ricordiamo che la lebinvoice è in un periodo di vacche magre!! quindi non esageriamo nel girare locali a destra e a sinistra!! !!!! dio ppppppprcooo che coionii!!
maurovoice":27nhbmtu ha detto:xadoom":27nhbmtu ha detto:maurovoice":27nhbmtu ha detto:xadoom":27nhbmtu ha detto:brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?
boh, si può organizzare
perfetto.....io ci sono SOPRATTUTTO per il doposerata :elio)
p.s. come e' andata la serata?
sono andato a conoscere una ragazza davvero molto carina, simpaticissima interessante e con cui si parla davvero volentieri, tra l'altro ho scoperto essere molto amica di davidespeed...
mi sa però che... me la sono giocata :evil:
boh, vedremo...
lebin":36xq5mgb ha detto:ok ci vediamo al tiamo!!!!1 :asd)
si ok ti ringrazio per queste parole dolci ma non ne sono degno!! grazie ancora e contraccambio con affetto!!! :culo)maurovoice":38nv6s8f ha detto:lebin":38nv6s8f ha detto:ok ci vediamo al tiamo!!!!1 :asd)
t'ampienese de sciafe brot marsù de merda bastardo pisù col pannolone piè de merda che la ta fermenta sol cul rot che ta sa ritroet :evil: :evil: :evil: :evil:
Ferra":11lbkehz ha detto:allora ci vediamo piu tardi a Garda?
deficente de ensemo senza andare a guardare gia ti dico informati!!maurovoice":1inb0qiw ha detto:tutti vivi, tutto divertente, passato 2 belle giornate davvero!!
@lebin embecile semo drogat del caso!! vai a vedere le foto a pagina 18 del raduno di sabato.. c'è uno stemma della giulietta spider che può dirti qualcosa! :evil: :evil:
lebin":cuuwz9lt ha detto:deficente de ensemo senza andare a guardare gia ti dico informati!!maurovoice":cuuwz9lt ha detto:tutti vivi, tutto divertente, passato 2 belle giornate davvero!!
@lebin embecile semo drogat del caso!! vai a vedere le foto a pagina 18 del raduno di sabato.. c'è uno stemma della giulietta spider che può dirti qualcosa! :evil: :evil:
poi mi dirai!! 1 da dove viene il nome di alfa romeo,2 da dove viene il simbolo di alfa romeo,3 la giulietta di che anno è?
quando ti informerai potrai capire il perche!! :evil:
Cecco*bs":2q033ih5 ha detto:Ciao turbominchioni
mio zio che lavora all'ASM mi ha detto che lì all'inceneritore hanno girato uno spot-video-servizio fotografico de merda della 147 :asd)
il collegamento tra Alfa 147 e !inceneritore" mi ricorda qualcuno ( :evil: ) :culo)