<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ah mercoledì porto la macchina da Sa.Vi. che me la smonterà tutta così vediamo se riusciamo a non farla fumare :asd)

xadoom":l2j8u9lr ha detto:
a savi sto seguendo i contratti tim business....tra poco parleranno coi loro cellulari solo grazie a me ahahaha :rotolo)

ecco ad un intervento ottimo, hai unito una stronzata apocalittica.. cmq l'alfabeto morse non lo conosco quindi fottetevi :evil: :evil:

xadoom":2dves9qu ha detto:
yugs":2dves9qu ha detto:
vi richiamerei ad un linguaggio meno volgare.. si capisce fin troppo bene quell'abbreviazione a cosa è riferita, ne avevamo già discusso tempo fa ma pare che la memoria sia un pò corta qui dentro.
D'altronde la brutta figura la fate voi in primis verso chi legge, ma anche il Club indirettamente (uno che legge una tantum si chiede dove sia capitato)..

in una abbreviazione si possono inserire talmente tante cose che allora nn dovremmo piu' usarle.....anzi visto che ci siamo perche' nn banniamo tutti gli utenti con le auto targate PD che vengono ai raduni, mi danno un leggero fastidio perche' le interpreto male

ne quoto uno a caso.

Il discorso in merito alle interpretazioni personali è lo stesso relativo a quanti nel forum postano velocità o atteggiamenti sconsiderati alla guida tacciandoli come fatti in pista o in Germania. Ora allo stesso modo di questi casi è chi scrive che deve dimostrare la sua buona fede. Se davvero le abbreviazioni erano riferite a

DC = Diavolo CANE
PD = Porco DIAVOLO

perchè non scriverle subito per esteso, evitando equivoci (legittimi conoscendo la vostra regionale e i personaggi in questione)?

sull'uso dei codici morse (che non vado neanche a tradurre), la trovo una goliardata che però ha il risultato di prendere in giro chi invece sta cercando di avere un chiarimento in modo serio su un argomento altrettanto serio finalizzato al mantenimento di un certo rispetto nei pensieri di chi legge e si troverebbe indispettito da certe imprecazioni/bestemmie. Il forum, per quanto ci si trovi a scrivere in sezioni ad accesso limitato, rimane un luogo pubblico, alla stregua di una piazza cittadina o altro luogo di aggregazione civile.

yugs":gq65q1ja ha detto:
xadoom":gq65q1ja ha detto:
yugs":gq65q1ja ha detto:
vi richiamerei ad un linguaggio meno volgare.. si capisce fin troppo bene quell'abbreviazione a cosa è riferita, ne avevamo già discusso tempo fa ma pare che la memoria sia un pò corta qui dentro.
D'altronde la brutta figura la fate voi in primis verso chi legge, ma anche il Club indirettamente (uno che legge una tantum si chiede dove sia capitato)..

in una abbreviazione si possono inserire talmente tante cose che allora nn dovremmo piu' usarle.....anzi visto che ci siamo perche' nn banniamo tutti gli utenti con le auto targate PD che vengono ai raduni, mi danno un leggero fastidio perche' le interpreto male

ne quoto uno a caso.

Il discorso in merito alle interpretazioni personali è lo stesso relativo a quanti nel forum postano velocità o atteggiamenti sconsiderati alla guida tacciandoli come fatti in pista o in Germania. Ora allo stesso modo di questi casi è chi scrive che deve dimostrare la sua buona fede. Se davvero le abbreviazioni erano riferite a

DC = Diavolo CANE
PD = Porco DIAVOLO

perchè non scriverle subito per esteso, evitando equivoci (legittimi conoscendo la vostra regionale e i personaggi in questione)?

sull'uso dei codici morse (che non vado neanche a tradurre), la trovo una goliardata che però ha il risultato di prendere in giro chi invece sta cercando di avere un chiarimento in modo serio su un argomento altrettanto serio finalizzato al mantenimento di un certo rispetto nei pensieri di chi legge e si troverebbe indispettito da certe imprecazioni/bestemmie. Il forum, per quanto ci si trovi a scrivere in sezioni ad accesso limitato, rimane un luogo pubblico, alla stregua di una piazza cittadina o altro luogo di aggregazione civile.

Scusa ma adesso fammi capire... se Lebin ha voluto mettere le abbreviazioni
per pura comodità d'espressione (e si sa che online il linguaggio grammaticale
viene spesso alterato appunto per velocità di stesura) che colpa
ne ha lui? Va bene in passato ha sbagliato, glie lo abbiamo anche
detto in tanti, però adesso non mi sembra il caso di perseguitare
una persona a causa dei fantasmi del passato. :shrug03)
Comunque, ritornando al fatto dell'abbreviazione, non la trovo
affatto offensiva, quindi a mio avviso (e non solo mio) non
perseguibile... per il resto del linguaggio, ci si può dare tranquillamente
una controllata, ma per il resto, davvero, mi sembra un'esagerazione
basata su fatti non fondati, poiché l'intenzione di bestemmiare
non è dimostrabile.

maurovoice":2wy5sube ha detto:
xadoom":2wy5sube ha detto:
ecco sempre a sminuirmi!!! sono il vostro messia, colui che vi portera' felicita', benessere e figa!

aspetta che ho un pellicano carico di merda di mulo... te lo scarico davanti al negozio o sotto casa??
:sedia) che poeta caspita! Sei sicuro che sia di mulo o magari è di
produzione propria?? :asd)

constantine":14xokcgp ha detto:
yugs":14xokcgp ha detto:
xadoom":14xokcgp ha detto:
yugs":14xokcgp ha detto:

ne quoto uno a caso.

