<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2f2slblv ha detto:
bimarco":2f2slblv ha detto:
Gnari chi se ne intende di collegamenti IPOD? la mia amica ha comprato una classe a 3 porte classic basic (un cesso totale) e vorrebbe collegare l'IPOD alla radio.
In teoria il tutto è già predisposto, manca solo una piccola, insignificante interfaccia dal costo modesto di 285 euro (sti cazzi, in fiat l'ho pagata 100 e qualcosa euro). Il tutto però funziona solo se il meccanico mercedes abilita l'ingresso AUX della radio, cazzatina che ti fanno pagare con due ore di mano d'opera a 50 euro l'una...
Moreno ha qualcosa di più economico oppure abbiamo conoscenze in casa Mercedes per fare tutto con qualche sconto?

cara la tua amica, ha voluto la macchina per sfighettare? e mo s'attacca al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la radio marsa della mercedes ha l'uscita a fibre ottiche, e l'interfaccia costa un capitale

se vuole spendere meno che cambi la radio, si prende l'alpine 9850ri e con 229€ ha una radio seria che comanda l'ipod senza interfacce..

Ehhh ma lei i soldi da spendere ce li ha... o meglio in famiglia ce li hanno...
peccato che abbia scelto la macchina più brutta che c'è e in più nella versione più brutta che fanno...

La radio non è malaccio, non è proprio la base. Ha già la predisposizione per il telefono e comandi al volante...
 
Cecco*bs":fpkmd5yb ha detto:
lebin":fpkmd5yb ha detto:
Ferra":fpkmd5yb ha detto:
ho visto che venite a Garda anche Sabato bene bene
si ma nel pomeriggio!! la mattina la lebinvoice lavora!!

cosa c'è in programma? sistemazione garage o qualche impiantino??
nientee devo lavorare per formaela!! sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di clienti li trova solo lui, sono a casa dalle tott alle tott,e il giorno tott!!!!!! ma casòòòò andif mai a dormer!!! porco diaolll!! ee tado dò sciafee enbreagu de merdaa di un bastardoo !!! DP che gente di merda guardalo si fa i cazzi suoii è per strada è lui il padroneee!! cia inmano lo sprinterr ma madio pprco!! :evil: :evil: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di faccia di merda ciaai vecchio bastardo piscione con il pannolone di merdaaa!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lebin":3fo6m7uk ha detto:
Cecco*bs":3fo6m7uk ha detto:
lebin":3fo6m7uk ha detto:
Ferra":3fo6m7uk ha detto:
ho visto che venite a Garda anche Sabato bene bene
si ma nel pomeriggio!! la mattina la lebinvoice lavora!!

cosa c'è in programma? sistemazione garage o qualche impiantino??
nientee devo lavorare per formaela!! sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di clienti li trova solo lui, sono a casa dalle tott alle tott,e il giorno tott!!!!!! ma casòòòò andif mai a dormer!!! porco diaolll!! ee tado dò sciafee enbreagu de merdaa di un bastardoo !!! DP che gente di merda guardalo si fa i cazzi suoii è per strada è lui il padroneee!! cia inmano lo sprinterr ma madio pprco!! :evil: :evil: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di faccia di merda ciaai vecchio bastardo piscione con il pannolone di merdaaa!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mah :scratch) mi ricorda qualcuno :p :evil:
 
principessa.jpg


Mah... :asd) ... avete notato che la cara principessina si tiene il pacco
con la mano? :asd) :p :elio)
MAURO VAI questa fa proprio al caso TUO ehehehehe :lol: :rotolo) :culo)
 
X Brembo:
direi che opterò per il modello COMPOSITO.
Ma i prezzi sono riferiti alla coppia di dischi oppure al singolo disco?


X Costantine:
Se vuoi giocare online pigliati una xbox360 e su xbox live mi becchi tutte le sere. E' una figata pazzesca.


X :evil:
Hai sentito l'uomo brenbo?


X Beppe
Enculet.
 
salve froci!
oggi sono stato tutta la giornata a ferrara con morosa+amiche fighe per andare a vedere le universita' di merda perche' c'era l'open day.....PD!

mai piu'......MAI PIU'!!!!!!
 
xadoom":14yyvibg ha detto:
salve froci!
oggi sono stato tutta la giornata a ferrara con morosa+amiche fighe per andare a vedere le universita' di merda perche' c'era l'open day.....PD!

mai piu'......MAI PIU'!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ zan oggi nulla perchè ero davvero in crisi.. lavoro a 1000

@beppe ENCULET HAHAHA
 
°Zan°":19tx6wl7 ha detto:
X Brembo:
direi che opterò per il modello COMPOSITO.
Ma i prezzi sono riferiti alla coppia di dischi oppure al singolo disco?


X Costantine:
Se vuoi giocare online pigliati una xbox360 e su xbox live mi becchi tutte le sere. E' una figata pazzesca.


X :evil:
Hai sentito l'uomo brenbo?


X Beppe
Enculet.


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) OTTIMA SCELTA ZAN MOLTO BELLI CON CAMPANA IN ERGAL, PESO CONTENUTO E MANTIENI LE PINZE ORIGINALI CON UNA FRENATA DA PAURA PER IL PREZZO SICURAMENTE E RIFERITO A SINGOLO DISCO MA SONO VERAMENTE UN CAPOLAVORO E POI HAI ANCHE QUELLI DIETRO + PASTIGLIE :matto) :matto) quasi quasi mi aggiungo per un paio di dischi DTM per la punto + pastiglie
 
i coglioni.. 1200€ per i freni.

ma sbaglio o quelli posteriori ci sono solo RS?

Un catalogo di pastiglie aggressive non cè?


vediamo un po' che dice mauro.. :asd) (tra l'altro gli devo ancora 90 euri)
 
Ma che è? :?:

la primavera invece della stagione della "fioritura" è diventata la stagione della "FRENATURA"??? :confusbig) :rotolo) :crepap)

ma va là che siete tutti dei fermoni :culo) , mettete i tamburi della panda 30 che risparmiate! :sarcastic) :inocchio)
 
Cecco*bs":5cor3wub ha detto:
Ma che è? :?:

la primavera invece della stagione della "fioritura" è diventata la stagione della "FRENATURA"??? :confusbig) :rotolo) :crepap)

ma va là che siete tutti dei fermoni :culo) , mettete i tamburi della panda 30 che risparmiate! :sarcastic) :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
oggi pomeriggio ultimo suicidio economico da moreno :matto) :matto) e finalmente ho concluso! :OK)


next spesa sono dischi freno + pastiglie + olio + filtro olio e cosi' via :sarcastic)
 
xadoom":2j1qj50r ha detto:
oggi pomeriggio ultimo suicidio economico da moreno :matto) :matto) e finalmente ho concluso! :OK)


next spesa sono dischi freno + pastiglie + olio + filtro olio e cosi' via :sarcastic)

questa spesa non credere che sia da meno :rotolo) :jolly) :splat)
 
Cecco*bs":2t8z1tpe ha detto:
xadoom":2t8z1tpe ha detto:
oggi pomeriggio ultimo suicidio economico da moreno :matto) :matto) e finalmente ho concluso! :OK)


next spesa sono dischi freno + pastiglie + olio + filtro olio e cosi' via :sarcastic)

questa spesa non credere che sia da meno :rotolo) :jolly) :splat)


:splat) :splat) eh mi sa pure a me :asd)
 
Top