overboost 147":15xs1mr2 ha detto:@supersport: visto k il numero è aumentato.. non riesci a chiedere di fare un 200€ a kit?
gia 210 è un buon prezzo pero sai qualche euro di sconto..
scusa se ti tiro matto..
overboost 147":15xs1mr2 ha detto:@supersport: visto k il numero è aumentato.. non riesci a chiedere di fare un 200€ a kit?
overboost 147":3706gqe8 ha detto:overboost 147":3706gqe8 ha detto:@supersport: visto k il numero è aumentato.. non riesci a chiedere di fare un 200€ a kit?
-Principe-":3su1qtf1 ha detto:Superciuk":3su1qtf1 ha detto:alfonagt":3su1qtf1 ha detto:ma il nostro kit come montaggio sara uguale?? da quello che ho letto sul sito della xenolamp sara piu facile montarle e non ce pericolo di invertire la polarita? :OK)
Se inverti la polarità semplicemente le lampade non si accendono.Mi sembra che comunque le centraline siano protette dalle inversioni di polarità:in ogni caso fareste bene a munirvi di un tester per misurarla.I cavetti sono normalmente rosso-nero dove rosso è il positivo, ma possono essere blu-nero dove blu è il positivo dell'alimentazione.
i cavetti del faro mi pare siano marrone-giallo
siamo a buon punto...147SuperSport":i3axhjd7 ha detto:alexone complimenti ottimo lavoro ti assumo come mio aiutante
allora volevo informare che mi mancano i dati di: salvo1478v - Max140 - overboost147 - olaclod
Fate i bravi ragazzuoli mandatemi i vostri dati come da me richiesto tramite MP :X)
Poi domani vi dò io il mio numero di carta, l'importo che ognuno dovrà versare e mio nome e cognome, numero di telefono già ve l'ho dato, il :culo) non ve lo dò :sarcastic)
io i messaggi privati glieli ho mandati... quando li leggeranno... :OK)147SuperSport":1joctsw4 ha detto:Raga ulteriore sollecito mi mancano i dati disalvo1478v e di Max140
http://www.poste.it/postali/paccocelere ... sori.shtml147SuperSport":2l0m6hp2 ha detto:alexone scusa sei sicuro che con l'assicurazione che costa 2.58 euro puoi assicurare fino a mille euro???plz informati prima sul sito della posta perchè non vorrei arrivare li in posta e poi non sapere che fare...
147SuperSport":3fuckfqn ha detto:si narcan ci avevo pensato anke io.... perchè non è che possiamo aspettare un mese :X) direi limite massimo non so una settimana?entro domenica prossima o è troppo...?nn so decidete anche voi x me non c'è problema certo non vorrei arrivare ad ordinarli il 15 di agosto :X)
narcan":2iobfhud ha detto:147SuperSport":2iobfhud ha detto:si narcan ci avevo pensato anke io.... perchè non è che possiamo aspettare un mese :X) direi limite massimo non so una settimana?entro domenica prossima o è troppo...?nn so decidete anche voi x me non c'è problema certo non vorrei arrivare ad ordinarli il 15 di agosto :X)
Per me si può fare anche prima. Io martedì, massimo mercoledì te la faccio. Non so, chiediamo agli altri.
@torinesi: a casa di chi spediamo? Io faccio i turni, se volete mi offro volontario, Sperando di fare il pomeriggio quando spediscono così ritiro il pacco al mattino.