maurovoice":2jfsviez ha detto:fortuna che ultimamente sto andando abbastanza piano
si...ieri soprattutto :asd) :schok) ....ma che caso diset? :bonk)
cmq belle le rotonde "dritte" a 290 km/h
maurovoice":2jfsviez ha detto:fortuna che ultimamente sto andando abbastanza piano
scusa te !! grazie filipp :culo)lebin":hrg4rarm ha detto:gia!! dio xxxx!!!"!!maurovoice":hrg4rarm ha detto:fortuna che ultimamente sto andando abbastanza piano... sti minchioni fanno gli agguati! :evil:
azz ci mi spiace!! vuoi un consilio?? vai di suppostaaaaa :culo) :jolly)Ferra":ftzmyhrc ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
lebin":384pr809 ha detto:azz ci mi spiace!! vuoi un consilio?? vai di suppostaaaaa :culo) :jolly)Ferra":384pr809 ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
lebin":365aea42 ha detto:azz ci mi spiace!! vuoi un consilio?? vai di suppostaaaaa :culo) :jolly)Ferra":365aea42 ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
Ferra":tw52w1id ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
xadoom":yxwf6pvv ha detto:Ferra":yxwf6pvv ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
pure la mia morosa ha la febbre da 4 giorni....solo che chi ne ha le OO piene sono io, continua a chiamarmi e a volermi li a palazzolo.... :mad2)
Cecco*bs":1anjl33g ha detto:Pollini di BS ha solo una 147 cappottata e dentro puzza anche di cane morto... :asd)
oggi telefono a Bedizzole, se non li hanno nemmeno loro cerco di passare all'AUTOBI e li compro nuovi :mad2) :mad2) :mad2) coioniii!
maurovoice":1zel8iwv ha detto:xadoom":1zel8iwv ha detto:Ferra":1zel8iwv ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
pure la mia morosa ha la febbre da 4 giorni....solo che chi ne ha le OO piene sono io, continua a chiamarmi e a volermi li a palazzolo.... :mad2)
mandala a zappare :sarcastic) :evil:
xadoom":2hx7xbcn ha detto:maurovoice":2hx7xbcn ha detto:xadoom":2hx7xbcn ha detto:Ferra":2hx7xbcn ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
magari...... :asd)
cmq scopabile la sorella della tua ex :asd) vacci giu' aggressivo e falle dimenticare il fighetto di piazzale arnaldo :asd)
maurovoice":2hmmv25w ha detto:xadoom":2hmmv25w ha detto:maurovoice":2hmmv25w ha detto:xadoom":2hmmv25w ha detto:Ferra":2hmmv25w ha detto:eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
magari...... :asd)
cmq scopabile la sorella della tua ex :asd) vacci giu' aggressivo e falle dimenticare il fighetto di piazzale arnaldo :asd)
scopabile? aggressivo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? l'unica donna che conosco di cui ho stima e rispetto... :evil: :evil:
è una ragazza per bene ed è una mia AMICA, chiuso, non scopo niente e non vado aggressivo con nessuno
e cmq se quelle sono fighe scopabili.. vorrei vedere chi per te è una bella figa...
dato che quella ragazza ritengo che sia una tra le ragazze più carine che io conosca, oltre a sua sorella che per me è stupenda.. ma in questo caso non c'è di mezzo solo l'aspetto ma anche il cuore...
oddio sto diventando sentimentale puttanaccia di quella scannata troia lurida sversa ciucciabigoli :evil: :evil: :evil:
http://www.myalfaromeo.it/it/clienti_domande.jsp prova qui?? chiami ,e ti danno subito il codiceCecco*bs":k53ku1sh ha detto:dove/come mi registro per avere la myalfaromeo card?
su myalfaromeo.it devi avere già il codice per accedere...
devo registrarmi sul sito dell'Alfa?