<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

ruspy":21s8epel ha detto:
Lalas 72":21s8epel ha detto:
stefandan":21s8epel ha detto:
Buona serata ragazzi.
Bene,bene Lalas allora ci vediamo domenica
:ciao)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

remember: mi porti lo speck vero? :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

:grazie) :grazie) :grazie)

E tu mi procuri un pò di pelo?????? :D :D :D :D :D

Lalas 72":3tizz1to ha detto:
ruspy":3tizz1to ha detto:
Lalas 72":3tizz1to ha detto:
stefandan":3tizz1to ha detto:
Buona serata ragazzi.
Bene,bene Lalas allora ci vediamo domenica

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

remember: mi porti lo speck vero? :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship)

:grazie) :grazie) :grazie)

E tu mi procuri un pò di pelo?????? :D :D :D :D :D

di cosa lo vuoi.... di coniglio, di gatto, di cane ..... :crepap) :crepap) :crepap)

TommyBS":2l6cn9wd ha detto:
Lalas 72":2l6cn9wd ha detto:
stefandan":2l6cn9wd ha detto:
Ciao Luca,un grazie anche da parte mia.

Ma di che, è stato un piacere, se il lavoro me lo permette cerco di non mancare mai!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...
avresti avuto anche il coraggio di "affrontare" lo speck dopo tutto quello che si è mangiato? :vomito)

ruspy":1mtjbdmj ha detto:
TommyBS":1mtjbdmj ha detto:
Lalas 72":1mtjbdmj ha detto:
stefandan":1mtjbdmj ha detto:

Ma di che, è stato un piacere, se il lavoro me lo permette cerco di non mancare mai!!! :spin) :spin) :spin) :spin)
La prossima volta però lo spek lo assaggiamo :nod) non lo lasciamo chiuso nel bagagliaio...
avresti avuto anche il coraggio di "affrontare" lo speck dopo tutto quello che si è mangiato? :vomito)
E' una sfida?
Cmq si... una bottarella allo speck verso le 16 gliel'avrei data...
Sono dichiaratamente un tritarifiuti quando si tratta di mangiare bene :sarcastic)

TommyBS":s2e7cqxi ha detto:
Lalas 72":s2e7cqxi ha detto:
stefandan":s2e7cqxi ha detto:

Va bene dai, vorrà dire che la prossima volta porterò un pò di speck da fare merenda!!!!! :OK) :OK) :OK)

Lalas 72":1ht4tkqu ha detto:
Ma buon giorno e sopratutto buon week end, visto che io non torno a lavorare prima di mercoledì!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E io non torno prima del 2 maggio :tiè) :asd) :asd)

stefandan":smdugyte ha detto:
Lalas 72":smdugyte ha detto:
Ma buon giorno e sopratutto buon week end, visto che io non torno a lavorare prima di mercoledì!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E io non torno prima del 2 maggio :tiè) :asd) :asd)

Beh si sei un pò piu fortunato tu, però non mi lamento, tre giorni giusto per staccare intanto bastano. :spin) :spin) :spin)