

acca madò che strus che te het re a deentà!!! acid com i limù marsic :evil:

te manderò ensema a chel del scudo!!!

lebin":39qqk1pl ha detto:
xadoom":39qqk1pl ha detto:
lebin":39qqk1pl ha detto:
xadoom":39qqk1pl ha detto:
Cecco*bs":39qqk1pl ha detto:
non è che i problemi con le fighe vi fanno diventare culattoni nè? :culo) :D

dai gnariiiiiii :megafono) su col moraleeeeeee PDDDDDDDDD :alè)

senza figa non si vive.....si sa :mecry)
si questo è vero pero non ci si puo rovinar la vita per loro!! so col moralll DPPPP :jolly)

le passioni son fatte per essere vissute.....arriva sempre il momento in cui vieni ripagato del sacrificio! :OK)

vah vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come sono profondo :asd)

dai venerdi' si fa serata power eh! ci sono sicuro sicuro sicuro! :jolly)
se non sbaglio vengono da mantova filipp e bannal ((((gia sto tremando dal bordello che ne saltera fuori)))))

beh tremiamo allora :asd)

mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure

Ferra":3r3mn5j4 ha detto:
mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure
ussigniurr fa sitoo di neentt :asd) ha fatto tutto il sabato a rompere i maroni con sto tim tom belelooo che non andava !! pure fagioloso nno è riuscito in sto impresa!!! :asd) :asd)

Ferra":1emavp2o ha detto:

se mi serve???
porca toia fai un copia incolla della tua mmc e fai un dettagliato resoconto di come stracazzo in culo hai fatto ad installarlo che almeno porco zio vedo di fare qualcosa pure io

PDP :evil: :evil: :evil:

maurovoice":1zs5n4lh ha detto:
Ferra":1zs5n4lh ha detto:

se mi serve???
porca toia fai un copia incolla della tua mmc e fai un dettagliato resoconto di come stracazzo in culo hai fatto ad installarlo che almeno porco zio vedo di fare qualcosa pure io

amen :angel)

portnoy147":1f4hp5w0 ha detto:
maurovoice":1f4hp5w0 ha detto:
Ferra":1f4hp5w0 ha detto:

se mi serve???

amen :angel)
fiigllllliiiiiuuuuooollliii andate in pace! rendete grazie a dio salmo responsoriale!! beato fu il signore quando prima di incontrare sauro! :culo) :culo)

ferra zio cane non riesco a farlo funzionare quel tom tom de merda!! per me è il mio telefono che è sfondrato!!

ho seguito tutto alla lettera ma niente, vede il programma come sconosciuto :evil: :evil:

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)

gnari belli non venite a Vailate (vedi LodiVirtualClub :asd) )??

ma che ha Mauro da essere sempre agitato?? :D