<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

babysmartolina":2udnklzp ha detto:
ruspy":2udnklzp ha detto:
allora signori....


ritrovo a pordenone parcheggio fiera... (luca conosce il posto) ore 21.30 - 22.45



chi c'e ... c'e! :asd)

IO TI HO SCRITTO IN FRIULI... siamo in 4, io lalas il moroso (mio non di luca :culo) ) e un altro.... :asd) :asd) :asd)


ahhhhh

ma l'altro se la intende con luca???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":3n6gwbmh ha detto:
babysmartolina":3n6gwbmh ha detto:
ruspy":3n6gwbmh ha detto:
allora signori....


ritrovo a pordenone parcheggio fiera... (luca conosce il posto) ore 21.30 - 22.45



chi c'e ... c'e! :asd)

IO TI HO SCRITTO IN FRIULI... siamo in 4, io lalas il moroso (mio non di luca :culo) ) e un altro.... :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) glielo presento sabato, vediamo se hanno feling!!!! :A) :A) :A)

...........daiiiiiiiiiiii,povero luca,non farmi dire certe cose!!!!!! :fluffle)


ahhhhh

ma l'altro se la intende con luca???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Ritrovo presso parcheggio Zuffo martedì 17/04

babysmartolina":34smndf7 ha detto:
Lalas 72":34smndf7 ha detto:
Possibili presenti..........

1) Lalas72
2) nitrous
3) Zack
4) Andreamjet+BabySmartolina
5) GabryPontePowerMix
6) Leo
7) Genk
8)
9)....
10).....


ma uffffffiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) per la felicità di qualcuno a caso...senza fare nomi, vedi n°5..... io martedi ho vigili....riconsegno il cerca persone... :mecry) :mecry)
vi trovate senza di me signori...

nooo non puoi mancare!!! :cry:
spostiamo a mercoledi!
 
Re: Ritrovo presso parcheggio Zuffo martedì 17/04

nitrous":c12ss7yb ha detto:
babysmartolina":c12ss7yb ha detto:
Lalas 72":c12ss7yb ha detto:
Possibili presenti..........

1) Lalas72
2) nitrous
3) Zack
4) Andreamjet+BabySmartolina
5) GabryPontePowerMix
6) Leo
7) Genk
8)
9)....
10).....


ma uffffffiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) per la felicità di qualcuno a caso...senza fare nomi, vedi n°5..... io martedi ho vigili....riconsegno il cerca persone... :mecry) :mecry)
vi trovate senza di me signori...

nooo non puoi mancare!!! :cry:
spostiamo a mercoledi!

no no vi raggiungo dopo con il mio bolide :rotolo) ....
vado porto il cerca persone e poi vi raggiungo!! promesso!! :asd) :OK)
 
azz io sono incerto...ho la cinghia di distrubuzione che fa rumore e in settimana devo andare a sostituirla...speriamo mi faccia il lavoro martedì così per la sera è già pronta :(
 
ruspy":1op8dldl ha detto:
buongiorno austriaci.....
:asd)



siete rientrati o siete ancora in spiaggia? :p


purtroppo siamo rientrati e come suvenir io mi ritrovo febbre a 38 e mal di gola...
colpa dell'aria condizionata!!! :mecry2) :mecry2)
cmq, gran bel meeting :OK)
 
babysmartolina":2ka3eupq ha detto:
ruspy":2ka3eupq ha detto:
buongiorno austriaci.....
:asd)



siete rientrati o siete ancora in spiaggia? :p


purtroppo siamo rientrati e come suvenir io mi ritrovo febbre a 38 e mal di gola...
colpa dell'aria condizionata!!! :mecry2) :mecry2)
cmq, gran bel meeting :OK)


si si dai colpa all'aria condizionata tu!!!


dicci piuttosto che hai dormito con il :culo) scoperto la notte... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ruspy":uvcbrfms ha detto:
babysmartolina":uvcbrfms ha detto:
ruspy":uvcbrfms ha detto:
buongiorno austriaci.....
:asd)



siete rientrati o siete ancora in spiaggia? :p


purtroppo siamo rientrati e come suvenir io mi ritrovo febbre a 38 e mal di gola...
colpa dell'aria condizionata!!! :mecry2) :mecry2)
cmq, gran bel meeting :OK)


si si dai colpa all'aria condizionata tu!!!


dicci piuttosto che hai dormito con il :culo) scoperto la notte... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:mecry2) non è vero...
e poi senti.. polipo di mare...cè un servizio fotografico intero che mostra come 2braccia possano funzionare come dei tentacoli accalappiatori e tu sei uno dei soggetti ripresi.... :asd) :asd) :asd)
 
babysmartolina":1vjlel2m ha detto:
ruspy":1vjlel2m ha detto:
babysmartolina":1vjlel2m ha detto:
ruspy":1vjlel2m ha detto:
buongiorno austriaci.....
:asd)



siete rientrati o siete ancora in spiaggia? :p


purtroppo siamo rientrati e come suvenir io mi ritrovo febbre a 38 e mal di gola...
colpa dell'aria condizionata!!! :mecry2) :mecry2)
cmq, gran bel meeting :OK)


si si dai colpa all'aria condizionata tu!!!


dicci piuttosto che hai dormito con il :culo) scoperto la notte... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:mecry2) non è vero...
e poi senti.. polipo di mare...cè un servizio fotografico intero che mostra come 2braccia possano funzionare come dei tentacoli accalappiatori e tu sei uno dei soggetti ripresi.... :asd) :asd) :asd)


nego tutto! non ero io! :inocchio) :asd)
 
ruspy":2x4e3uhq ha detto:
babysmartolina":2x4e3uhq ha detto:
ruspy":2x4e3uhq ha detto:
babysmartolina":2x4e3uhq ha detto:
ruspy":2x4e3uhq ha detto:
buongiorno austriaci.....
:asd)



siete rientrati o siete ancora in spiaggia? :p


purtroppo siamo rientrati e come suvenir io mi ritrovo febbre a 38 e mal di gola...
colpa dell'aria condizionata!!! :mecry2) :mecry2)
cmq, gran bel meeting :OK)


si si dai colpa all'aria condizionata tu!!!


dicci piuttosto che hai dormito con il :culo) scoperto la notte... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


:mecry2) non è vero...
e poi senti.. polipo di mare...cè un servizio fotografico intero che mostra come 2braccia possano funzionare come dei tentacoli accalappiatori e tu sei uno dei soggetti ripresi.... :asd) :asd) :asd)


nego tutto! non ero io! :inocchio) :asd)

ti mandero qualche foto anche se nel meeting ne stanno gia stampinando qualcuna... :A)
 
GabryPontePowerMix":2uuzno1g ha detto:
:ubriachi)

come va la macchina col tubo gta?
bene...mi sembra di aver trovato una leggera differenza dai 2kgiri ai 4k circa...probabilmente anche perchè ho dato una pulita al filtro dell'aria (in attesa di uno a cono) e il rumore è diventato leggermente più cupo...anche qui in attesa però del finale che dovrebbe arrivarmi per il compleanno (speriamo :nod) )

adesso vado dal mecca a vedere che mi dice per la cinghia...speriamo bbbene :D
 
Top