constantine":39vqnvuq ha detto:maurovoice":39vqnvuq ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
mi sa che servono a qualcuno!
???? :confusbig)
tranquillo, al momento capirai tutto! :evil:
constantine":39vqnvuq ha detto:maurovoice":39vqnvuq ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
maurovoice":eaybinaq ha detto:constantine":eaybinaq ha detto:maurovoice":eaybinaq ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
maurovoice":38s7uew6 ha detto:bimarco":38s7uew6 ha detto:@Mauro ci sei domani sera per passare da Moreno a fare la modifica alla radio?
evita moreno fino a sabato, è straimpegnato, mi ha detto che non ha tempo...
constantine":zmkrw8ok ha detto:maurovoice":zmkrw8ok ha detto:constantine":zmkrw8ok ha detto:maurovoice":zmkrw8ok ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
In che senso scusa??? Dici che il 28 PIOVE? :?: :?: :?:
xadoom":3178daio ha detto:constantine":3178daio ha detto:maurovoice":3178daio ha detto:constantine":3178daio ha detto:maurovoice":3178daio ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
luca....dopo quando ho tempo ti compro5 o 6 kg di pane e sviluppina :sarcastic)
constantine":7cbgcecd ha detto:xadoom":7cbgcecd ha detto:constantine":7cbgcecd ha detto:maurovoice":7cbgcecd ha detto:constantine":7cbgcecd ha detto:maurovoice":7cbgcecd ha detto:ho comprato una 50ina di ombrelloni.... :culo) :evil:
luca....dopo quando ho tempo ti compro5 o 6 kg di pane e sviluppina :sarcastic)
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Continuo a non capire :cry: :cry:
Mah....19.000km e ha già cambiato le gomme? :scratch)constantine":2mhcnxz7 ha detto:
Stary":2qy8da0x ha detto:Ciao raga!qualcuno ha montato da se il connect nav sulla sua 147?
Lacco79":95ealhts ha detto:Mah....19.000km e ha già cambiato le gomme? :scratch)constantine":95ealhts ha detto:
presenteeeeeeeeeeee hihhihihihihihihihihihCecco*bs":1nw5nojz ha detto:Da oggi al 29 FESTA LATINA a Nuvolera :jolly)
nom a fà on giret? :sarcastic)
ooo ma cosa hai fatto ieri sera??? per essere cosi felice???MIKI":mzy3l0bq ha detto:bonjour à tout le monde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :fiori) :fiori) :fiori)
constantine":ii832vtr ha detto:@MAURO che ne diresti di aggiornare il tuo AVATAR?