<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2jfsviez ha detto:
fortuna che ultimamente sto andando abbastanza piano

si...ieri soprattutto :asd) :schok) ....ma che caso diset? :bonk)

cmq belle le rotonde "dritte" a 290 km/h :D

ma no, ero delicatissimo, stavo solo sgretolando le nuovissime RE050 :crepap)
dai però tiene o sbaglio? sai che dopo le prove in pista cerco sempre di fare le curve più corte possibile! :D

credo fosse sl una vigilessa ed in macchina... praticamente impossibile da vedere il tutto... ho intravisto un auto bianca ed ho intuito... poi quando sono tornato indietro + volte x le foto ecc. l'ho vista nell'uscire dal covo!!

eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu

lebin":384pr809 ha detto:
Ferra":384pr809 ha detto:
eila gente spero che a voi vada meglio io è 4 giorni che sono a casa con la febbre e sinceramente ne ho ho gia due OO che non finiscono piu
azz ci mi spiace!! vuoi un consilio?? vai di suppostaaaaa :culo) :jolly)

Di la verità che ta vuriet mandal a ciapal an dal :culo) ?

lebin":365aea42 ha detto:
Ferra":365aea42 ha detto:
azz ci mi spiace!! vuoi un consilio?? vai di suppostaaaaa :culo) :jolly)

:swear) :swear)

:culo) è a senso unico in uscita :asd)

Ferra":tw52w1id ha detto:

pure la mia morosa ha la febbre da 4 giorni....solo che chi ne ha le OO piene sono io, continua a chiamarmi e a volermi li a palazzolo.... :mad2)

xadoom":yxwf6pvv ha detto:
Ferra":yxwf6pvv ha detto:

pure la mia morosa ha la febbre da 4 giorni....solo che chi ne ha le OO piene sono io, continua a chiamarmi e a volermi li a palazzolo.... :mad2)

mandala a zappare :sarcastic) :evil:

@cecco hai poi trovato i montanti?

Pollini di BS ha solo una 147 cappottata e dentro puzza anche di cane morto... :asd)

oggi telefono a Bedizzole, se non li hanno nemmeno loro cerco di passare all'AUTOBI e li compro nuovi :mad2) :mad2) :mad2) coioniii!

Cecco*bs":1anjl33g ha detto:
Pollini di BS ha solo una 147 cappottata e dentro puzza anche di cane morto... :asd)

oggi telefono a Bedizzole, se non li hanno nemmeno loro cerco di passare all'AUTOBI e li compro nuovi :mad2) :mad2) :mad2) coioniii!

magari piglia quelli della prima serie, che non sono rivestiti e secondo me costano meno :OK)

maurovoice":1zel8iwv ha detto:
xadoom":1zel8iwv ha detto:
Ferra":1zel8iwv ha detto:

magari...... :asd)

cmq scopabile la sorella della tua ex :asd) vacci giu' aggressivo e falle dimenticare il fighetto di piazzale arnaldo :asd)

xadoom":2hx7xbcn ha detto:
maurovoice":2hx7xbcn ha detto:
xadoom":2hx7xbcn ha detto:
Ferra":2hx7xbcn ha detto:

cmq scopabile la sorella della tua ex :asd) vacci giu' aggressivo e falle dimenticare il fighetto di piazzale arnaldo :asd)

scopabile? aggressivo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? l'unica donna che conosco di cui ho stima e rispetto... :evil: :evil:
è una ragazza per bene ed è una mia AMICA, chiuso, non scopo niente e non vado aggressivo con nessuno

e cmq se quelle sono fighe scopabili.. vorrei vedere chi per te è una bella figa...
dato che quella ragazza ritengo che sia una tra le ragazze più carine che io conosca, oltre a sua sorella che per me è stupenda.. ma in questo caso non c'è di mezzo solo l'aspetto ma anche il cuore...

oddio sto diventando sentimentale puttanaccia di quella scannata troia lurida sversa ciucciabigoli :evil: :evil: :evil:

dove/come mi registro per avere la myalfaromeo card?

su myalfaromeo.it devi avere già il codice per accedere...

devo registrarmi sul sito dell'Alfa?

maurovoice":2hmmv25w ha detto:
xadoom":2hmmv25w ha detto:
maurovoice":2hmmv25w ha detto:
xadoom":2hmmv25w ha detto:
Ferra":2hmmv25w ha detto:

scopabile? aggressivo? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? l'unica donna che conosco di cui ho stima e rispetto... :evil: :evil:
è una ragazza per bene ed è una mia AMICA, chiuso, non scopo niente e non vado aggressivo con nessuno

e cmq se quelle sono fighe scopabili.. vorrei vedere chi per te è una bella figa...
dato che quella ragazza ritengo che sia una tra le ragazze più carine che io conosca, oltre a sua sorella che per me è stupenda.. ma in questo caso non c'è di mezzo solo l'aspetto ma anche il cuore...

oddio sto diventando sentimentale puttanaccia di quella scannata troia lurida sversa ciucciabigoli :evil: :evil: :evil:

strano perche' ai tuoi discepoli hai sempre insegnato che stima e rispetto ad una donna glieli si fa conoscere solo dal culo :asd) :rotolo)
cmq si per me e' "figa scopabile".....le vere fighe aime', ne ho conosciute, ma sono ad un livello talmente alto che sono rare come gli scudetti dell'inter e per di piu' se la tirano fino a Pechino :asd)
aiaiaiai mi deludi! :asd)