Re: ADDIO NOSFERATU!! Ecco il nuovo Avatar
mi sa che la tua dieta comincia lunedi

caro costantino puoi montare solo i 215/45 sui cerchi da 17" io ho provato a farmi dare il nullaosta per i 225 ma gniente da fare altrimenti si può andare per vie traverse a volte non troppo legali........la risposta al quesito ferraris gasoliooooooooooo e il 19 19 19 19 19 19 e se non va mauro :evil: + mario :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :splat) :splat) :splat)constantine":1kzrp09u ha detto:cosworth34":1kzrp09u ha detto:grande firma costantino......e i cerchilebin":1kzrp09u ha detto:bella la firma!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)constantine":1kzrp09u ha detto:Mi sono fatto un restyling :elio) Ora sono più professionale :OK)![]()
![]()
@nitro segnati il 19.........capirai poi :evil: :evil:
Caro cosworth, purtroppo al mondo c'è qualcosa che vale più della parola di un uomo...
adesso come adesso non posso permettermi di fare una spesa cosi consistente come i cerchi del 18".
Sarebbe troppo una figata, però i Dindini mancano e i 18" me li metto nel :culo)
Più avanti, se va in porto il mio secondo lavoro la domenica, monterò i 17
della GTA oppure un paio di modelli che ho visto in giro es. Toora ecc.
Ti ringrazio per l'interessamento comunque.
Te invece quando che porti la tua dolce metà a far sverginare da Ferraris?? :elio)
mi sa che la tua dieta comincia lunedi