<b> Auguri, baci, abbracci per Natale, Capodanno ecc. - postiamo tutto qui </b>

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
inizio io, con uno solo, semplice, ma calorosissimo augurio a tutti

Serenità :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

 
Anche se è un pò presto ma magari qualcuno parte, le linee sono occupate, il server va in ferie... :shine) :lol: :lol:

Buone Feste a tutti! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
ecco... anche io stavo aspettando che qualcuno aprisse una discussione per gli auguri... mi loggo poco e quindi lascio adesso per tutti l'augurio di poter trascorrere il Natale insieme con le persone che vi sono più care e il Capodanno con le persone con le quali vi divertite di più! :)
 
sacrtopandmi.jpg

Se è lei a portarmi i regali... Se li può anche tenere... Poi io mi tengo lei !!!

BUON NATALE !!!

:clap) :clap) :clap) :clap)
 
Anche se il sottoscritto detesta il natale, Vi faccio gli auguri per rispettare chi di Voi ci tiene.

A U G U R I !!!

p.s Possa il 2006 portare 'CCHIU PILU PI TUTTI!!!!!!!!!!!!! :D
 
AUGURISSIMI DI BUON NATALE E FANTASTICO 2006 A TUTTIIIII! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
A questo punto mi associo...

natale.gif

Qualsiasi riferimento a persone del Virtual è da considerarsi puramente casuale (C.d.C.) :lol:

:kerstsmi) Buon Natale a tutti quanti!!!! :Ball) Per gli auguri di fine anno, ci sentiamo la settimana prossima. Un abbraccio.
 
Top