<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Io avevo la 1750 GT Veloce! Gran Motore!
Se dovessi prenderla io prenderei o la 1750 o la 2000(150cv)!
 
aggiorno il listone Lully :D


Lully
Vex
Rosa
Maurovoice
The biker
Antonio (c2)
Luka e Lucy
Constantine
Cosworth34
Zan
Lebin (forse)
Bimarco (forse)
Manu e Musta (miei amici di Milano)
 
dunque comunico che i giorni 17 e 18 la sfiga mi segue e sono al lavoro per la presentazione della punto.. quindi chiunque non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e vuole venire a provarla io sono li apposta... mettiamo in prova la 1.3 mjet emotion da 90cv
 
maurovoice":1zwadpdm ha detto:
dunque comunico che i giorni 17 e 18 la sfiga mi segue e sono al lavoro per la presentazione della punto.. quindi chiunque non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e vuole venire a provarla io sono li apposta... mettiamo in prova la 1.3 mjet emotion da 90cv
certo che sei bravo ad invitare le persone!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! elogia un po sto punto!! :asd) :asd)
 
lebin":rpyjwt20 ha detto:
maurovoice":rpyjwt20 ha detto:
dunque comunico che i giorni 17 e 18 la sfiga mi segue e sono al lavoro per la presentazione della punto.. quindi chiunque non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e vuole venire a provarla io sono li apposta... mettiamo in prova la 1.3 mjet emotion da 90cv
certo che sei bravo ad invitare le persone!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! elogia un po sto punto!! :asd) :asd)


ahhahaha vero :D
però poraccio lavorare di sabato e domenica che cojotes :-/
 
aloraaaaaa.. :culo)

per domani cambio di programma. :asd)


non si va più a pavia ma a verona.


Quindi.. direi ritrovo domattina per le 10/11 a bs per la prova della punto da mauro e dopo pranzo si parte..


I presenti:
_ Cosworth
_ Lesbin
_ altri?




:elio)
 
BEPPEEEE dimmi quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi fare il corso di guida...25/09 o 1/10?????????

Grazie per l'attenzione :D

p.s. : dite che ho esagerato? :sgrat) :D
 
lebin":32o56vma ha detto:
LACCO79":32o56vma ha detto:
BEPPEEEE dimmi quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi fare il corso di guida...25/09 o 1/10?????????

Grazie per l'attenzione :D

p.s. : dite che ho esagerato? :sgrat) :D
TI HO MANDATO IL MESSAGGIO PER LI 25!!!!!

Scusa non mi è arrivato nessun messagio.... :hail) perdono!Appena sò tutti i dettagli ora ecc ti mando un messaggio ok? :OK)
 
Top