<b>anche dal Virtual una voce per Tommaso Onofri</b>

Frale2":1bjhr5nb ha detto:
Speriamo che torni sano e salvo.

Speriamo anche che la sua casa sia poi un posto sano e salvo per lui.

Ragazzi...sempre più complicato...!
Ora 'sta storia del cane che torna e del padre che si pente delle foto...Mah ! :ka)
 
e' un vero schifo che la gente se la prenda con i piu' indifesi...non è giusto che debbano pagare sempre quelli che non hanno colpe...speriamo si arrivi ad una bella conclusione..lo spero tanto per il bimbo ma anche per sua madre...sono mamma anch'io e se mi dovesse succedere una cosa del genere penso che non risponderei piu' delle mie azioni!!! :member) :member)
SPERIAMO IN BENE!!!
 
ogni parola scritta su quelle persone che se la sono presa con un bimbo indifeso e x di più malato sono sprecate..bisognerebbe solo metterli al muro :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) e dopo :sadomaso) :member) e poi ancora appenderli al palo nessuna pietà nessun perdono in questi casi non trovo così sbagliata la pena di morte................... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member)
 
HANNO UCCISO IL PICCOLO TOMMASO

raga sono appena tornata a casa..leggo il televidio e la notizia: TOMMASO UCCISO PERCHé PIANGEVA..
vergogna..che vergogna uccidere un bimbo, una povera anima innocente perchè piangeva..ma vi rendete conto in che mondo viviamo??!!?? che bestie..she atrocità..VERGONA!!!! vergogna!!!!! io li ammazzerei con le mie mani!!! vergongna..che rabbia, che rabbia...e pensare che mio figlio ha i mesi che aveva lui...ODDIO!! ma nn ci posso pensare che BASTARDI!!! in qiuesti casi rimpiango che in italia nn ci sia la pena di morte..con che coraggio maledetti..sto male, sto male..sto male perchè questo mondo in cui alleviamo i nostri figli, il futuro di domani, fa sempre più schifo..una mamma, un genitore come può vivere con quell'angoscia di sopravvivere al proprio figlio..come si può fare. come si può continuare a vivere pensando che il tuo bambino, le tue speranze, il tuo futuro, se ne sono andati via, così in un attimo gettati, calpestati, distrutti da dei balordi??? ODDIO nn ci posso pensare..la sofferenza le paure e l'incoscienza di quella povera anima nel momento in cui guardava quelle persone che lo stavano per "TRADIRE" invece di riportarlo tra le braccia della mamma e del papà..COME SI FA?????? e allora DIO dov'è dov'è quel tanto invocato signore che preghiamo dalla mattina alla sera???? dov'era quando hanno ucciso Tommaso..dove????? perchè lo ha abbandonato????? PERCHè???? io nn ci capisco più niente, scusate per lo sfogo..

CIAO TOMMY
 
Top