<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

eccolooooooooooooooooooo

ragazzi abbbbbruzzesi ci sting pur jì!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

ci sono pure io........... al myspecial st'anno penso di andare pure io con l'alfetta... giorni di riposo permettendo.....



raduni?????????????? la cosa mi intriga se ci sono le donne che fanno miss maglietta bagnata e poi me la danno senza troppi problemi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

Ci spiace per la sovrapposizione con il 4 Raduno Umbro, purtroppo le date ci sono state tassativamente imposte dall'autodromo.
 
Ragà.. mi sto accorgendo che forse sono l'unico abruzzese a non scrivere mai sopra al mitico Abruzzo Virtual Club.. Cercherò di essere molto piu presente!!! Promesso.. :asd)
 
Giampy1600":fzaaweo3 ha detto:
Tempo x adesso ottimo ma mette neve questa settimana... uff.
Cmq il prox mese probabilmente ci sarà un altro raduno qui a L'Aquila... Abruzzesi ci siete????

Giampy


ci sono io fa lo stesso?
 
Si si Fabio!!! TU NON DEVI MANCARE!

Cmq li organizzo in casa perchè mi rimane + comodo organizzare un raduno in casa che fuori... E poi sono andato anche al raduno a Terni, al raduno a Rieti, a Magione ( Perugia proprio ieri) quindi... se gli altri organizzano ci vado tranquillamente se posso.

Certo, non posso venire ad organizzare un raduno a vasto... e se nessuno vuole farlo... Cmq tranquillo che ci sarà anche un raduno sul mare... by Patrick!


Giampy
 
Giampy1600":26yove8q ha detto:
Si si Fabio!!! TU NON DEVI MANCARE!

Cmq li organizzo in casa perchè mi rimane + comodo organizzare un raduno in casa che fuori... E poi sono andato anche al raduno a Terni, al raduno a Rieti, a Magione ( Perugia proprio ieri) quindi... se gli altri organizzano ci vado tranquillamente se posso.

Certo, non posso venire ad organizzare un raduno a vasto... e se nessuno vuole farlo... Cmq tranquillo che ci sarà anche un raduno sul mare... by Patrick!


Giampy


si gian! hai ragione te sei stato sempre presente :OK)
 
Zeros":3hlt8iut ha detto:
faccio un salto anke qui và.. :p

raga c è qualcuno di san benedetto? :elio) un saluto a tutti gli abruzzesi! :ciao)

Sei di San Benedetto?? Io ci passo abbastanza spesso.. anzi veramente arrivo spesso porto d'ascoli.. :OK)
 
Top