<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Beh signori,visto che alle 04:00 parto per andare a prendere l'aereo per Barcellona, io vi faccio in anticipo i miei più sinceri auguri di trascorrere una fine d'anno strepitoso e un inizio che sia ancora migliore!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Lalas 72":3cadg0nn ha detto:
ruspy":3cadg0nn ha detto:
ma guarda questi...... sempre in ferie sono! :asd) :asd) :asd) :asd)

Eccomi quì, sono arrivato da circa una mezz'ora e faccio a tutti i miei più sinceri auguri per un 2005 da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine)

... a proposito come sono andate? :color)

Buon anno buon anno buon anno buon anno

buon anno a tutti....

una domanda.... ci sono ancora i mercatini di natale??? la settimana scorsa non ero in ferie e non sono potuto venirci.... se ci sono ancora, una capatina la faccio.... :asd)

147only4u":2zkth0ek ha detto:
Lalas 72":2zkth0ek ha detto:
ruspy":2zkth0ek ha detto:
ma guarda questi...... sempre in ferie sono! :asd) :asd) :asd) :asd)

Eccomi quì, sono arrivato da circa una mezz'ora e faccio a tutti i miei più sinceri auguri per un 2005 da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine) :Ball) :shine)

... a proposito come sono andate? :color)

Buon anno buon anno buon anno buon anno

Bene, molto bene, anche se sono rimasto un pò deluso da come sono abituati a festeggiare gli spagnoli per strada, niente musica o feste in piazza, solo solo un via vai di gente per le strade però per il resto mi sono divertito!!!!!!!!!

falconero79":2warfwia ha detto:
buon anno a tutti....

una domanda.... ci sono ancora i mercatini di natale??? la settimana scorsa non ero in ferie e non sono potuto venirci.... se ci sono ancora, una capatina la faccio.... :asd)

Ciao Falco,prima di tutto buon anno, purtroppo no, i mercatini hanno chiuso il 1°, ora tocca aspettare fina a Pasqua dove ci saranno i prossimi mercatini!!!

ciao lalas. tutto bene?
Se riesco a passare in cantina, quando vieni a mangiare le tigelle, ti porto un bel 5 litrozzi di Sangiovese di Romagna!!!! :ubriachi)
a presto....