<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

non avevo dubbi :asd)

cmq la mascherina fatta così è molto bella. sarà sicuramente artigianale :nod) :shrug03)

Cecco*bs":a0n2jtk1 ha detto:
constantine":a0n2jtk1 ha detto:
veramente carino :nod)
esatto...non come l'IVA-W200 marsa che ha montato qualcuno :culo) :rotolo) :culo)

:swear) esteticamente e' carina (eccetto quei tasti blu che non sopporto la notte) ma la mascherina e' un vero cesso.....verniciata lucida invece che opaca -.-'

cecco ad aprile quando cominci a montare tutto vengo anche io :asd) devo spaccare qualcosa e rubarti i sedili in pelle! :asd)

Lacco79":30ujfik5 ha detto:
lebin":30ujfik5 ha detto:
k12147":30ujfik5 ha detto:
lebin":30ujfik5 ha detto:
k12147":30ujfik5 ha detto:
Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)

pota
ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!

:megafono) VERGOGNATI :mazza) :mazza) :mazza)

si avvisa :evil:

Bislacco attacca !!! :rotolo) :rotolo)

:fluffle) :fluffle)

:scratch)
ma..che c'è a Sordio :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ho visto solo ora!! bislacco :D :D :D
Te sa ghet da di? :evil: :mazza) :mazza) Sif i solit spacabale pudì egn anca sabet a Garda o titulòt che si mia alter...!!! :mad2) Endi a tol in dal :culo) :sarcastic) :sarcastic) :evil:
ma ciaaao laccco quanto tempooo!! tutto bene!!!!
il sabato lavoro!!!!!!!!!!!!!! sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di garagee de merdaa devo finirlo!!

xadoom":2c0557ti ha detto:
Cecco*bs":2c0557ti ha detto:
constantine":2c0557ti ha detto:
veramente carino :nod)
esatto...non come l'IVA-W200 marsa che ha montato qualcuno :culo) :rotolo) :culo)

:swear) esteticamente e' carina (eccetto quei tasti blu che non sopporto la notte) ma la mascherina e' un vero cesso.....verniciata lucida invece che opaca -.-'

cecco ad aprile quando cominci a montare tutto vengo anche io :asd) devo spaccare qualcosa e rubarti i sedili in pelle! :asd)

Esatto! in effetti la scelta di una vernice lucida quando la plancia è in vernice opaca mi sembra un po da incoscenti :p

io opterei la JVC KW-AVX800 :elio)

Very very good! :OK)

Non ho ancora capito una cosa... andiamo a Garda il 3 oppure no? io potrei anche esserci...

@Mauro/Sauro/ :evil: hai fatto bella figura oggi con la Doni... gliel'hai anche lavata...

bimarco":3pdct2eg ha detto:
Non ho ancora capito una cosa... andiamo a Garda il 3 oppure no? io potrei anche esserci...

@Mauro/Sauro/ :evil: hai fatto bella figura oggi con la Doni... gliel'hai anche lavata...

il 4, nn il 3...

sono stato bravo dici?? hehehe bene :evil:

maurovoice":18nwgecc ha detto:
bimarco":18nwgecc ha detto:

il 4, nn il 3...

In alto nella pagine dicono il 3, che ci vai a fare il giorno dopo?

bimarco":226dfafn ha detto:
maurovoice":226dfafn ha detto:
bimarco":226dfafn ha detto:

il 4, nn il 3...

In alto nella pagine dicono il 3, che ci vai a fare il giorno dopo?
bordeeeeelllllllllllllllll

Faccio chiarezza :asd)

l'evento evento è il 3 (ed è la discussione linkata anche in alto).

il 4 invece si festeggia la laurea della Tata Kia e il compleanno di Lalas, ma il programma non è ancora definitissimo :OK)

sera anzi notte gnari...

maurino & bresciani in cerca di brogna ... :sarcastic)
ho pensato fosse cosa gradita presentarvi una nuova alfista che si è iscritta stasera alla lega ...
Si chiama Roberta :asd)

è una principessa mi raccomando trattatela con i guanti :asd)

pota

Buonasera Ragazzi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sono Roberta... sono una principessina... dolce dolce... :p

Vi lascio la mia foto...
mi raccomando... non fate cose sconce.... :elio)

principessa.jpg

Menelao":1llj8h9o ha detto:
Buonasera Ragazzi.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sono Roberta... sono una principessina... dolce dolce... :p

Vi lascio la mia foto...
mi raccomando... non fate cose sconce.... :elio)

principessa.jpg
madonna saurooo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è la donna ideale per te!!! non fartela scappare!!!!!!! :culo) :culo) :culo)