se oggi per puro caso in 50 metri volano la bellezza di 600 euross!! DP dechelamadonafrundada!!!1 :dead) :dead) :dead)
sono queste!! :mecry)Cecco*bs":uko8hfx1 ha detto:credo di aver capito...via Vallecamonica, gomme dal gommista di Sauro e 50 metri più avanti tagliando da Franzù :evil: :?:
giusto? cosa vinco? :backb) :26) :champion)
approposito che gomme marse metti sù?
lo so!! :mecry2) è che le altre che mi ha offerto col tempo diventano rumorose! il prezzo (tutto sommato non è male,calcolando che non me le fa pagare tutte subito) se non mi trovo,le vendero!!Lacco79":3vwvmazv ha detto:Ma Beppe gliè MARSE!!!!!!!!! :evil:
maurovoice":19embwwh ha detto:ehhhhh che coioni che fate venire tutti :evil: :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)xadoom":21hiwil1 ha detto:maurovoice":21hiwil1 ha detto:ehhhhh che coioni che fate venire tutti :evil: :sarcastic)
tu sei in pole position tranquillo :asd)
°Zan°":3i0nsluf ha detto:i coglioni.. 1200€ per i freni.
ma sbaglio o quelli posteriori ci sono solo RS?
Un catalogo di pastiglie aggressive non cè?
vediamo un po' che dice mauro.. :asd) (tra l'altro gli devo ancora 90 euri)
lebin":h1s6k2z8 ha detto:sono queste!! :mecry)Cecco*bs":h1s6k2z8 ha detto:credo di aver capito...via Vallecamonica, gomme dal gommista di Sauro e 50 metri più avanti tagliando da Franzù :evil: :?:
cosworth34":1iy083ps ha detto:lebin":1iy083ps ha detto:sono queste!! :mecry)Cecco*bs":1iy083ps ha detto:credo di aver capito...via Vallecamonica, gomme dal gommista di Sauro e 50 metri più avanti tagliando da Franzù :evil: :?:
lasciatemi stare le pzero le gomme più esclusive e vittoriose della storia ottima scelta beppe :OK)
Cecco*bs":2f1hyhn8 ha detto:secondo voi quanto può costare una stampante semplicissima pattonissima x casa? vado proprio al risparmio...con 100-120 euro me la cavo?
dove posso andare a vedere? unicazzo? mediacazzo? pccazzo? marco polocazzo? :matto)
xadoom":38ojsqvm ha detto:brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?
maurovoice":1y43vuqf ha detto:xadoom":1y43vuqf ha detto:brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?
boh, si può organizzare
xadoom":yd9e7jww ha detto:maurovoice":yd9e7jww ha detto:xadoom":yd9e7jww ha detto:brutti lecca cappelle di cammello....venerdi' si fa qualcosa?
boh, si può organizzare
perfetto.....io ci sono SOPRATTUTTO per il doposerata :elio)
p.s. come e' andata la serata?