fedus":15lokh93 ha detto:"Nerina" (la 147 di Leo)
GabryPontePowerMix":ml86hc5u ha detto:SCSUSATEEEEEEEEE :mecry2) :hail)
ero a rovereto,senza soldi,anche nel cell e nn potevo chioamarviii :hail) :hail)
poi sn andato a casa ho mangiato e nn ho + guardato il cell che ho tenuto ilzenzioso....
pardon :mecry2)
leo.147":1ub4575t ha detto:fedus":1ub4575t ha detto:"Nerina" (la 147 di Leo)
sei proprio stronzo!!! :quote) :quote) :quote) :swear)
fedus":jnwriytz ha detto:LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano?
Ciazzzzzzz
fedus":18o7k6jk ha detto:leo.147":18o7k6jk ha detto:fedus":18o7k6jk ha detto:"Nerina" (la 147 di Leo)
sei proprio stronzo!!! :quote) :quote) :quote) :swear)
Ma noooo.... Guarda che e' carino come nome!
Lalas 72":17q08i0w ha detto:fedus":17q08i0w ha detto:LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano?
Ciazzzzzzz
Più che in Alfa 147 direi che puoi metterlo in raduni e meeting, anche se eravate in due è pur sempre un ritrovo, comunque occhio alle critiche, "La strada non è fatta per correre, la Pista si" :OK) :OK) :OK) :OK)
P.s. immagino che non avete fatto corse folli, ma è meglio specificarlo!!! :spin) :spin) :spin)
fedus":1e6q9q5d ha detto:Lalas 72":1e6q9q5d ha detto:fedus":1e6q9q5d ha detto:LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano?
Ciazzzzzzz
Più che in Alfa 147 direi che puoi metterlo in raduni e meeting, anche se eravate in due è pur sempre un ritrovo, comunque occhio alle critiche, "La strada non è fatta per correre, la Pista si" :OK) :OK) :OK) :OK)
P.s. immagino che non avete fatto corse folli, ma è meglio specificarlo!!! :spin) :spin) :spin)
Yep! Ricevuto.
Vado in Raduni e Meeting e specifico "che non abbiamo corso" :asd)
Ciazzzzzzz
Lalas 72":1rqfj15i ha detto:fedus":1rqfj15i ha detto:Lalas 72":1rqfj15i ha detto:fedus":1rqfj15i ha detto:LALLAAAASSS Tu che sei il coordinatore di zona... Posso postare questo reportino nella sezione "Alfa147" o mi bannano?
Ciazzzzzzz
Yep! Ricevuto.
Vado in Raduni e Meeting e specifico "che non abbiamo corso" :asd)
Ciazzzzzzz
Esatto, perche a correre si va in germania che si può!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)