<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":fv1a4ian ha detto:
xadoom":fv1a4ian ha detto:
maurovoice":fv1a4ian ha detto:
xadoom":fv1a4ian ha detto:
Ferra":fv1a4ian ha detto:
eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu

pure la mia morosa ha la febbre da 4 giorni....solo che chi ne ha le OO piene sono io, continua a chiamarmi e a volermi li a palazzolo.... :mad2)

mandala a zappare :sarcastic) :evil:

magari...... :asd)

cmq scopabile la sorella della tua ex :asd) vacci giu' aggressivo e falle dimenticare il fighetto di piazzale arnaldo :asd)

scopabile? aggressivo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? l'unica donna che conosco di cui ho stima e rispetto... :evil: :evil:
è una ragazza per bene ed è una mia
12.gif
AMICA, chiuso, non scopo niente e non vado aggressivo con nessuno

e cmq se quelle sono fighe scopabili.. vorrei vedere chi per te è una bella figa...
dato che quella ragazza ritengo che sia una tra le ragazze più carine che io conosca, oltre a sua sorella che per me è stupenda.. ma in questo caso non c'è di mezzo solo l'aspetto ma anche il cuore...

oddio sto diventando sentimentale puttanaccia di quella scannata troia lurida sversa ciucciabigoli :evil: :evil: :evil:
:jolly)

te saedom.. purtroppo c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola, cmq tu dici figa scopabile... oltre cmq ad essere quasi l'unico al mondo a dire sta cosa, ritengo che già la figa che se la tira non è più una bella figa, cmq la tua morosa come la ritieni? :evil: :sarcastic)

maurovoice":1fd58u0n ha detto:
te saedom.. purtroppo c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola, cmq tu dici figa scopabile... oltre cmq ad essere quasi l'unico al mondo a dire sta cosa, ritengo che già la figa che se la tira non è più una bella figa, cmq la tua morosa come la ritieni? :evil: :sarcastic)

dissento su questa definizione... :culo)

°Zan°":2ub3iz1g ha detto:
maurovoice":2ub3iz1g ha detto:

dissento su questa definizione... :culo)

va beh, tu sei riuscito a dare a me del pezzo di figa :crepap) :crepap)

maurovoice":2fy0k768 ha detto:

ma che eccezione che conferma la regola :asd) e cmq non sarei l'unico a pensarlo, su 6 miliardi di persone qualcuno la pensera' come me no? :asd)
una figa anche se se la tira fes credimi che rimane figa.....vai a qualche sfilata di moda piena di fighe che ti guardano storto e poi vienimi a dire se per te quelle erano cessi perke' se la tiravano :sarcastic)

suvvia!!!

cmq la mia morosa l'ho sempre ritenuta SCOPABILE.....cio' nn toglie che una scopabile (ricordo che e' una categoria :asd) ) come la tua amica sia una bella ragazza.....pero' per figa figa ho altri canoni :asd)

ho la puzza sotto al naso? si :asd)

Mauro sorry ma per stasera non riesco ad esserci...
se arrivano i montanti però ci vediamo dopo le 18.00 da Moreno, altrimenti ci sentiamo :OK)

eh approposito.....i need orario e ritrovo per stasera.... :elio) se potete via sms dato che oggi ho un esame in uni e torno verso cena....grazie :hail)

xadoom":1nmjl3y3 ha detto:
eh approposito.....i need orario e ritrovo per stasera.... :elio) se potete via sms dato che oggi ho un esame in uni e torno verso cena....grazie :hail)
ok ,comunque il film è quello delle 10/11 ,e si va alle porche franche(perche il nostro piccolo ,dolce ,tenero,sensibile maurino,non piace OZ) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)