<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

scrrrrrrscrcrcshhiissr rsrcrsyhgjhjutgfgkgigrkjhnbjvh flxcmglidsfrsfdmklhts qui lesbinik passo che sta succedendo?? campo base rispondi!!k scrrsrrccrrrc scrshsrchvcpokjdgmfyb,ifgjmiht scdrscrcsrcsrcscscsscrsrssshverrrchrhcschchschrcshrch mi sembra di aver capito pizza!! non so se posso venire,dovro guardar la mia agenda!!! anzi io proporrei al posto della pizza una bella FIORENTINA :elio) :appa) :appa) :appa) :appa) qui lesbinik passo shshrrhhhhschhcrshjchnculet!!!

scrrrrrrscrcrcshhiissr rsrcrsyhgjhjutgfgkgigrkjhnbjvh flxcmglidsfrsfdmklhts qui lesbinik passo che sta succedendo?? campo base rispondi!!k scrrsrrccrrrc scrshsrchvcpokjdgmfyb,ifgjmiht scdrscrcsrcsrcscscsscrsrssshverrrchrhcschchschrcshrch mi sembra di aver capito pizza!! non so se posso venire,dovro guardar la mia agenda!!! anzi io proporrei al posto della pizza una bella FIORENTINA qui lesbinik passo shshrrhhhhschhcrshjchnculet!!!
pure io ho guardato nella mia agenda aggressiva :asd) io penso di esserci vediamo cosa decidete........il menù prevede una fiorentina benissssssssssimo :D

Bene bene, qua l'alcool scorre a fiumi........

Ieri sera serata fotonica al Fura, quattro bottiglie di havana 7 anni, una praticamente solo mia.........

Chi conosce qualche comunità di alcoolizzati? mi devo disintossicare.

Mauro non hai il fisico, se non reggi l'alcool stai a casa con Zan :asd) :asd) :asd) :culo)

lebin":wycq3n41 ha detto:
scrrrrrrscrcrcshhiissr rsrcrsyhgjhjutgfgkgigrkjhnbjvh flxcmglidsfrsfdmklhts qui lesbinik passo che sta succedendo?? campo base rispondi!!k scrrsrrccrrrc scrshsrchvcpokjdgmfyb,ifgjmiht scdrscrcsrcsrcscscsscrsrssshverrrchrhcschchschrcshrch mi sembra di aver capito pizza!! non so se posso venire,dovro guardar la mia agenda!!! anzi io proporrei al posto della pizza una bella FIORENTINA :elio) :appa) :appa) :appa) :appa) qui lesbinik passo shshrrhhhhschhcrshjchnculet!!!

Bella questa, non mi sfugge niente.

Anche tu ad insistere però con sto fiorentina. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

maurovoice":10vp1isx ha detto:
BiMarco":10vp1isx ha detto:
maurovoice":10vp1isx ha detto:
Qui satana passo shhhhshhhhhshhh pizzino venerdì sera con ballo annesso? ci ci sta?

Io vado stasera se il Fura è aperto....... Tavolooooooooooo Pampero a fiumi e molte sgnacchere............

Mi sa che sono rimasto un pò segnato da questa vacanza a Barcellona, che dite?

P.s. devo cercare in tutti i modi di dimenticare la toscana altrimenti vado in sbattimento........ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Figa Marco, sei da ricovero!!! A parte che ieri sera ho preso una piomba allucinante :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) non stavo manco in piedi, sono pure caduto in casa :D
Pensa che guidavo io, ero con la punto della mamma e ho preso lo svincolo di via volturno a 80/85 orari... renditi conto come l'ho fatto! :drive)

Cmq dato che il buon Tommy è a bs, il pizzino si potrebbe fare o sabato o domenica sempre che il transessuale pirlodipendente non prenda gusto e farsi filettare lo sfiato dallo yeti :crepap)

Mauro attenzione quando sei ubriaco fai guidare a chi è messo meglio e soprattutto vai piano.......

Ieri sera ero distrutto ed ho fatto guidare per un pò il mio amico, poi quando la situazione si è ripresa, dopo la sosta in autogrill, ho guidato io.

Ma che guidare gli altri... e poi vado sempre piano! :p

Cosa vuole quello là? la fiorentina? ohhhhhh io sono povero! non posso permettermi certe cose!!!!!!
A meo che qualcuno non aggiunga la differenza ai famosi 11€ del papero! :elio)

BiMarco":1t9o284h ha detto:
lebin":1t9o284h ha detto:

Bella questa, non mi sfugge niente.

Anche tu ad insistere però con sto fiorentina. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
chi io!!! ma perche dici cosi,è la prima cosa che mi è venuta in mente la FIORENTINA!!!! :asd)

BiMarco":eq4xj0kk ha detto:
TommyBS":eq4xj0kk ha detto:
Branco di depravati...vi annuncio che l'8/9 gennaio sarò a Brescia city...
Si organizza qualcosa che non sia il solito puttan tour???

Ricordiamoci le promesse fatte........
Certo che certo...
Dunque... per sabato sera ho già in ballo forse un'altra pizza xò non so dove ne perché con i colleghi che sono a brescia con me... al max ci si può trovare.
Per domenica se tutto va bene io alle 3/4 dovrei abbandonare la metropoli, a meno che mi trovi altro da fare per tenermi impegnato... :elio)

Eh madonna! sei più impegnato di una prostituta d'altoborgo! anche se l'abbandoni dopo cena la metropoli... una volta al secolo...

maurovoice":ss0eucal ha detto:
Eh madonna! sei più impegnato di una prostituta d'altoborgo! anche se l'abbandoni dopo cena la metropoli... una volta al secolo...
Appunto... ma se mi spieghi che cazz ci faccio in giro per brescia come un barbone domenica pomeriggio dalle 3 fino a sera io poi la sera sono li :D

Cmq domani sera voi vi trovate per una pizza giusto? Vi farò avere mie notizie se riesco a unirmi per la serata :nod)

TommyBS":22aqb93i ha detto:
maurovoice":22aqb93i ha detto:
Appunto... ma se mi spieghi che cazz ci faccio in giro per brescia come un barbone domenica pomeriggio dalle 3 fino a sera io poi la sera sono li :D

Cmq domani sera voi vi trovate per una pizza giusto? Vi farò avere mie notizie se riesco a unirmi per la serata :nod)
pizza,quale pizza!!! ma non si doveva far di domenica cosi il nostro ospite puo essere con noi?

OOOOOOHhhh frenate non vi sto più dietro, ma quando si mangia la pizza?
E se invece della pizza andiassimo alla costa azzurra alle Fornaci a mangiarci un bel piattone di pasta? Vedrete che non ve ne pentirete.

BiMarco":epym06om ha detto:
OOOOOOHhhh frenate non vi sto più dietro, ma quando si mangia la pizza?
E se invece della pizza andiassimo alla costa azzurra alle Fornaci a mangiarci un bel piattone di pasta? Vedrete che non ve ne pentirete.
a me sta bene!! e magari .....ma non so!! una bella OOOOOOOOOOOOOFIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

alla fine stasera andate a mangiare con ballo annesso come da origine???nn si capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!fate una cosa e fatela bene!! :asd) :asd) :asd) adesso mi bannano dal brescia virtual club!! :asd) dai che scherzo ne???

Tata Kia":3nves49z ha detto:
alla fine stasera andate a mangiare con ballo annesso come da origine???nn si capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!fate una cosa e fatela bene!! :asd) :asd) :asd) adesso mi bannano dal brescia virtual club!! :asd) dai che scherzo ne???
appunto !!! ma guarda che per riuscire a far confusione bisogna metterci tutto l'impegno possibile !! non è che ci viene naturale!! e cazzzzzzzzzzzzo!!! :asd)

lebin":3biv9tqg ha detto:
ma guarda che per riuscire a far confusione bisogna metterci tutto l'impegno possibile !! non è che ci viene naturale!!
Davvero??? Credevo andassimo via in scioltezza :culo)

PS: fatemi sapere qualcosa attraverso i servizi di fonio a SMS che non accendo più il PC fino a lunedì