Buon giorno cari.........
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
g3pp3tto":sbj82b5h ha detto:buon giorno raga!!
sonno lalas????
Lalas 72":31pagb3j ha detto:g3pp3tto":31pagb3j ha detto:buon giorno raga!!
sonno lalas????
Sai com'è, quando ti trovi sveglio alle 06:25 del mattino avendo tdascorso una Balla girnata il girno prima, la stanchezza è in agguato!!!! :asd) :asd) :asd)
Monikaus":3lwa38m4 ha detto:Lalas 72":3lwa38m4 ha detto:g3pp3tto":3lwa38m4 ha detto:buon giorno raga!!
sonno lalas????
Sai com'è, quando ti trovi sveglio alle 06:25 del mattino avendo tdascorso una Balla girnata il girno prima, la stanchezza è in agguato!!!! :asd) :asd) :asd)
si vede che hai sonno lalas....
ciao omone! :ciao)
Janpaul":3j9wpww3 ha detto:g3pp3tto":3j9wpww3 ha detto:
troppo forte la faccina :crepap) :crepap)
osotoiaia":2abkw4cd ha detto:Ciao a tutti, :ciao)
scusate il disturbo, avrei bisogno di un traduttore tedesco-italiano e ho pensato bene di cercarlo in mezzo agli altoatesini... :elio)
L'asta in questione e' questa:
http://cgi.ebay.de/Gewindefahrwerk-High ... dZViewItem
Sono molto interessato all'oggetto in questione ma vorrei poter leggere attentamente tutti i dettagli dell'offerta. :nod)
Ho mandato gia' un messaggio al venditore per sincerarmi se l'offerta e' valida solo per la germania o anche italia..
Se qualcuno di voi fosse cosi' di buon cuore....intanto :grazie)
osotoiaia":elnbs7if ha detto:Ciao a tutti, :ciao)
scusate il disturbo, avrei bisogno di un traduttore tedesco-italiano e ho pensato bene di cercarlo in mezzo agli altoatesini... :elio)
L'asta in questione e' questa:
http://cgi.ebay.de/Gewindefahrwerk-High ... dZViewItem
Sono molto interessato all'oggetto in questione ma vorrei poter leggere attentamente tutti i dettagli dell'offerta. :nod)
Ho mandato gia' un messaggio al venditore per sincerarmi se l'offerta e' valida solo per la germania o anche italia..
Se qualcuno di voi fosse cosi' di buon cuore....intanto :grazie)
Dies ist das beliebteste und meistverkaufte Fahrwerkssystem aus dem Hause FK mit einem unglaublichem Preis - Leistungsverhältnis. Es verfügt über eine von FK werksseitig abgestimmte Dämpfung die als sportlich straff mit ausreichenden Restkomfort beschrieben wird.
In aufwendigen Fahrversuchen wurde fahrzeugspezifisch die optimale Abstimmung ermittelt und bei diesen Fahrwerken in den Dämpferkennungen in Serie umgesetzt.
Die Tieferlegung kann natürlich im TÜV geprüften Einstellbereich bestimmt werden. Der geprüfte TÜV Bereich ist 35 - 60 mm.
Die zur Höhenverstellung erforderlichen Hakenschlüssel, Gewindeschutzspray und Gutachten sind im Lieferumfang bereits enthalten.
Der Listenverkaufspreis von FK beträgt normalerweise 799€ !!!
Zustand: Fabrikneu mit Hersteller Garantie. Sie erhalten eine Rechnung mit ausgewiesener MwSt.
osotoiaia":eeov37xt ha detto:Sei stato troppo gentile! Grazie a te!
:grazie)