<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

credo di aver capito...via Vallecamonica, gomme dal gommista di Sauro e 50 metri più avanti tagliando da Franzù :evil: :?:

giusto? cosa vinco? :backb) :26) :champion)

approposito che gomme marse metti sù?

Cecco*bs":uko8hfx1 ha detto:
credo di aver capito...via Vallecamonica, gomme dal gommista di Sauro e 50 metri più avanti tagliando da Franzù :evil: :?:

sono queste!! :mecry)
PirelliPZERO_NERO.jpg

°Zan°":3i0nsluf ha detto:
i coglioni.. 1200€ per i freni.

ma sbaglio o quelli posteriori ci sono solo RS?

Un catalogo di pastiglie aggressive non cè?

vediamo un po' che dice mauro.. :asd) (tra l'altro gli devo ancora 90 euri)

Il prezzo come previsto non può essere basso con dei componenti veramente eccezzionali :sbav) :eek:o) , si sul posteriore vanno benissimo i dischi senza campana in ergal così risparmi anche diversi dindi, per le pastiglie io eviterei di mettere pastiglie troppo racing avrai sicuramente una frenata da paura a caldo ma a freddo fai i botti e rischi di rovinare il dischi prematuramente ,comunque in catalogo ne hanno 3 tipi e in ctf ti sapranno sicuramente consigliare .........
non resta che spendere questi 1000 euro ( sono ottimista ) e buone staccate al limite. :X) :X) :X) :A) :A) :clap) :clap) .............

lebin":h1s6k2z8 ha detto:
Cecco*bs":h1s6k2z8 ha detto:

PirelliPZERO_NERO.jpg

lasciatemi stare le pzero le gomme più esclusive e vittoriose della storia ottima scelta beppe :OK) :D

cosworth34":1iy083ps ha detto:
lebin":1iy083ps ha detto:
Cecco*bs":1iy083ps ha detto:

PirelliPZERO_NERO.jpg

lasciatemi stare le pzero le gomme più esclusive e vittoriose della storia ottima scelta beppe :OK) :D

ma che non verrano mai montate sulla mia auto :asd) sono razzista....nero NO! :rotolo)

secondo voi quanto può costare una stampante semplicissima pattonissima x casa? vado proprio al risparmio...con 100-120 euro me la cavo?
dove posso andare a vedere? unicazzo? mediacazzo? pccazzo? marco polocazzo? :matto)

Cecco*bs":2f1hyhn8 ha detto:
secondo voi quanto può costare una stampante semplicissima pattonissima x casa? vado proprio al risparmio...con 100-120 euro me la cavo?
dove posso andare a vedere? unicazzo? mediacazzo? pccazzo? marco polocazzo? :matto)

vai all'uniminchia che c'è il gringo con la 147 che troviamo sempre al parcheggio che ti fa lo sconto... cmq con 40/50€ la compri :evil:

xadoom":yd9e7jww ha detto:
maurovoice":yd9e7jww ha detto:
xadoom":yd9e7jww ha detto:
brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?

boh, si può organizzare

perfetto.....io ci sono SOPRATTUTTO per il doposerata :elio)

p.s. come e' andata la serata? ;)

sono andato a conoscere una ragazza davvero molto carina, simpaticissima interessante e con cui si parla davvero volentieri, tra l'altro ho scoperto essere molto amica di davidespeed...
mi sa però che... me la sono giocata :evil:
boh, vedremo...