ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!k12147":2domjooi ha detto:Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)
pota
lebin":11whtnu8 ha detto:ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!k12147":11whtnu8 ha detto:Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)
pota
e che me lo hanno detto la sera che si andava la!! ero al' ECO un piccolo locale marcio !!! sodrio è vicino a na specie de centrale bioelettrocncherogna!! non so cosa ci fallo la dentroo!1k12147":25o502hs ha detto:lebin":25o502hs ha detto:ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!k12147":25o502hs ha detto:Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)
pota
:megafono) VERGOGNATI :mazza) :mazza) :mazza)
si avvisa :evil:
Bislacco attacca !!! :rotolo) :rotolo)
:fluffle) :fluffle)
:scratch)
ma..che c'è a Sordio :confusbig)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ho visto solo ora!! bislaccok12147":3ntd3a80 ha detto:lebin":3ntd3a80 ha detto:ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!k12147":3ntd3a80 ha detto:Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)
pota
k12147":1qc0slrs ha detto:Mauro ciaooooooooooo
potevi arrivare prima
sto chiudendo ma un baciotto te lo mando :asd)
ciaooooooooooooo
maurovoice":2cy1ysit ha detto:k12147":2cy1ysit ha detto:Mauro ciaooooooooooo
potevi arrivare prima
sto chiudendo ma un baciotto te lo mando :asd)
ciaooooooooooooo
ehhhh io ci metto sempre molto ad "arrivare" :evil: :rotolo)
Te sa ghet da di? :evil: :mazza) :mazza) Sif i solit spacabale pudì egn anca sabet a Garda o titulòt che si mia alter...!!! :mad2) Endi a tol in dal :culo) :sarcastic) :sarcastic) :evil:lebin":2qe3jcsl ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ho visto solo ora!! bislaccok12147":2qe3jcsl ha detto:lebin":2qe3jcsl ha detto:ciao bella!! tutto bene?? azz ieri ero dalle tue parti(penso) ero a sodrio a ballare!!k12147":2qe3jcsl ha detto:Ciao Lebin ciao Maurino ciao gnari belli :asd)
pota
lebin":3tbvdpek ha detto:sauro!! Papeete Party @ Nikita.
--------------------------------------------------------------------------------
Venerdì 23 febbraio.
Fissata per venerdì 23, la grande festa ospitata da Nikita e firmata PAPEETE & RADIO 105.
In occasione della serata, oltre ai resident dj del locale, special guest dj della serata è: STEFANO COCO – Master of Cerimony: Dany Gattelli. Compilation omaggio firmate Papeete fino ad esaurimento scorte.
Da mesi ormai, questo locale si dimostra affermata realtà entro il mondo della nightlife di Bergamo e provincia. Ma Nikita non riposa sugli allori dell’evidente successo e continua a proporre ogni weekend situazioni nuove: show, animazione, sponsorizzazioni di livello e collaborazioni con i migliori locali d’Italia.
La notte di Nikita parte con “Joia”, il ristorante interno al locale dove poter gustare un succulento menù guidato, oppure optare per un piatto unico, ricco di sapore ma a basso contenuto calorico che racchiude in sé la filosofia del benessere: il menù Joia.
Già dal nome che questo porta è possibile carpire l’essenza e lo scopo delle specialità realizzate dallo chef: ammaliare il gusto alleggerendo il proprio corpo e spirito.
Proposte golose affiancano piatti studiati per star bene, a basso contenuto calorico ma ricchi di gusto. Il menù del ristorante è accessibile a partire da 35 euro, vini ed ingresso compresi, ed è sempre accompagnato da piacevoli sottofondi musicali.
E dopo aver deliziato il palato, si prosegue il proprio trattamento di bellezza, sfogando l’energia del weekend in pista, al ritmo dei migliori successi proposti dai dj in arrivo da Villa Papeete.
Nikita è un ambiente tutto da scoprire, ricco di venature misteriose ed intriso di sguardi, giochi e luci entro il quale ogni cliente deve soddisfare la propria voglia di benessere.
NIKITA DISCO & JOIA RESTAURANT
Via dei Morenghi, 10
Telgate (BG).
www.nikitadisco.com – info@nikitadisco.com
Infoline: 035833100 – 3335988585
------------------------------------------------------------------------------------
sei contento???
no !
esatto...non come l'IVA-W200 marsa che ha montato qualcuno :culo) :rotolo) :culo)constantine":36i9d3yc ha detto:veramente carino :nod)