<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TheBiker78":dwq5wrvx ha detto:
Considerata al me papi el me sio malà speri da mia malaram anca me :ecora) o almeno d'amalaram la smana prosima ca son a laorar :elio)

@Mauro: cosa g'ha le mole d'l FK? :confusbig) Mi ghe io.....ancora in garage e mi sa che fra poc a ia monti :nod)

@Cosworth: ma vuoi le mie foto col panettone.......non potevo mica fare delle foto alle gnocche altrimenti qualcuno mi avrebbe aperto il :backb)

@babbo: seeeee a son tornà.......am spias d'averat preocupà ma sa stava propria ben la.......a parte che ad not a gh'era an fret da lasaru!!!

@ tutti: che tempo di merda!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le mole le ga propia gninte, le va de dio e le costa poc eco perchè si vol regalamele ie ben acette! :sarcastic)
 
maurovoice":3tkexmub ha detto:
TheBiker78":3tkexmub ha detto:
Considerata al me papi el me sio malà speri da mia malaram anca me :ecora) o almeno d'amalaram la smana prosima ca son a laorar :elio)

@Mauro: cosa g'ha le mole d'l FK? :confusbig) Mi ghe io.....ancora in garage e mi sa che fra poc a ia monti :nod)

@Cosworth: ma vuoi le mie foto col panettone.......non potevo mica fare delle foto alle gnocche altrimenti qualcuno mi avrebbe aperto il :backb)

@babbo: seeeee a son tornà.......am spias d'averat preocupà ma sa stava propria ben la.......a parte che ad not a gh'era an fret da lasaru!!!

@ tutti: che tempo di merda!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

le mole le ga propia gninte, le va de dio e le costa poc eco perchè si vol regalamele ie ben acette! :sarcastic)

ben ben... a son content e fra poc a la sbasi po a csi a spac so tut serc sospension parafanc e anca me :matto) :matto) :matto)
 
maurovoice":22o3srom ha detto:
staolta el bubà el ga risù oramai chele mole le gà el carol e iè bune apena de na en feriera!!! :culo) :evil:
:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil:
 
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":38s2cq6a ha detto:
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)

le mia na bruta idea quand andom a montale :D
 
cosworth34":3ah87pq3 ha detto:
TheBiker78":3ah87pq3 ha detto:
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)

le mia na bruta idea quand andom a montale :D

quando la tiri fuori quella smarcia rottamosa vacca troia di macchina da radiare? :evil: :evil:
 
maurovoice":263192va ha detto:
cosworth34":263192va ha detto:
TheBiker78":263192va ha detto:
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)

le mia na bruta idea quand andom a montale :D

quando la tiri fuori quella smarcia rottamosa vacca troia di macchina da radiare? :evil: :evil:

quando monti le molle :D
 
cosworth34":317s132p ha detto:
maurovoice":317s132p ha detto:
cosworth34":317s132p ha detto:
TheBiker78":317s132p ha detto:
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)

le mia na bruta idea quand andom a montale :D

quando la tiri fuori quella smarcia rottamosa vacca troia di macchina da radiare? :evil: :evil:

quando monti le molle :D

quando me le regali? :evil: :asd)
 
maurovoice":12nk23t1 ha detto:
cosworth34":12nk23t1 ha detto:
maurovoice":12nk23t1 ha detto:
cosworth34":12nk23t1 ha detto:
TheBiker78":12nk23t1 ha detto:
Teeeee ma me ia monti listes...ghe tiri via la rusna e po la sbasi da 50 a 52 cm e po a fag i scintilon!! :asd) :asd) :asd) :asd) così a spac su la marmita e gan meti na noa! :asd) :asd) :asd)

le mia na bruta idea quand andom a montale :D

quando la tiri fuori quella smarcia rottamosa vacca troia di macchina da radiare? :evil: :evil:

quando monti le molle :D

quando me le regali? :evil: :asd)

quando lebin monta il pomello :asd)
 
Tempo di tagliando per tutti...

Anch'io devo fare il tagliando dei 40.000 km, fortuna che ho la macchina a noleggio...

Te cosworth quand'è che devi farlo? vediamo con la tua media di kilometri mensili mi sa che fra una settimana ce la fai no..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :sarcastic) :asd)
 
°Zan°":23c8zmi1 ha detto:
si... anche io tagliando...



MAUROOOOOOOOOOOOOO comè che tutti mi passano avanti?? :evil: :evil: :evil:

nessuno passa avanti, anzi, domani mattina potrei fare la tua vettura zan di fica :sarcastic) :sarcastic) che te la sbiello fuori del tutto! :crepap)
 
Top