<b>Adria</b> Track Day <b>9 Giugno 2007</b>

neobeppe

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
491
0
16
Ferrara
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi partecipa al Track Day del 9 giugno 2007 a Adria, giusto per tenermi lontano da eventuali rimappati ch mi affumicheranno la nasona!

Scherzi a parte, partecipa qualcuno?

Io ho prenotato il turno che va dalle 17.40 alle 18.
 
neobeppe":9hv9149i ha detto:
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi partecipa al Track Day del 9 giugno 2007 a Adria, giusto per tenermi lontano da eventuali rimappati ch mi affumicheranno la nasona!

Scherzi a parte, partecipa qualcuno?

Io ho prenotato il turno che va dalle 17.40 alle 18.

Volentieri...ma sono a lavoro :cry:
 
Mi sa che visto il raduno internazionale sarò l'unico a adria.. Buon divertimeno ad Arese raga! Io avevo promesso ormai da troppo tempo a 2 amici che sarei stato a quel track day quindi una promessa è una promessa! Beh posterò un pò di foto o un filmato dopo la giornata di domani
 
neobeppe":3kzg9lwp ha detto:
Mi sa che visto il raduno internazionale sarò l'unico a adria.. Buon divertimeno ad Arese raga! Io avevo promesso ormai da troppo tempo a 2 amici che sarei stato a quel track day quindi una promessa è una promessa! Beh posterò un pò di foto o un filmato dopo la giornata di domani

Visto che hai la stessa mia amcchina,poi fai un report completo che sono curioso di sapere come si comporta in pista visto che anche io prossimamente vorrei correre li ad adria :nod)
 
Top