stefandan":3j1tjcqt ha detto:Ciao luca,arrivato bene?
Io ho fatto il viaggio (fino a Padova)assieme a Marco e prima delle otto ero a casa.
Bellissima giornata,come dici tu,ma molto calda. :shine)
:ciao) :ciao)
Tattao":x7xjn23i ha detto:se sei andato poco dopo di noi si poteva fare la strada anke assieme......peccato.
GabryPontePowerMix":ft8ku5mk ha detto:ciaoooooooo :ciao)
PS:in arrivo lo scarico... :emoticons_dent2051) :fiori)
ruspy":zokyetbh ha detto:buongiornooooooooooooo
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Janpaul":26bqhz5g ha detto:anch'io sono dell'alto adige. mi sono accorto di questa sezione solo ora
:ciao) :ciao) :ciao)
Lalas 72":20082lw6 ha detto:Janpaul":20082lw6 ha detto:anch'io sono dell'alto adige. mi sono accorto di questa sezione solo ora
Ciao e ben venuto in questa landa desolata!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Janpaul":1u9usbtm ha detto:Lalas 72":1u9usbtm ha detto:Janpaul":1u9usbtm ha detto:anch'io sono dell'alto adige. mi sono accorto di questa sezione solo ora
Ciao e ben venuto in questa landa desolata!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
Ma questa cartella é proprio morta :coffee) :coffee)
Janpaul":7xf9xfkr ha detto:Lalas 72":7xf9xfkr ha detto:Janpaul":7xf9xfkr ha detto:anch'io sono dell'alto adige. mi sono accorto di questa sezione solo ora
Ma questa cartella é proprio morta :coffee) :coffee)