eXtReMe81":2o8ugva3 ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
affascinanti le avvocatesse :elio)
beh non tutte :rotolo)
eXtReMe81":2o8ugva3 ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
Leia":188acx2u ha detto:eXtReMe81":188acx2u ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
ruspy":1xp1ej80 ha detto:Leia":1xp1ej80 ha detto:eXtReMe81":1xp1ej80 ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
che modesta !!! :asd)
Leia":26bvj399 ha detto:ruspy":26bvj399 ha detto:Leia":26bvj399 ha detto:eXtReMe81":26bvj399 ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
tanto io sono addirittura un uomo :rotolo)
ruspy":34hrv8g4 ha detto:Leia":34hrv8g4 ha detto:ruspy":34hrv8g4 ha detto:Leia":34hrv8g4 ha detto:eXtReMe81":34hrv8g4 ha detto:non leggo i profili come non guardo le foto :asd)
wow! 7 anni!
tanto io sono addirittura un uomo :rotolo)
e non penso proprio.... :?:
Leia":3eqts1pj ha detto:.IlGladiatore147":3eqts1pj ha detto:Leia":3eqts1pj ha detto:.IlGladiatore147":3eqts1pj ha detto:Leia":3eqts1pj ha detto:sabato e domenica sicuramente mare.. devo ottimizzare la mia abbronzatura :jolly)
a terni che si fa :rotolo)
giusto per sapere.. dov'è che ti vai ad abbronzare?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come ha ben scritto trapano ho il mare a due passi.. sono a francavilla al mare per l'appunto, 10 km da pescara.. non so se conosci..
uhmmm più che altro l'ho sentito nominare.. non ci sono mai stato però..
il punto più vicino a francavilla dove sono stato è chieti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che ci facevi a chieti??
lì c'è il tribunale ci vado sempre..
ruspy":3a2tak72 ha detto:
rugantino82":2re8lgd7 ha detto:ruspy":2re8lgd7 ha detto:
Tanto non te la dà! :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":2enjvvr5 ha detto:rugantino82":2enjvvr5 ha detto:ruspy":2enjvvr5 ha detto:
Tanto non te la dà! :crepap) :crepap) :crepap)
non l'ho mica chiesta!
rugantino82":1bgpm77b ha detto:Ma tanto lo so che ce l'hai in mente marchiata a fuoco. :lol: :lol:
rugantino82":19vclyyg ha detto:Buongiorno Abruzzo :jolly)
ruspy":vcrd2iiw ha detto:rugantino82":vcrd2iiw ha detto:Buongiorno Abruzzo :jolly)
buongiorno romanaccio! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
rugantino82":34ia7rgp ha detto:ruspy":34ia7rgp ha detto:rugantino82":34ia7rgp ha detto:Buongiorno Abruzzo :jolly)
Buongiorno a te! :OK) :OK) :OK)
tr4p4no":3akwcez4 ha detto:rugantino82":3akwcez4 ha detto:ruspy":3akwcez4 ha detto:rugantino82":3akwcez4 ha detto:Buongiorno Abruzzo :jolly)
Buongiorno a te! :OK) :OK) :OK)
buongiorno al Friulano ed al Romanaccio COATTO :?:
tr4p4no":b6a3urc9 ha detto:ciao rug! allora che se dice de bello?
rugantino82":38izy2ia ha detto:tr4p4no":38izy2ia ha detto:ciao rug! allora che se dice de bello?
De bello proprio niente...ho finito le ferie......tra 4 ore sto co la divisa addosso.....voglio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)