DC = Diavolo CANE
PD = Porco DIAVOLO

Scusa ma adesso fammi capire... se Lebin ha voluto mettere le abbreviazioni
per pura comodità d'espressione (e si sa che online il linguaggio grammaticale
viene spesso alterato appunto per velocità di stesura) che colpa
ne ha lui? Va bene in passato ha sbagliato, glie lo abbiamo anche
detto in tanti, però adesso non mi sembra il caso di perseguitare
una persona a causa dei fantasmi del passato. :shrug03)
Comunque, ritornando al fatto dell'abbreviazione, non la trovo
affatto offensiva, quindi a mio avviso (e non solo mio) non
perseguibile... per il resto del linguaggio, ci si può dare tranquillamente
una controllata, ma per il resto, davvero, mi sembra un'esagerazione
basata su fatti non fondati, poiché l'intenzione di bestemmiare
non è dimostrabile.

Concordo e aggiungo che il codice morse, non è un codice morse... se lo traduci non c'è sritto nulla... (almeno credo, spero di non aver scritto sconcerie :asd) ) Solo io e Beppe ci siamo parlati per telefono e per scherzare abbiamo fatto così. Non si può? :shrug03)

147fast":3mt4tnmy ha detto:
Concordo e aggiungo che il codice morse, non è un codice morse... se lo traduci non c'è sritto nulla... (almeno credo, spero di non aver scritto sconcerie :asd) ) Solo io e Beppe ci siamo parlati per telefono e per scherzare abbiamo fatto così. Non si può? :shrug03)

Non non si può!! :evil: Va tutto scritto e documentato per esteso
altrimenti l'FBI ci fa il c**o tanto!... ops son fregato :asd)

constantine":1zunpz5f ha detto:
147fast":1zunpz5f ha detto:

Non non si può!! :evil: Va tutto scritto e documentato per esteso
altrimenti l'FBI ci fa il c**o tanto!... ops son fregato :asd)

:?: :asd)

Ma se va la... c'è ne sono di cose brutte al mondo...
comunque, facciamo due risate:

MAURO in versione SBUCCIA BANANE!! :crepap)

<embed src="http://www.youtube.com/v/najU1bYAXGw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

ed ecco la FRANZONI AUTO :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/d2xq7RZczV8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

constantine":1p2jl6rr ha detto:
l'intenzione di bestemmiare
non è dimostrabile.

ah no? l'abbreviazione "pd" può appunto essere dimostrata in più modi. Tu hai dato l'interpretazione spiegata, io ne ho data un'altra ben peggiore. Ecco perchè dico che le cose vanno scritte in modo chiaro e incontrovertibile, siamo d'accordo su questo punto?

e non si perseguita nessuno, semplicemente si richiede chiarezza.

yugs":3lukd9vv ha detto:
constantine":3lukd9vv ha detto:
l'intenzione di bestemmiare
non è dimostrabile.

ah no? l'abbreviazione "pd" può appunto essere dimostrata in più modi. Tu hai dato l'interpretazione spiegata, io ne ho data un'altra ben peggiore. Ecco perchè dico che le cose vanno scritte in modo chiaro e incontrovertibile, siamo d'accordo su questo punto?

e non si perseguita nessuno, semplicemente si richiede chiarezza.

Mi spiace Yugs, ma tante altre volte sono stato d'accordo con te, questa volta no... tu interpreti così perchè c'è stato un precedente, uno che entra e non sa non è detto che lo interpreti come te, tutto qua... sul web si fanno una marea di abbreviazioni, allora anche se uno scrive una parolaccia, criptandola tipo m***a ecc..., dovrebbe essere redarguito ed è molto più esplicito di quanto scritto da Beppe. Ok TU la interpreti come una bestemmia, Beppe non voleva scrivere una bestemmia, ha abbreviato "porco diavolo" per non essere scurrile. Penso ci possa stare. No?

yugs":2pit723j ha detto:
xadoom":2pit723j ha detto:
yugs":2pit723j ha detto:

ne quoto uno a caso.

DC = Diavolo CANE
PD = Porco DIAVOLO

eh no yugs, perdonami, ma interpretare il regolamento a piacimento nn mi va bene....da che mondo e mondo uno deve specificare la propria buona fede in affermazioni che hanno mille interpretazioni NON PER FORZA OFFENSIVE, soprattutto in caso di abbreviazioni che su internet spopolano?
capiamoci, la vedo molto come una caccia alle streghe questa.....inutile e insensata.....anche perche' fosse sensata avreste mostrato senza nessun problema le lamentele degli utenti indignati, invece qui mettete le mani avanti solo xke' c'e' un precedente che sostanzialmente conoscete solo voi