ma perchè BANNAL??? dio prete è BANANAL come la banana che ti infili tu in culo!!! ensema al deficente de stamattina col scudo!!! :evil: :evil:
lebin":36z5m86p ha detto:rincoglionito!!! :evil:
ma le mia pusibol che ta gabes semper de romper i coioni!! non puo darsi che nel scrier la tastiera non mi ha beccato la A (dp te e chi tal dis mia) noo non puo succedere!! diaol cane!! va a caga!!
fa neent!! va a caga istess!! :cesso) :backb) :backb)maurovoice":1lbwm4fd ha detto:lebin":1lbwm4fd ha detto:rincoglionito!!! :evil:
ma le mia pusibol che ta gabes semper de romper i coioni!! non puo darsi che nel scrier la tastiera non mi ha beccato la A (dp te e chi tal dis mia) noo non puo succedere!! diaol cane!! va a caga!!
hehehehe guarda che io ti ascolto spesso :sarcastic) e dici sempre Bannal :crepap)
ot famela a me :evil: hihihihihihihi
lebin":3pjkvmiw ha detto:fa neent!! va a caga istess!! :cesso) :backb) :backb)maurovoice":3pjkvmiw ha detto:lebin":3pjkvmiw ha detto:rincoglionito!!! :evil:
hehehehe guarda che io ti ascolto spesso :sarcastic) e dici sempre Bannal :crepap)
ot famela a me :evil: hihihihihihihi
lebin":39qqk1pl ha detto:se non sbaglio vengono da mantova filipp e bannal ((((gia sto tremando dal bordello che ne saltera fuori)))))xadoom":39qqk1pl ha detto:lebin":39qqk1pl ha detto:si questo è vero pero non ci si puo rovinar la vita per loro!! so col moralll DPPPP :jolly)xadoom":39qqk1pl ha detto:Cecco*bs":39qqk1pl ha detto:non è che i problemi con le fighe vi fanno diventare culattoni nè? :culo)
dai gnariiiiiii :megafono) su col moraleeeeeee PDDDDDDDDD :alè)
senza figa non si vive.....si sa :mecry)
le passioni son fatte per essere vissute.....arriva sempre il momento in cui vieni ripagato del sacrificio! :OK)
vah vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come sono profondo :asd)
dai venerdi' si fa serata power eh! ci sono sicuro sicuro sicuro! :jolly)
ussigniurr fa sitoo di neentt :asd) ha fatto tutto il sabato a rompere i maroni con sto tim tom belelooo che non andava !! pure fagioloso nno è riuscito in sto impresa!!! :asd) :asd)Ferra":3r3mn5j4 ha detto:mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure
Ferra":1emavp2o ha detto:mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure
amen :angel)maurovoice":1zs5n4lh ha detto:Ferra":1zs5n4lh ha detto:mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure
se mi serve???
porca toia fai un copia incolla della tua mmc e fai un dettagliato resoconto di come stracazzo in culo hai fatto ad installarlo che almeno porco zio vedo di fare qualcosa pure io
PDP :evil: :evil: :evil:
fiigllllliiiiiuuuuooollliii andate in pace! rendete grazie a dio salmo responsoriale!! beato fu il signore quando prima di incontrare sauro! :culo) :culo)portnoy147":1f4hp5w0 ha detto:amen :angel)maurovoice":1f4hp5w0 ha detto:Ferra":1f4hp5w0 ha detto:mauro ho installato il tom tom 6 sul cell sembra andare tutto bene solo che non ho l'antenna gps se ti serve qualcosa chiedimi pure
se mi serve???
porca toia fai un copia incolla della tua mmc e fai un dettagliato resoconto di come stracazzo in culo hai fatto ad installarlo che almeno porco zio vedo di fare qualcosa pure io
PDP :evil: :evil: :evil:
:crepap) :crepap) ci risiamo!!! :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":12nxm2ys ha detto:ferra zio cane non riesco a farlo funzionare quel tom tom de merda!! per me è il mio telefono che è sfondrato!!
ho seguito tutto alla lettera ma niente, vede il programma come sconosciuto :evil: :evil:
Ferra":3gbf7f58 ha detto:ci sentiamo stasera su msn
ciao sfrondato !! si tutto a meraviglia ,come vedi satana sta smadonnando come al solito!!Cecco*bs":ppspjbv9 ha detto:ciao rotti in culo tutto bene? :jolly)
:sarcastic)