<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Giro in serale sul Bondone

Non so dove postare questo mini report con foto... intanto lo piazzo qui :)
Stasera Leo147 ed io ci siamo trovati all'ex Zuffo di Trento per farci una "bondonata" in serale. Abbiam provato a sentire GabryPonte, ma e' sparito!! :aeh)

Inzomma, ci siam fatti 70 km di strade di montagna in completa solitudine e tranquillita'. Passo allegro, ovviamente, ma sempre tranquilli. Che relax! Che goduria! Ogni tanto ci siam fermati a fumar una cicca e a far due chiacchere e ci siam pure bevuti una birretta a Garniga, credo, scendendo dal Bondone verso Aldeno.
Bello. Da rifare. Trentini unitevi! :)

Fotazzzzzz:

Le belve :OK)
147fedusleo26102005-02.jpg

"Nerina" (la 147 di Leo) :p
147fedusleo26102005-03.jpg

Foto finale a Martignano
147fedusleo26102005-01.jpg

SCSUSATEEEEEEEEE :mecry2) :hail)

ero a rovereto,senza soldi,anche nel cell e nn potevo chioamarviii :hail) :hail)

poi sn andato a casa ho mangiato e nn ho + guardato il cell che ho tenuto ilzenzioso....

pardon :mecry2)

GabryPontePowerMix":ml86hc5u ha detto:
SCSUSATEEEEEEEEE :mecry2) :hail)

ero a rovereto,senza soldi,anche nel cell e nn potevo chioamarviii :hail) :hail)

poi sn andato a casa ho mangiato e nn ho + guardato il cell che ho tenuto ilzenzioso....

pardon :mecry2)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

fedus":jnwriytz ha detto:
LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano? :)

Ciazzzzzzz

Più che in Alfa 147 direi che puoi metterlo in raduni e meeting, anche se eravate in due è pur sempre un ritrovo, comunque occhio alle critiche, "La strada non è fatta per correre, la Pista si" :OK) :OK) :OK) :OK)

P.s. immagino che non avete fatto corse folli, ma è meglio specificarlo!!! :spin) :spin) :spin)

fedus":18o7k6jk ha detto:
leo.147":18o7k6jk ha detto:
fedus":18o7k6jk ha detto:
"Nerina" (la 147 di Leo)

sei proprio stronzo!!! :quote) :quote) :quote) :swear)

Ma noooo.... Guarda che e' carino come nome! :)

ehehehhe....

la nasona dal carrozziere...vedrete vedrete :elio) :elio)

la mia è bianca....un pò d purezza nn guasta :elio) :elio) :sarcastic)

Lalas 72":17q08i0w ha detto:
fedus":17q08i0w ha detto:
LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano? :)

Ciazzzzzzz

Più che in Alfa 147 direi che puoi metterlo in raduni e meeting, anche se eravate in due è pur sempre un ritrovo, comunque occhio alle critiche, "La strada non è fatta per correre, la Pista si" :OK) :OK) :OK) :OK)

P.s. immagino che non avete fatto corse folli, ma è meglio specificarlo!!! :spin) :spin) :spin)

Yep! Ricevuto.
Vado in Raduni e Meeting e specifico "che non abbiamo corso" :asd)

Ciazzzzzzz :)

fedus":1e6q9q5d ha detto:
Lalas 72":1e6q9q5d ha detto:
fedus":1e6q9q5d ha detto:

Ciazzzzzzz

Yep! Ricevuto.

Esatto, perche a correre si va in germania che si può!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lalas 72":1rqfj15i ha detto:
fedus":1rqfj15i ha detto:
Lalas 72":1rqfj15i ha detto:
fedus":1rqfj15i ha detto:

Ciazzzzzzz

Yep! Ricevuto.

Esatto, perche a correre si va in germania che si può!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in retro si puo anche raggiungere velocità pazzesche.... :asd) :asd) :asd)

buongiorno giovani