Leia":aupcifvn ha detto:uh ma che gentile
ma non sei un pò fuori mano
:rotolo)
ruspy":aupcifvn ha detto:Leia":aupcifvn ha detto:beh c'è tempo.. vi farò sapere.. :nod)
passo giusto per di li e vengo a prenderti...
Leia":3pyiqgy9 ha detto:ussì in effetti non hai tutti i torti :scratch)
Leia":gku7q7f7 ha detto:Ma poi io, in quanto aliena, dovrei poter usare il teletrasporto :scratch)
rugantino82":30ovxosi ha detto:Leia":30ovxosi ha detto:Ma poi io, in quanto aliena, dovrei poter usare il teletrasporto :scratch)
Ah si? ok.......allora teletrasportati da me così poi a Ostia ci andiamo insieme
:asd)
ruspy":1zx6u1kq ha detto:rugantino82":1zx6u1kq ha detto:Leia":1zx6u1kq ha detto:Ma poi io, in quanto aliena, dovrei poter usare il teletrasporto :scratch)
Ah si? ok.......allora teletrasportati da me così poi a Ostia ci andiamo insieme
:asd)
lecchinooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rugantino82":2xedf86j ha detto:ma no....è solo galanteria la mia. :rotolo) :rotolo)
ciaooo!!!!piacere!!!di dove sei????Leia":2nf26jgz ha detto:compaesani siete stati al mare anche voi oggi sulle coste abruzzesi?? :rotolo)
punto td":2bnnapxs ha detto:ciaooo!!!!piacere!!!di dove sei????Leia":2bnnapxs ha detto:compaesani siete stati al mare anche voi oggi sulle coste abruzzesi?? :rotolo)
rugantino82":2utroyio ha detto:punto td":2utroyio ha detto:ciaooo!!!!piacere!!!di dove sei????Leia":2utroyio ha detto:compaesani siete stati al mare anche voi oggi sulle coste abruzzesi?? :rotolo)
scusa eh......ma qui c'è la fila......il numeretto si prende in fondo sulla destra.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
Leia":13y3wv5c ha detto:il teletrasporto non mi funza e mi sa che ruspy è davvero l'unico di strada :scratch)
ruspy":2a08amhl ha detto:Leia":2a08amhl ha detto:il teletrasporto non mi funza e mi sa che ruspy è davvero l'unico di strada :scratch)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
ahhhhhhhhhhh scusa non lo sapevo!!!!!!!!mi accodo........ :sarcastic) :culo)rugantino82":3xumnl5m ha detto:punto td":3xumnl5m ha detto:ciaooo!!!!piacere!!!di dove sei????Leia":3xumnl5m ha detto:compaesani siete stati al mare anche voi oggi sulle coste abruzzesi?? :rotolo)
scusa eh......ma qui c'è la fila......il numeretto si prende in fondo sulla destra.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)