ruspy":3vx051lt ha detto:ma guarda questi...... sempre in ferie sono! :asd) :asd) :asd) :asd)
Lalas 72":3cadg0nn ha detto:ruspy":3cadg0nn ha detto:ma guarda questi...... sempre in ferie sono! :asd) :asd) :asd) :asd)
Eccomi quì, sono arrivato da circa una mezz'ora e faccio a tutti i miei più sinceri auguri per un 2005 da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine)
147only4u":2zkth0ek ha detto:Lalas 72":2zkth0ek ha detto:ruspy":2zkth0ek ha detto:ma guarda questi...... sempre in ferie sono! :asd) :asd) :asd) :asd)
Eccomi quì, sono arrivato da circa una mezz'ora e faccio a tutti i miei più sinceri auguri per un 2005 da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine)
... a proposito come sono andate? :color)
Buon anno buon anno buon anno buon anno
tama147":3fvvtqoa ha detto:Ciao vecchio ti sei divertito è???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Tutto bene??
Buon anno pure a tè!! :fluffle)
falconero79":2warfwia ha detto:buon anno a tutti....
una domanda.... ci sono ancora i mercatini di natale??? la settimana scorsa non ero in ferie e non sono potuto venirci.... se ci sono ancora, una capatina la faccio.... :asd)
falconero79":1dx2m3lb ha detto::mecry) :mecry) purtroppo la settimana scorsa ho lavorato e non ho potuto venirci.... vabbeh....
grazie lo stesso comunque :OK)
stefandan":2u30k43d ha detto:Ciao Lucca,ben tornato alla realtà di casa.
Buona notte a tutti :ciao)