<b>Auguri di Buon Natale e Lieto 2008</b> postiamo tutto qui grazie

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
a tutti Voi Auguri di serenità :fluffle)

(mi permetto un pensiero a quanti non stanno bene nel fisico e/o nell'anima, a chi non avrà o non si sentirà nulla da festeggiare in questi momenti di luci, gioia ecc. vere o finte che siano :fluffle) )
 
Auguri e Buone Feste a tutti é passato un anno con gli amici del virtual e spero che ne passino altri 100
Auguri a :hug) e viva :alfa)
 
Un bellissimo pensiero caro secci. :nod)

Auguro anche io Sentiti Auguri di Buon Natale e Lieto 2008 a tutti gli amici del Virtual. :fluffle) :kerstsmi)
 
Bel topic mi piace :bravo) , auguri a tutti ma proprio tutti, anche a quelli con cui ho discusso +o- animatamente, un buon Natale :kerstsmi) ed un fantastico 2008 :all_coholic) :celebrate) :Ball)
 
Bravi Secci bella idea veramente!!

Allora ne approfitto anch'io per fare tanti tanti auguri per un Sereno Natale pieno di auguri e banchettate con le persone più care
e un Felicissimo 2008 piendo di novità e di tanti altri raduni :p


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
dopo il capro passo anke io a farvi gli auguri di Natale e di un sereno e migliore per tutti 2008...cn la speranza ke qst anno ci porti fortuna e salute a tutti...(e si porti anke gli scrikkiolii della nasona) :sarcastic)
:26) :fiori) :Ball) :kerstsmi)
AUGURI!
 
Vabbè....

Auguri a tutti voi, grazie di avermi sopportato, grazie di avere scambiato con me idee (più o meno condivise... :p ), ma soprattutto è stato un piacere conoscervi e condividere con voi la più grande delle mie passioni!


:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Lascio un regalo, con un pò di malizia... :D

f2006122513254511577143pl6.jpg


Buon Natale e Buon Inizio 2008 a tutti voi! :fluffle)
 
Top