<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":27nhbmtu ha detto:
xadoom":27nhbmtu ha detto:
maurovoice":27nhbmtu ha detto:
xadoom":27nhbmtu ha detto:
brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?

boh, si può organizzare

perfetto.....io ci sono SOPRATTUTTO per il doposerata :elio)

p.s. come e' andata la serata? ;)

sono andato a conoscere una ragazza davvero molto carina, simpaticissima interessante e con cui si parla davvero volentieri, tra l'altro ho scoperto essere molto amica di davidespeed...
mi sa però che... me la sono giocata :evil:
boh, vedremo...

io invece oggi ho conosciuto in uni una tipa di 19 anni davvero molto ma molto ma molto carina (culo 9+ ).....ci siamo scambiati il cell per andare a bere qualcosa insieme e anche msn......ha solo un difetto....E' PIU' ROMPICOGLIONI DELLA MIA MOROSA.....e' evidente che il DP mi ha destinato alle scimmie urlatrici come standard cerebrale -.-'

allo stato attuale mi SONO PENTITO DI AVERLE RIVOLTO LA PAROLA.....se penso che dovro' pure averla accanto in tutte le lezioni mi cadono le palle.....passa solo che ha altre amichette parecchio carine, anche se lei forse e' la piu' carina.....rosiko

signori per stasera...

proposta:

tappa all'Oltre, localino a verolanuova dove suona Fabry che è particolarmente grippato di passere!!!
poi più tardi io dovrei fare tappa al Ti Amo, causa visitina a fighettina alla quale sono molto interessato... :rotolo)

che ne dite?

lebin":36xq5mgb ha detto:
ok ci vediamo al tiamo!!!!1 :asd)

t'ampienese de sciafe brot marsù de merda bastardo pisù col pannolone piè de merda che la ta fermenta sol cul rot che ta sa ritroet :evil: :evil: :evil: :evil:

maurovoice":38nv6s8f ha detto:
lebin":38nv6s8f ha detto:
ok ci vediamo al tiamo!!!!1 :asd)

t'ampienese de sciafe brot marsù de merda bastardo pisù col pannolone piè de merda che la ta fermenta sol cul rot che ta sa ritroet :evil: :evil: :evil: :evil:
si ok ti ringrazio per queste parole dolci ma non ne sono degno!! grazie ancora e contraccambio con affetto!!! :culo)

tutti vivi, tutto divertente, passato 2 belle giornate davvero!!

@lebin embecile semo drogat del caso!! vai a vedere le foto a pagina 18 del raduno di sabato.. c'è uno stemma della giulietta spider che può dirti qualcosa! :evil: :evil:

maurovoice":1inb0qiw ha detto:

@lebin embecile semo drogat del caso!! vai a vedere le foto a pagina 18 del raduno di sabato.. c'è uno stemma della giulietta spider che può dirti qualcosa! :evil: :evil:
deficente de ensemo senza andare a guardare gia ti dico informati!!
poi mi dirai!! 1 da dove viene il nome di alfa romeo,2 da dove viene il simbolo di alfa romeo,3 la giulietta di che anno è?
quando ti informerai potrai capire il perche!! :evil:

lebin":cuuwz9lt ha detto:
maurovoice":cuuwz9lt ha detto:

deficente de ensemo senza andare a guardare gia ti dico informati!!
poi mi dirai!! 1 da dove viene il nome di alfa romeo,2 da dove viene il simbolo di alfa romeo,3 la giulietta di che anno è?
quando ti informerai potrai capire il perche!! :evil:

utte cose che non mi interessano, mi interessa solo il fatto che ieri hai detto che lo stemma del mio portabollo era tarocco ed io non sapendo quella cosa ti hocreduto al volo. poi ho visto la discussione
e ti ho riportato una foto di una macchina con quello stemma...
quindi non è fasullo hehehe :evil:

Ciao turbominchioni :D

mio zio che lavora all'ASM mi ha detto che lì all'inceneritore hanno girato uno spot-video-servizio fotografico de merda della 147 :asd)

il collegamento tra Alfa 147 e !inceneritore" mi ricorda qualcuno ( :evil: ) :p :culo)

Cecco*bs":2q033ih5 ha detto:
Ciao turbominchioni :D

mio zio che lavora all'ASM mi ha detto che lì all'inceneritore hanno girato uno spot-video-servizio fotografico de merda della 147 :asd)

il collegamento tra Alfa 147 e !inceneritore" mi ricorda qualcuno ( :evil: ) :p :culo)

CERTO, il nesso c'è eccome, vi brucio tutti :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap)

@ruspy ma no, non intimidisco nessuno, faccio proprio paura!!! la mia bruttezza spaventa!

allora, è giunto il momento di aprire la lista per il "my special car we by multipla power" :rotolo) :sedia)

le date sono 13/14/15 aprile con il solito programma, partenza venerdì sera, sabato mattina in fiera.. la sera a faccine e la domenica boh... :elio)

apro la lista già semicmpleta :evil:

-lebinvoice al completo (non può mancare a questo evento)
-cosworth 34
-bimarco
-saedom?
-cecco?

dai dai, sota dio bel