<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ho 380 pagine da studiare in un giorno per diritto pubblico :rotolo)

direi che domani faccio il test coi dadi, tanto e' a risp multipla :rotolo)

io oggi mi sono letto tutto l'opuscolo della bravo..

14 90cv
1.9 120cv mjet e 1.9 150cv mjet..

basta :evil:
ste teste de ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

@ beppe nom che caso de problemi ghè?

maurovoice":brx08o5o ha detto:

14 90cv

@ beppe nom che caso de problemi ghè?

ma porcaputtanaimpazzitainferocitadaicazzideldemonioinfame :?:

stanno lì a mettere le prese USB che puoi scaricarti mp3 video e stronsade simili invece di fare i motori :mecry2)

che sul 90cv mi sa che farà davvero paura!!!

si guarda non capiscono una fava fritta.. tra l'altro il mio capo ne ha ordinate alcune tra le quali una 150cv sport con i 18 e altre cazzatine... e gli fanno c'è anche il cambio al volante.. e lui ma di cosa se l'automatico non è nemmeno disponibile?

ada non sanno nemmeno loro cosa fare ste beduini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a vela! :evil:

p.s le renze di ieri sera sono nulla a confronto del fetore che sto emanando in questo momento... ho la camera che è zona off limits :crepap) :crepap) :evil:

petoman, ricordati di dire a moreno dei montanti! ti e' rivato il mex?
dai che comincio a comprare le cose....
domani vado pure a cambiare le gomme e poi vado su a pisogne a prendere i woofer sperando di trovarli....

ho appena saputo che ho passato l'esame di diritto pubblico e posso accedere all'orale :A) che culo :culo)

cmq grazie a mauro per la dritta sui woofer

coral sd 160 presi! :elio)

lebin":23az7oc9 ha detto:
maurovoice":23az7oc9 ha detto:

14 90cv

@ beppe nom che caso de problemi ghè?[/quote] solo sapere quando?? :asd)

fa te, ghe mia problemi, solo che il 19 è il compleanno di fabry quindi vedo se fa qualcosa..

@saedom ho fatto un 2+8 e il risultato è 5 :matto) ho deciso che ti farò investire di più sul tweeter.. essendo montato la in alto meglio mettere un bel tweeter con le palle anche se costa un po' di più :sarcastic)
penso che ti monteremo l'ESB 8000 :elio)

si ok passa i 200€ ma... sai che voce :nod) :evil: :evil:

maurovoice":25oc8ehz ha detto:
@saedom ho fatto un 2+8 e il risultato è 5 :matto) ho deciso che ti farò investire di più sul tweeter.. essendo montato la in alto meglio mettere un bel tweeter con le palle anche se costa un po' di più :sarcastic)
penso che ti monteremo l'ESB 8000 :elio)

si ok passa i 200€ ma... sai che voce :nod) :evil: :evil:

io direi che andavano bene quelli da 100 e qualcosa euro :asd) ....tanto la diff la noterebbe solo un orecchio esperto, cioe' non il mio :asd)
almeno tengo via qualche soldo e mi butto su una sorgente migliore :elio)

°Zan°":oirsdr74 ha detto:
io stasera invece mi sono comprato la xbox360 e call of duty 3 :sbav) :sbav) :sbav)

ma svegliati ed esci dalla catacomba ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che hai il colore della morte! :evil: