<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Dovessi vedere la mia di padrone......una roba schifosa. Antipatica, tirchia, acida tutti i giorni.....almeno si lavasse. Per fortuna non fa ancora caldissimo, altrimenti :bhua) :vomito)
Ho fatto il callo a tutto, tranne che all'odore :mad2)

ma come parlate male dei vostri capi??????

chi sa che penseranno di me i miei (di mio padre) dipendenti????? :schok)

:quote)

skixxo":3r5ohzj1 ha detto:
ma come parlate male dei vostri capi??????

chi sa che penseranno di me i miei (di mio padre) dipendenti????? :schok)

:quote)

dipende da che tipi siete.. però se vuoi ti dico cosa penso io, dato che hai fatto vedere a mezza italia la tua belva, e a noi di bs nient, e non ti fai mai vedere ai raduni...

ahi ahi ahi, non si fa così :nono02) :culo)

Caro Skixxo......se è come dice Mauro prenderesti su come titolare poco presente ai raduni :asd) :p

Si vede che siamo capitati male perchè ho anche amici che si trovano bene con i loro padroni. Il fatto è che qui non hanno la minima fiducia in nessuno perchè sono loro i primi che cercano di fregare la gente e sinceramente si sta veramente male in un posto dove non hanno fiducia in te. Potevo capire all'inizio, ma ormai è 4 anni che sto qui e vedo che anche con i pochi che sono qui da più di 20 anni non c'è la minima fiducia da parte loro!!!
Spero di cambiare lavoro in fretta anche se è difficile!!!

maurovoice":30nypi5u ha detto:
Può essere, dipende se effettivamente me la da senza esborsi ma solo continuando la rata... logicamente prolungata

Mmmmmmmm...fai l'affarone allora?Poi la pompi fino a 180 cv e sbielli! :D :D :D
Dove vai a prenderla?
Dopo voglio essere invitato a sverniciare qualche Golf! :asd)