stefandan":14yzlpb5 ha detto:Buona serata ragazzi.
Bene,bene Lalas allora ci vediamo domenica
:ciao)
Lalas 72":41yfaax5 ha detto:stefandan":41yfaax5 ha detto:Buona serata ragazzi.
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
ruspy":21s8epel ha detto:Lalas 72":21s8epel ha detto:stefandan":21s8epel ha detto:Buona serata ragazzi.
remember: mi porti lo speck vero? :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)
:grazie) :grazie) :grazie)
Lalas 72":3tizz1to ha detto:ruspy":3tizz1to ha detto:Lalas 72":3tizz1to ha detto:stefandan":3tizz1to ha detto:Buona serata ragazzi.
remember: mi porti lo speck vero? :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)
:grazie) :grazie) :grazie)
E tu mi procuri un pò di pelo??????
ruspy":l6o5sihb ha detto::grazie) Lalas72 per aver partecipato al meeting del veneto - Friuli
stefandan":1u0cmm9c ha detto:Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.
La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...Lalas 72":2gwz2t30 ha detto:stefandan":2gwz2t30 ha detto:Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.
Ma di che, è stato un piacere, se il lavoro me lo permette cerco di non mancare mai!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
avresti avuto anche il coraggio di "affrontare" lo speck dopo tutto quello che si è mangiato? :vomito)TommyBS":2l6cn9wd ha detto:La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...Lalas 72":2l6cn9wd ha detto:stefandan":2l6cn9wd ha detto:Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.
Ma di che, è stato un piacere, se il lavoro me lo permette cerco di non mancare mai!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
E' una sfida?ruspy":1mtjbdmj ha detto:avresti avuto anche il coraggio di "affrontare" lo speck dopo tutto quello che si è mangiato? :vomito)TommyBS":1mtjbdmj ha detto:La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...Lalas 72":1mtjbdmj ha detto:stefandan":1mtjbdmj ha detto:Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.
TommyBS":s2e7cqxi ha detto:La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...Lalas 72":s2e7cqxi ha detto:stefandan":s2e7cqxi ha detto:Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.
Chi ha orecchie per intendere in tenda... gli altri fuori a prender la grandine :asd)Lalas 72":2x74zwdp ha detto:Va bene dai, vorrà dire che la prossima volta porterò un pò di speck da fare merenda!!!!! :OK) :OK) :OK)
stefandan":1c6nsn67 ha detto:Buongiorno AltoAdige
ruspy":2lkfw4yn ha detto:stefandan":2lkfw4yn ha detto:Buongiorno AltoAdige
che folla da ieri!!
buongiornooooooooooooooooooooooo
E io non torno prima del 2 maggio :tiè) :asd) :asd)Lalas 72":1ht4tkqu ha detto:Ma buon giorno e sopratutto buon week end, visto che io non torno a lavorare prima di mercoledì!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stefandan":smdugyte ha detto:E io non torno prima del 2 maggio :tiè) :asd) :asd)Lalas 72":smdugyte ha detto:Ma buon giorno e sopratutto buon week end, visto che io non torno a lavorare prima di mercoledì!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)