<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lully":22gjd07x ha detto:
Mauro.. a parte che non ci ho capito una mazza ma di chi parli? :D

ma si al merda raduno c'era una sgocciolona che ti fa le omologazioni delle misure di gomme su tutte le macchine... ha un'amico ingeniere in motorizzazione che paga...

si ma a forza di blow job :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":28ns9hb6 ha detto:
Lully":28ns9hb6 ha detto:
Mauro.. a parte che non ci ho capito una mazza ma di chi parli? :D

ma si al merda raduno c'era una sgocciolona che ti fa le omologazioni delle misure di gomme su tutte le macchine... ha un'amico ingeniere in motorizzazione che paga...

si ma a forza di blow job :crepap) :crepap) :crepap)

ah ecco

beh sul metodo di pagamento non avevo dubbi :crepap)
 
si con una modalita di pagamento paragonabile alla visa non hai bisogno di contante hai anche il vantaggio che non viene clonata ed è accettata in tutto il mondo :sarcastic) :sarcastic)
 
Ferra":2f5w7ax4 ha detto:
si con una modalita di pagamento paragonabile alla visa non hai bisogno di contante hai anche il vantaggio che non viene clonata ed è accettata in tutto il mondo :sarcastic) :sarcastic)

HAHAHAHAHA :crepap)
 
TheBiker78":j58rte0c ha detto:
Ciao Lacco.....gran serata ieri sera neh!! :asd) :asd) :asd)
Mi son troppo divertito.

@lully: peccato che non c'eri ti saresti divertita. Io ho conosciuto un bel po' di gente nuova e sono stati tutti spettacolari :OK)


@ tutti gli altri: ahhhhhhhhhh al titùlot!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Già già ragazzo gran bella serata...oddio max che tiene filip al passaggio della golf... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":3fu87fgz ha detto:
Buongiorno!!! ieri sera bella serata, al solito mi sono divertito, poi al truzzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'era un parente del titulòt!! :crepap) :crepap) :crepap)

@lacco, come starà Carlos Santana della pizzeria :crepap) :crepap)

acca dighl ma l'è mia pusibil, po ghera anca cla bruta slandruna con cli tetasi ca la ma omologa i 25 sula punto

... ma vat a far montar bruta sgurduna d'usei!

Secondo me a Carlos gha sciupàt na vena varicosa an dal cervèl.....oddio che squarto quando hai detto quella frase mi fanno male ancora gli addominali..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lully":35189hvz ha detto:
TheBiker78":35189hvz ha detto:
Ciao Lacco.....gran serata ieri sera neh!! :asd) :asd) :asd)
Mi son troppo divertito.

@lully: peccato che non c'eri ti saresti divertita. Io ho conosciuto un bel po' di gente nuova e sono stati tutti spettacolari :OK)


@ tutti gli altri: ahhhhhhhhhh al titùlot!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


mi spiace non essere venuta, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te che sei cosi fuori :culo)

dai sarà per la prossima :OK)

Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti!! Beh, ma mi sa che fra poco si organizza in terra bresciana qualcosa!! :OK) :OK)
 
maurovoice":2zxfhq1g ha detto:
... ma vat a far montar bruta sgurduna d'usei!

Stai raggiungendo la perfezione :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Te ve chi da me e omologam di 28"......oh io andare da incegnere, io fare lui servizio e lui omologare me 40" peccaten che se te beccan ti fan il :backb) ugualmente come avere fatto a me l'ing. Rocco!!! :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":2ceaq7lu ha detto:
maurovoice":2ceaq7lu ha detto:
... ma vat a far montar bruta sgurduna d'usei!

Stai raggiungendo la perfezione :OK) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Te ve chi da me e omologam di 28"......oh io andare da incegnere, io fare lui servizio e lui omologare me 40" peccaten che se te beccan ti fan il :backb) ugualmente come avere fatto a me l'ing. Rocco!!! :asd) :asd) :asd)

BBittico!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi presente, sono stato assente causa fine settimana a Rimini.

Ho la macchina sporca, umida e sabbiosa per la gioia di Mauro....
 
@Mauro Ieri sera mi sono dimenticato di dirti due cosa:

1- La Daisy ha riperso la mascherina dei fendi che le avevi incollato con molto amore :asd) :asd)

2- il mio tweeter sinistro non va da venerdì sera, oggi smonto la mostrina e vedo se i fili sono attaccati giusti o hanno fatto un pò di ossido con l'acqua che è venuta giù
 
TheBiker78":2xzdtr3o ha detto:
Lully":2xzdtr3o ha detto:
TheBiker78":2xzdtr3o ha detto:
Ciao Lacco.....gran serata ieri sera neh!! :asd) :asd) :asd)
Mi son troppo divertito.

@lully: peccato che non c'eri ti saresti divertita. Io ho conosciuto un bel po' di gente nuova e sono stati tutti spettacolari :OK)


@ tutti gli altri: ahhhhhhhhhh al titùlot!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


mi spiace non essere venuta, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te che sei cosi fuori :culo)

dai sarà per la prossima :OK)

Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti!! Beh, ma mi sa che fra poco si organizza in terra bresciana qualcosa!! :OK) :OK)

èèèèèèèèè ma io parto il 6 e torno il 3 settembre :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Lully":56x62oiy ha detto:
TheBiker78":56x62oiy ha detto:
Lully":56x62oiy ha detto:
TheBiker78":56x62oiy ha detto:
Ciao Lacco.....gran serata ieri sera neh!! :asd) :asd) :asd)
Mi son troppo divertito.

@lully: peccato che non c'eri ti saresti divertita. Io ho conosciuto un bel po' di gente nuova e sono stati tutti spettacolari :OK)


@ tutti gli altri: ahhhhhhhhhh al titùlot!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


mi spiace non essere venuta, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te che sei cosi fuori :culo)

dai sarà per la prossima :OK)

Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti!! Beh, ma mi sa che fra poco si organizza in terra bresciana qualcosa!! :OK) :OK)

èèèèèèèèè ma io parto il 6 e torno il 3 settembre :culo) :culo) :culo) :culo)

Ma brava!!! Te ne fai di relax eh!!! :culo) :culo) :culo)
Anch'io parto il 6 ma torno il 20 :mecry) :mecry) :mecry) va beh...in settembre si può fare una cena per la fine dell'estate...che triste :mecry) :mecry) :mecry)
 
TheBiker78":13o89p81 ha detto:
Lully":13o89p81 ha detto:
TheBiker78":13o89p81 ha detto:
Lully":13o89p81 ha detto:
TheBiker78":13o89p81 ha detto:
Ciao Lacco.....gran serata ieri sera neh!! :asd) :asd) :asd)
Mi son troppo divertito.

@lully: peccato che non c'eri ti saresti divertita. Io ho conosciuto un bel po' di gente nuova e sono stati tutti spettacolari :OK)


@ tutti gli altri: ahhhhhhhhhh al titùlot!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


mi spiace non essere venuta, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te che sei cosi fuori :culo)

dai sarà per la prossima :OK)

Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti!! Beh, ma mi sa che fra poco si organizza in terra bresciana qualcosa!! :OK) :OK)

èèèèèèèèè ma io parto il 6 e torno il 3 settembre :culo) :culo) :culo) :culo)

Ma brava!!! Te ne fai di relax eh!!! :culo) :culo) :culo)
Anch'io parto il 6 ma torno il 20 :mecry) :mecry) :mecry) va beh...in settembre si può fare una cena per la fine dell'estate...che triste :mecry) :mecry) :mecry)

non dirmi cosi che devo ancora andare in ferieeeeeeeeeeeeee :mecry2)
 
Top