<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

MIKI":2fdzer8f ha detto:
SENTITE UN ATTIMO.....COME SI FA A METTERE L'IMMAGINE SOTTO AL NOME??????CHE IGNUUUUURANTE CHE SONOOO
Ciao Miki, innanzitutto benvenuta anche da parte mia. :OK)

Per l'avatar devi cliccare sulla voce "profilo" in alto ed in basso della nuova pagina troverai lo spazio per il link da aggiungere della posizione della tua foto che deve essere da 80x80 pixel...se ti serve una mano chiedi pure. :OK) essendo socia puoi caricare l'immagine nel file manager del forum....

Re: GRAZIE

MIKI":2cvjuk4b ha detto:
?????....OK PIU O MENO CI SONO.......BELLE PERO ANCHE LE FIRME......LA TUA DIEGO..COMPLIMENTI DAVVERO...
Grazie, la mia firma è stato un gentile omaggio di 2 ragazzi: Constantine che ha fatto il cofano con i 2 occhi da gatto e Vaspa 2 che ha fatto il resto. :nod) se vuoi una firma, chiedila a Constantine, lui è un grafico e credo te la farà volentieri :OK)

ok...altra domanda....oggi interrogo!!!! perche le stelline sotto il mio nome sono nere e continuano ad aumentare??????????? :confusbig)

MIKI":3an4i9mg ha detto:
ok...altra domanda....oggi interrogo!!!! perche le stelline sotto il mio nome sono nere e continuano ad aumentare??????????? :confusbig)
Le stelline variano per numero e per colore in base al numero di messaggi che posti, così come varierà la dicitùra 2Baby 147ista" ecc. ;)

edit : mi ha anticipato Lele qui sopra :D

Buongiorno gnari...

Vedo che abbiamo una nuova socia fra di noi... BenVenuta fra noi...

@Mauro: si sa più niente della macchina del mio amico? non l'ho più visto... cos'è gli avete chiesto il conto e ora non ha più i soldi per uscire....

minchia oh, una ragazza scrive e magicamente il nostro topic sfiamma pagine che è un piacere BRUTTI PORCI!!! :evil:

@bimarco, guarda che io con la macchina del tuo amico non so nulla, ho guardato in est ma non l'ho vista e cmq est non c'entra niente con Franzoni :OK)

a tutti gli altri buongiorno DP :evil: :evil:

minchia oh, una ragazza scrive e magicamente il nostro topic sfiamma pagine che è un piacere BRUTTI PORCI!!!

lo prendo.....come un complimento!!!!!

maurovoice":10lhqmf8 ha detto:
minchia oh, una ragazza scrive e magicamente il nostro topic sfiamma pagine che è un piacere BRUTTI PORCI!!! :evil:

@bimarco, guarda che io con la macchina del tuo amico non so nulla, ho guardato in est ma non l'ho vista e cmq est non c'entra niente con Franzoni :OK)

a tutti gli altri buongiorno DP :evil: :evil:

eh...eh... :asd) :sedia) Ciao Mauro svegliato male :culo) Ho bisogno di una mappa Power :mecry2)

maurovoice":8mvdg9mg ha detto:
Ferra":8mvdg9mg ha detto:
io sono l'unico serio e uno dei pochi fidanzati e non ti scandalizzare delle volgarità di questa discussione

ma come l'unico serio!!! al limite l'unico posato, noi invece siamo più buzzurri.. ma seri lo siamo :evil:

hai ragione ho sbagliato termine

stasera verso le 19:30 ti trovo su msn?

INFATTI... hai detto bene MAURO :asd)
Tira più un pelo di .... che un carro di BUOI :culo) :asd)

Che perla di SAGGEZZA :fiori)

In effetti ho notato che sono saltati fuori PERSONAGGI a destra e a manca..
RAGAZZE restate il più possibile... siete due CALAMITE :eek:cchibal) :p

Bene Bene, ora abbiamo anche le DONNE nella NOSTRA Tribu :elio)
Magari al prossimo mini raduno ci conosciamo tutti INSIEME...

BUONGIORNO a tutti anche da parte mia PDPCS :sarcastic)

MIKI":3hhk6jq8 ha detto:
minchia oh, una ragazza scrive e magicamente il nostro topic sfiamma pagine che è un piacere BRUTTI PORCI!!!

lo prendo.....come un complimento!!!!!

ovvio che devi prenderlo come un complimento :OK)

perfetto accetto l'invito...ma costantine...pensavo proprio a te..mi hanno suggerito di rivolgermi a te per creare uan firma....sei disposto ad aiutarmi?? :?: immagina che ti stia facendo gli occhi dolci perchè lo smile non rende molto l'idea....anzi....la bocca così.....hhihihii fa pensare ad altro...scherzo scherzo hahahaha :grazie)

MIKI":ab2ge8bo ha detto:
perfetto accetto l'invito...ma costantine...pensavo proprio a te..mi hanno suggerito di rivolgermi a te per creare uan firma....sei disposto ad aiutarmi?? :?: immagina che ti stia facendo gli occhi dolci perchè lo smile non rende molto l'idea....anzi....la bocca così.....hhihihii fa pensare ad altro...scherzo scherzo hahahaha :grazie)

PRONTI!!! :sbav) :angel)

drovesti darmi il tuo indirizzo MSN se ce l'hai cosi
facciamo PRIMA e ti mando le bozze in diretta :14pc) :asd) :culo)